Forse é vero, l'amore ti cambia la vita.
di xziamsvoices

24/02/14, ore 19:52

Ehii! Dopo tanto tempo, sono finalmente riuscita a leggere questo fantastico ultimo capitolo di questa speciale ff. Fin dall'inizio mi é sempre piaciuta e devo dire che la fine è davvero perfetta. Mi piace molto come scrivi e ti ringrazio per tutte le emozioni provate mentre leggevo!
Baci xx
-Bea

16/02/14, ore 21:31

scusa davvero se non ci sono stata in questi giorni. BELLISSIMO! non sai quanto mi dispiace che la fan fiction sia finita ma è stata veramente bellissima <3
-Greta

11/02/14, ore 13:48

No aspetta un secondo... Mi state dicendo che io non ho recensito questo capitolo?!
O mio dio scuasami tanto,giuro che ero fermamente convinto di averlo fatto e quando sono venuta a rileggere il capitolo mi sono resa conto dell'assenza della mia recensione... Scusami :c
Comunque il capitolo è stupendo.
Io li amo troppo insiee,cioè... Sono la perfezione ♥♥
Non volevo finisse così presto. Tu.devi.fare.un'altra.FF =)
Ciao bellezza e complimenti.
#Naty

08/02/14, ore 12:09

Ciao xk nn fai il sequel sarebbe stupendo che ne so i ragazzi crescono e Harry ha avuto una figlia e che e la ragazza di axel oppure niall obice versa o liam vb fai tu scrivimi to prego

05/02/14, ore 16:22

holaaa :)
eccomi qui a recensire come promesso! ti avevo detto che sarei passata qualche giorno fa ma purtroppo sono piena di compiti fin sopra ai capelli e questo è il primo momento libero da giorni :P
cooomunque, come inizio non è niente di speciale (ma siamo solo al primo capitolo) ma la storia potrebbe farsi interessante soprattutto per la descrizione della vita che charlotte e liam hanno avuto con la storia dei loro genitori ecc.
so che questa storia è gia completa ma comunque ti consiglio di scrivere capitoli più lunghi (chissà magari nel caso tu scrivessi un'altra fan fiction!).
vedremo come si evolverà il rapporto con harry, e soprattutto la domanda adesso è: CHI è entrato in classe?!
allora, secondo me è uno dei ragazzi, uno che sicuramente charlotte conosce già e con cui magari non ha un bel rapporto (?)
I don't know, vedremo :)
adesso mi sa tanto che devo tornare a fare i compiti ma appena trovo un altro secondo vado avanti a leggere e a recensire!
ci sentiamo presto presto
baci <3

27/01/14, ore 18:53

Penso che questa storia meriti di essere scelta o presa in considerazione dall'amministrazione perchè è scritta con cura, perchè è una delle poche Fanfictions che riescono a trasmettere qualcosa con ogni singola parola, è da pochi riuscire a farti ragionare... a ricredere magari sulle brutte idee che hai su qualcosa. Perchè so quanto impegno ci ha messo l'autrice della storia che, non come ad alcune persone, tiene a ciò che pensa la gente perchè vuole migliorare e non perchè vuole solo ricevere recensioni.
Detto ciò spero di aver incuriosito l'amministrazione, la storia merita di essere letta almeno una volta!

23/01/14, ore 23:31

Ehi,,so che non ci sentiamo piu e mi dispiace..volevo solo ricordarti che sei bravissima a scrivere e che è una storia stupenda. Sono fiera di te. Ti voglio bene Chantal. Un bacio.

23/01/14, ore 18:32

Amore! So che mi odi perché non mi sono fatta viva per quasi una settimana su EFP, ma ho cercato di mandarti messaggi col cellulare ma mi sembra che non ti siano arrivati! Scusami tanto... perdonami ti prego, ti amo tantissimissimo, sei una delle persone più importanti della mia vita, non so più come dirtelo, te lo direi anche in tutte le lingue del mondo ma non le conosco! Sei la persona più dolce, tenera, stronza (a volte, ma così ti amo), pervertita come me, simpatica e chi ne ha più ne metta, che io conosca! Non ti abbandonerei mai per nulla al mondo, mettitelo in quella bella testolina (?) che ti ritrovi cucciola mia! Sì, lei è solo mia, chiaro?! Ti amo troppo e ormai... sono sempre le solite cose quelle che ti dico, non ho più parole per dirti quanto tengo a te! <3
Rispondimi ti prego :( <3
Ah... il capitolo è stupendo ahahaha... cioè... questa sono io, ho parlato di noi e mi sono scordata del bellissimo capitolo che hai scritto e che la storia, purtroppo, si è conclusa!
Bacioni cuccciolina, ti amo, non dimenticarlo <3
P.S Finche ci sarà un sorriso sul tuo viso potrai vederne l'ombra sul mio! Ti amo poetessa mia <3

21/01/14, ore 20:02

Ciao :) La tua FF davvero bella, scrivi benissimo e l'ultima parte l'ho letta con le lacrime agli occhi! :D

20/01/14, ore 22:09

È bellissimo mi stava venendo da piangere e mi dispiace tantissimo che sia finita è meravigliosa complimenti: )

20/01/14, ore 18:53

La storia è stata fantastica e tu sei bravissima a scrivere, complimenti!!

20/01/14, ore 18:06

Bellissimaaaaaaaaaa!! Nn ci ps credere k è finita!! :(( Cmq questi due ultimi capitoli mi hanno fatta emozionare, davvero!! :-) Ancora complimenti e tanti tanti baci xxxxx, Deny <3 <3

20/01/14, ore 16:16

Nonononono non puó finire quiiii!noooo ti prego!mi mancherà troppo questa ff!

20/01/14, ore 14:12

Eccomi qua, stavolta puntuale...
Cavolo, sto piangendo...non riesco ancora a credere che questa strepitosa ff sia finita. Non può finire! :(
Ero letteralmente scioccata dalla reazione di Liam. Zayn sarà un padre ed un marito fantastico! Charlotte, la madre migliore del mondo e la moglie perfetta! Non so davvero cosa dirti...spero continuerai a scrivere e mi farebbe tanto piacere continuare a sentirci...
La famigliola perfetta: Zayn, Charlotte e il piccolo Alex!
Complimenti, cucciola. ULTIMO CAPITOLO FANTASTICO ED EPILOGO PERFETTO! :)
Ti voglio bene
Ele

20/01/14, ore 11:38

ma è semplicemente stupendo perfetto bellissimo sensazionale it's perfect in poche parole mi sento triste perchè la storia è finita ma è stat bellissima alla prossima <3
baci stefy <3