The Hunter
di Yakamoz_94

16/11/14, ore 14:06

Grandissimi complimenti. Io adoro Monster Hunter e mi fa sempre piacere vedere storie legate a questo franchise. Lo stile di scrittura è molto pulito e già dal primo capitolo mi ha fatto scendere rividi sulla schiena. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

18/12/13, ore 22:57

Capitolo magnifico e il pezzo in cui Liv prende a calci il vevecchio fantastico ( spero di non trovarmi in mezzo ad una situazione simile), inoltre sono curioso di sapere quale arma ai scelto per Yana e naturalmente vederla combattere con la LUNASTRA. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

PS: sto pensando di fare anche io una storia su monster hunter non è che mi potresti dare qualche dritta.

12/12/13, ore 08:12

Davvero una storia stupenda . Spero che continuerai a scriverla molto presto e davvero una storia con i fiocchi.

01/12/13, ore 16:15

Scusa se non ho più recensito! Comunque il capitolo lo avevo già letto ancora tempo fa, bellissimo come al solito! Non vedo l'ora di leggere più combattimenti che sei molto brava a descriverli! Quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo, impegni permettendo ovviamente :) te lo dico perché vedevo che era molto che non pubblicavi un capitolo e non vorrei che avessi smesso di portare avanti questa storia :(

05/11/13, ore 19:08

Veramente bello, devo dire! La forma, come ha già detto l'altro utente, è molto scorrevole e le descrizioni, sia di avvenimenti, che di luoghi, o sentimenti ecc (mi è venuta l'acquolina quando ho letto la descrizione del cibo ahah) sono molto belle e curate e non pesano affatto sulla scorrevolezza del testo, anzi danno proprio l'idea di esserci dentro e vivere la storia con i propri occhi, molto brava! (Sapessi scrivere io come te, argh!).. Per quanto riguarda i personaggi anche lì nulla da dire, ho apprezzato anch'io il fatto che la loro psicologia esca fuori tramite azioni e discorsi, mi piace molto la protagonista (mi ci ritrovo un po' devo ammetterlo, per quello mi piace un sacco) e anche la maestra ed addirittura il suo felyne! Tutti personaggi interessantissimi! Per quanto riguarda la trama invece forse l'inizio era un po' scontato e leggendolo mi sapeva di qualcosa di già letto, ma in effetti più di tanti sviluppi in un mondo legato a Monster hunter non si possono avere, probabilmente anch'io avrei costruito la storia allo stesso modo.. Però con il terzo capitolo la storia comincia a farsi più movimentata e a prendermi un sacco! È proprio ora che la protagonista diventa un allieva della maestra che la storia trova diversi sbocchi possibili e per nulla scontati, quindi sono molto curioso di vedere come proseguirà la storia! In definitiva posso dire di essere diventato un tuo fan ahah!

05/11/13, ore 15:21

Non potevo proprio non dire la mia, again.

Ma, passando subito al succo del discorso v.v come già successo precedentemente non ho visto errori grammaticali, così come non ne ho visti di ortografia ne di punteggiatura, che resta come sempre perfetta. Allo stesso modo anche lo stile di scrittura si mantiene senza pecche di alcun genere, risultando scorrevole e sempre piacevole da leggere, così come le descrizioni che non appesantiscono affatto la lettura, e danno – inoltre – un’idea chiara e precisa dei fatti. Personalmente ho amato l’entrata in scena dei nuovi personaggi pelosi a due zampe(?), le descrizioni che li riguardavano, e loro in generale xD. Rain è magnifico.

Ottimo lavoro! <3 Davvero, concorrerò per il titolo di fan numero 1 u.u

02/11/13, ore 18:14

E, giustamente, posto qualche piccola parolina anche qui.
Evito di dilungarmi in commenti troppo lunghi, comunque, ma solo perché temo che finirei per ripetere cose già dette.

By the way.. Lo stile resta sempre impeccabile e scorrevole, così come – anche in questo caso – non ho notato errori di grammatica o di punteggiatura. Le descrizioni ci sono ma, nuovamente, non appesantiscono affatto la lettura che permane del tutto piacevole, contornata da una trama che riesce a suscitare interesse fin da subito. Altra cosa che ho trovato piacevole e interessante è anche il fatto che, il carattere dei vari personaggi, venga fuori passo per passo, attraverso le loro parole e – soprattutto – attraverso le loro azioni. Very Good.

Praticamente non c’è niente da dire, se non il rinnovare i complimenti per il buon lavoro. <3

02/11/13, ore 18:13

Ecchime, come promesso!
Mi sembra quasi strano stare qui a rilasciare recensioni, preferendo – solitamente e personalmente – altre tipologie di letture a quella proposta qui, ma non posso negare che la storia mi abbia colpito, positivamente parlando ovviamente.

Allour.. da dove posso cominciare? La punteggiatura è buona, priva di imperfezioni, rendendo il tutto facile e interessante da leggere al tempo stesso, e allo stesso modo anche dal punto di vista grammaticale o ortografico non ho notato errori, in sostanza un bel pollice in su. L’introduzione è decisamente buona, dando un’idea alquanto chiara del mondo in cui è ambientata la storia in questione e senza descrizioni troppo prolisse, che potrebbero appesantire la lettura, mantenendo piuttosto una certa scorrevolezza nell’esposizione. Lo stile di scrittura, secondo il mio sincero parere, è assolutamente perfetto, facendo nascere una certa curiosità – anche riferendomi al mio caso – nel continuare a leggere, cosa sicuramente positiva.

In sostanza, non posso che dare un’opinione del tutto positiva, e più che meritata!