Sometimes when we touch
di Kiki75

03/11/11, ore 21:46

Ormai sono di casa... e non dico più la solita frase di rutine... ahahah ma cosa voleva dire la Prolux con la scena dell'abbraccio?? Sai, io non ho letto il libro, ma solo visto il film... ovviamente anche questa vola nei preferiti!!

Baci, krestèn

13/07/11, ore 19:58

Non so che dire.....E' bellissima anche questa! anzi,questa trasmette una serie di emozioni che mi fanno venire la pelle d'oca ! SEI BRAVISSIMA! brava è puro eufemismo! <3

19/04/11, ore 17:46

Quando ho visto questa scena del film mi sono commossa, non so perchè ma ogni volta che la guardo mi riempio di tristezza, forse perchè so come va a finire e quell'abbraccio sembra quasi un'addio. Hai descritto meravigliosamente la scena in questione, mi sono commossa leggendola. Sei molto brava e su questo non ci sono dubbi, adoro come riesci ad entrare nel cuore del lettore. Complimenti!
Baci chibikitsune

01/01/09, ore 16:03

Cos'è che intendeva la Proulx con la scena dell'abbraccio ?? o.o Complimenti ^^

07/11/08, ore 20:39

Scrivi benissimo.

01/07/08, ore 20:17

Davvero bella!Ho visto il film tante volte,e la tua storia mi ha aperto come nuove porte per poter interpretare le emozioni e le sensazioni di un amore che per molti è "sbagliato",mentre per altri è "vita"...davvero molto molto bella....

26/06/08, ore 21:57

è bellssima. Adoro questo film, ogni volta hce lo vedo mi entra sempre epiù nell'anima e le tue storiw gli fanno onore. Scrivi molto bene e rispetti i personaggi (nel limite de possibile). Amo le tue storie. Non smettere di scriverle, mi macherebbero. Baci DarkL