New Born
di moondance

21/04/08, ore 16:11

Perchè questa perla ha solo 1 commento? E' una fic bellissima, una riflessione matura e ponderata su come sarà la trasformazione di Bella. E realistica, sì, prima con il senso di smarrimento dovuto all'acutizzarsi dei suoi sensi, e poi alla crisi post-trasformazione, per ciò che ha perso, Charlie, Renée, e soprattutto Jacob. I suoi pensieri sono perfettamente in linea con il personaggio originale, come anche i comportamenti di Edward (sempre pronto a starle accanto e rassicurarla) e Carlisle, che è semplicemente perfetto. Per fortuna che, passato il momento di crisi, Bella capisce quali siano le sue priorità, e a chi deve rivolgere le sue attenzioni ^^ Complimenti, davvero!

18/04/08, ore 14:02

Davvero una bella fic, mi piace il tuo stile, molto in linea con quello dei libri. E' la prima volta che mi imbatto in una riflessione così di Bella, post-trasformazione. Ed è stato interessante, oltre che realistico. Lo stesso dolore, i rimpianti e il tentennamento di Bella. Proprio come con la Meyer. Ma ora il passo è fatto, ed è bene che lei voglia andare verso il futuro. Complimenti.