Fino alla fine del cielo, al di là delle nuvole e oltre l'universo
di Ciribiricoccola

05/07/09, ore 18:06

Bellissima! (Eh sì,lo so,sono ripetitiva,ma che ci vuoi fare? Scrivi una schifezza e poi,finalmente,cambierò il tono delle mie recensioni! Eheh xD). Comunque tu sei veramente molto brava a creare queste dimensioni "surreali",come hai detto tu stessa,da sogno,infatti... E riesci a rendere tutto benissimo,infatti,secondo me,non c'era bisogno delle note e delle spiegazioni. Complimentoni!

16/05/08, ore 16:12

Ciao Ninci! E' la seconda dannatissima volta che cerco di recensire questa... QUESTA... QUESTA STORIA MERAVIGLIOSA! Brava, brava, brava. E' proprio incline ai miei gusti (te lo sai bene), è molto scura e intensa, romantica. Mi piace un sacco e lo sai... quindi mi chiedo cosa la recensisco a fare?? Mi raccomando, da ora in avanti scrivile tutte così! Adesso me scanzo, te lascio lavorà! E me ne andai col botto. Ciao, fija mia. Alyz

23/04/08, ore 18:29

jaja, già dal primo capitolo avevo intuito gran parte di quello che alla fine si è rivelata essere la storia! muahahaha non mi si fa niente! tiè!
a parte le minchiate, veniamo al dunque: originialità e significato, le due grandi colonne portati di questa threeshot che hai scritto. La morte e l'amore, eros e thanatos, alpha e omega... Irene che insegue il falso principe, per poi scoprire che il vero principe ce lo aveva sempre avuto accanto *.* che dolcezza... complimenti davvero, molto poetica. Scrivine ancora di così belle!

23/04/08, ore 17:13

Hai scritto davvero una bella cosa, surreale ma intensa. E complimenti per tutto il ragionamento che ci hai fatto sopra. Apprezzo davvero questi approfondimenti. Scusami se non ti faccio un'analisi più accurata, ma nonc rfedo di averne la preparazione, però questa ff mi è piaciuta davvero tanto!

18/04/08, ore 18:16

0o... Silvietta... e questa? Da dove l'hai tirata fuori che non me ne hai mai parlato? L'hai tenuta nascosta oppure ti ha colto l'ispirazione in questi giorni che non ci siamo mai sentite? Propongo la prima opzione ;) Beh, che dire? E' molto suggestiva l'immagine che ci dai di questo bosco, a me è parso di vederlo davanti a me... si sentirne quasi il profumo di terra e di foglie... La pioggia che non la bagna, il ragazzo famoso in tutta europa, Irene, il bosco ed i vestiti neri... Al di là dell'universo... Sinceramente? Non so cosa sia succedendo, ma sto apprezzando questa storia già dalla sua introduzione. Complimenti! Ci sentiamo!