I Cinque Sensi
di Mirae

10/11/13, ore 20:58

Eccomi, non mi ero resa conto di essermi persa un capitolo per strada.
E infatti sono andata al seguente, ma vedevo che le cose non mi quadravano,
quindi nonostante la stanchezza ho avuto l'idea di controllare di aver letto tutto.
Comunque, che devo dire, Draco cambia molto spesso di umore, Hermione sta mutando come personaggio,
Blaise poverino mi sembra quello che viene sempre frainteso.
Il Capo Auror, non mi piace per niente, e anche Kingsley mi ha molto deluso in questo capitolo.
Mi aspettavo un comportamento più corretto da parte sua.
Sono curiosa di comprendere meglio il significato della lettera.
Brava un bacione.

02/11/13, ore 11:20

Ok… sinceramente l'oca e lo scarafaggio mi stanno decisamente sul *****! Se tutta questa storia finirà ed il matrimonio tra Blaise ed Hermione avrà luogo, mi auguro che queste due più l'altro idiota di Seamus, che sicuramente è stato guidato da mammina come la scorsa volta, non siano invitati al matrimonio, al costo di rinviarlo decine e decine di volte. Anche il Ministro comincia a darmi su i nervi, va bene che non deve avere favoritismi, ma cavolo, il Capo Auror ha usato la Legilimanzia sulla ragazza, ed ha constatato che ha detto tutta la verità, ed allora perché insistere sul fatto che possa essere lei la colpevole?! Inoltre dobbiamo ricordare che cosa è accaduto con Orfin Gaunt? Lui è stato giudicato colpevole senza nemmeno avere prove concrete che fosse stato davvero lui. È bastato solo che dicesse "L'ho fatto io", il resto non contava, non si sono nemmeno presi la briga di leggere la sua mente. La stessa cosa è successa all'elfa domestica Hokey, accusata di aver ucciso la sua padrona. Anche se in questo secondo caso non l'anno incolpata, ma hanno detto che era stato un incidente dovuto all'età troppo avanzata della creatura, il Ministero era comunque prevenuto nei suoi confronti, come è successo con Orfin. Il primo perché aveva dei precedenti e la seconda perché era un'elfa domestica. Per cui ora che scusa hanno contro Hermione? Perché si è salvata, ed ha salvato un suo amico, nonché ex-ragazzo, mentre quel bambino è morto? Spero solo che non debba sopportare anche un processo. Per quanto riguarda il rapporto tra Draco ed Hermione, credo che con questo nuovo omicidio, e le cose che ne hanno conseguito, si siano riappacificati, anche se non verbalmente. Non è che Rodolphus abbia preso di mira Narcissa e Lucius, vero? Perché dalle parole e dal ragionamento di Hermione sembrerebbe proprio di sì. Chissà, forse questa situazione serve per unire Hermione alla famiglia Malfoy, e a Narcissa e Lucius per risolvere i loro problemi. D'accordo, ora sarà meglio che vada, altrimenti non la finisco più di scrivere. Alla prossima settimana, Tess :-* P. S.: Come sicuramente avrai notato la grafica è cambiata, per cui ora l'immagine che hai inserito risulta tagliata a metà. Non potresti rimpicciolirla un po', in modo che ci stia tutta?

01/11/13, ore 23:41

Che cap cara, direi che ci stiamo addentrando nella trama.
Devo ammettere,che per quanto giustificato il mezzo ed il modo mi sono sembrati eccessivi
Se nn le hanno impiantato falsi ricordi, direi che lei è scagionata e Lucius spero che faccia un culo quanto una capanna all'Auror, che mi pare un pelino sopra le righe
In questo cap, ho trovato Draco perfetto.
Brava un bel cap
Ps: ricontrolla ci sono diversi errori di battitura