Le indagini di Shinichi e Ran
di adler_kudo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/15, ore 13:44

Ciao Adler bellissima la storia,romantica al punto giusto ma mi faresti un favore??:potresti invertire nel senso che é ran a prendersi un colpo di pistola per salvare schinichi e schin scopre che ce del cianuro nel proiettile d che le lo deve togliere sennò muore ma si é dimentico l'orologio anestetizzante grazie e un bacione nn vedo l'ora che continui i capitoli che sono romantici e comici sofiholmes p.s. Gradirei una risposta

29/07/15, ore 23:30

Ciao la tua storia é fantastica ti coinvolge e semplicemente degna di una autrice continua cosí che é bellissima fanne altre sempre romantiche su schinichi e ran le aspetto bacini
Sofiholmes

29/07/15, ore 23:27

Ciao Adler sono nuova mi piace tantissimo questa storia romantica scrivi ancora queste storie su ran e schinichi romantiche,bacioni e bacini💋
Sofiholmes

11/04/15, ore 21:10

Ciao! Complimenti, mi è piaciuta questa indagine, hai fatto un buon lavoro. Il tuo stile mi piace. So che hai finito questa raccolta già da un bel po' di tempo, ma ho scoperto "Le indagini di Shinichi e Ran" solo ora facendo una ricerca su Google e mi sarebbe dispiaciuto non recensire almeno un suo capitolo.
L'unica cosa che non ho apprezzato sono stati gli spoiler -sopratutto quelli sul finale- su Il nome della rosa. Capisco che siano serviti anche alla risoluzione della storia in effetti, quindi non ti chiedo di toglierli, ma al massimo mettere un piccolo avviso all'inizio in cui avverti il lettore. Per fortuna sono riuscita a evitare l'anticipo sul finale del romanzo, ma altri potrebbero non essere/non essere stati altrettanto fortunati. :(
Bé, a parte questo, brava.

23/02/14, ore 14:35

E io sono sempre qui a esporti una nuova idea,
avevo pensato,
siccome mi piace vedere le questioni dei tribunali,
che ne pensi di mettere goro in tribunale sotto accusa,
con eri come difesa e quella sua rivale (quella che si vede nel caso in cui goro delucida tutti del caso grazie a conan link: http://www.dailymotion.com/video/xrr35z_detective-conan-7-serie-ep-287-265-jap-scontro-in-tribunale-eri-contro-goro-2-parte_shortfilms ) e shinichi e ran cercano prove per scagionarlo anche se difficilmente?
mi piacerebbe molto un po' vedere anche i genitori di ran in questa sorta di giallo intricato,
che ne pensi?
dammi un parere se l'idea ti interessa,
comunque ti consiglio di rivederli i capitoli,
perché denoto che alle volte fai degli errori grammaticali e ortografici,
lo dico per te,
perché hai un grande talento,
continua così che vai alla grande Adler,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

22/02/14, ore 20:04

Mi è piaciuto molto,
scrivi in un modo fantastico,
sembra un'episodio vero. *w*
La mia Ran sospettata,
poverina. çwç
I piccioncini sono sempre bellissimi,
è una grande emozione vederli. *-*
[cioè leggerli lol]
Come sempre,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
hai un'idea per far entrare anche Kazuha?
sarebbe stupendo le due coppie insieme. çWç
Heiji-Kazuha Ran-Shinichi. stupendo stupendo. *W*
Alla prossima,
Sheerbe.

21/02/14, ore 18:37

Ta daaan, con te sto imparando una marea di modi per uccidere la gente e sviare le indagini, mai pensato di darti alla criminalità? Saresti perfetta u.u
Ran sospettata? Ma come? Quella non sarebbe capace di sfiorare una mosca u.u

Quindi, passiamo alla tabella che da oggi in poi applicherò sui tuoi testi.:
Descrizione= 6/10 (non hai descritto nulla in particolare, ma faceva parte del testo)
Modalità di omicidio=7/10
Effetto Sorpresa= 7/10 (era ovvio che Ran non c'entrava nulla xD)
IC dei personaggi= 10/10 (Nulla da ridire, aww)
Modalità "Conan è un mito"= 8/10
Scoperta dell'assassino= 7/10
Parte sentimentale=7/10 (bacio bacio bacio!)

Spero sarai soddisfatta della tua pagella ^^A presto.

17/02/14, ore 22:37

Un po' macabro, ma da amante dell'horror quale sono, non ho nulla da obbiettare!
Io credo che se la sia presa un po' troppo: addirittura fare a pezzi un rivale!
Per me questo studente / "apprendista macellaio" fila dritto dritto fino a Bellrive (Bellrive, ma forse tu non lo sai, fino al 2005 è stato uvo dei più importanti istituti di igiene mentale al mondo).
Comunque il testo era molto ben costruito e il giallo era intrigante.
La descrizione del comportamento di Ran mi ricorda molto quando mia cugina si iscrisse alla facoltà di medicina e come test di ammissione c'era la dissezione di un cadavere, (ma forse questo non ti interessa e sto parlando, o meglio digitando, a vanvera).
CONTINUA COSì E SARAI UN'OTTIMA GIALLISTA!!!

SCORPIO 17

17/02/14, ore 22:16

Che storia Bellissima!!!
E soprattutto ci sono alcune fra le cose che trovo più interessanti in un romanzo giallo o poliziesco:
UN OMICIDIO, UN CODICE SEGRETO DA DECIFRARE, LA SONORA E DEVASTANTE ESPLOSIONE DI UNA BOMBA ... !
Ottimo uso dell' inglese (o meglio, della lingua statunitense: siamo in America) e il codice cifrato era proprio bello.

P.S. Ci ho lavorato per quasi tre quarti d' ora per poi scoprire mezza esaurita che la soluzione era servita su un piatto d' argento solo qualche riga dopo!
P.P.S. Inoltre è normale che diventi famoso anche negli Stati Uniti: Lui è SUPER BELLO, SUPER INTELLIGENTE ... SUPER in TUTTO!
P.P,P.S. Continua così! Ti seguo impaziente.

SCORPIO 17

14/02/14, ore 21:22

Ciaoooo:)
Scusami tantissimo, e da moltissimo tempo che non recensisco ai tuoi capitoli e la cosa é più che vergognosa.
Ti prego quindi di scusarmi ma ti giuro che non ho avuto un attimo libero per recensire.
E ora dopo queste doverose scuse passiamo alla recensione del tuo stupendo capitolo.
Che dire, come al solito sei fantastica, eccezionale ... Un mis di fantasia, creativá , mistero , azione e chi ne ha più ne metta!
Ti sei superata , ti raccomando non smettere di stupirmi , continua così <3
Con affetto
Shin17

05/02/14, ore 21:17

Ta ta taaaa, pensavi di esserti liberata di me? Povera illusa xD
Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto :D
Ho gradito in modo particola i dettagli geografici (coln Memorial. Poco più distante, anche se non era perfettamente visibile, c'era lo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo e ancora più avanti la biblioteca del Congresso e la Casa Bianca.) E così via.
Gli indovinelli mi hanno messo alla prova(ConScarsiRisultatiCheMiHannoPortatoAllaDepressione) mi sono sono piaciuti da matti.

Quindi, passiamo alla tabella che da oggi in poi applicherò sui tuoi testi.:
Descrizione= 10/10 (molto soddisfatta)
Modalità di omicidio=8/10- anche se poi è solo il piano-
Effetto Sorpresa= 10/10 (gradito molto bombe e misteri xD)
IC dei personaggi= 10/10 (Nulla da ridire)
Modalità "Conan è un mito"= 9/10 (Shin-chan ♥)
Scoperta dell'assassino= 10/10 *°*
Parte sentimentale=9/10 per il contesto in generale.
-Parti Extra aggiunti per il capitolo-
Modalità Caccia al tesoro= 9/10
Modalità fiato sospeso=9/10
Modalità coinvolgimento del pubblico= 8/10

Spero sarai soddisfatta della tua pagella ^^A presto.

05/02/14, ore 00:12

Molto interessante,
e mi è piaciuta molto la parte intuitiva e deduttiva di shinichi,
capire quei codici e vedere come andava è stato molto forte,
lo ammetto,
sei brava a descrivere le storie,
ecco perché pensiamo tutti noi che diventerai una grande scrittrice,
ma tu lo sai come sono io,
non ti lascio mai senza qualche bella idea da proporti,
infatti ne una bella e pronta:
Abbiamo visto Shinichi divenire sospettato di omicidio,
e se succedesse il contrario?
Se ran fosse tra i sospettati di un omicidio?
chissà cosa succederebbe?
sarebbe affascinante vedere ran tra i sospetti del nostro detective,
vedremo,
ci vediamo
ciao
complimenti ancora,
con affetto
shinran amore ^.^

29/01/14, ore 17:19

Bellissimo capitolo, come sempre.

Credo che un giorno mi verrà un infarto per questi due piccioncini. xD
Poi le mani congiunte, che cosa dolce. *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Sheerbe. :3

24/01/14, ore 23:08

Proprio un bel caso, piuttosto semplice direi, ma ricco d'azione!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. Aspetto!
Spero che i miei commenti ti siano graditi!

P.S. Sai, ho deciso di rendere il mio racconto un po' più giallo. Se ti interessa, leggi i prossimi capitoli: tanti misteri! (Forse anche qualche CADAVERE)

21/01/14, ore 22:07

adleeer T°T
Mi hai salutato? Veramente? Ora mi commuovo T°T
Neanche a farlo apposta ti ho dedicato l'ultimo aggiornamento di "Allora gli angeli esistono veramente"(che poi doveva essere una drabble in cui l'organizzazione non c'entrava una cippa, ma vabè, non divaghiamo).
Questo capitolo, con tutte queste emozioni e tutta quest'azione mi ha messo la pelle d'oca.
Mhhhm, mi piace...Good Good.
La parte in cui c'è stato l'inseguimento e alla fine Shinichi è svenuto è stato in assoluto la mia preferita, ce lo vedo a fare lo spericolato (I love Kudo)
E poi, Ran che si trattiene per non lasciargli fare tutto solo...aww la dolcezza! Però alla fine ha ceduto, da brava Ran xD
Ah, ho particolarmente gradito l'entrata di Hattori ♥
Descrizione= 8/10
Modalità di omicidio=10/10- anche se poi è solo il piano-
Effetto Sorpresa= 9/10
IC dei personaggi= 10/10
Modalità "Conan è un mito"= 9/10
Scoperta dell'assassino= 9/10
Parte sentimentale=9/10 per il contesto in generale.
-Parti Extra aggiunti per il capitolo-
Modalità Storia lunga= 10/10 (sembra un mini romanzo <3)
Cattura dell'assassino= 8/10 (mi ha fatto ridere come una matta, li ho visti messi uno sopra l'altro tipo montagna con un lampadario in testa e gli uccellini che cinguettavano Cip Cip Cippete )

Grande adler T°T
Oddio, mi ha salutato veramente...*si commuove*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]