Worst Games Ever
di xsmilezhenya_

19/11/13, ore 18:58

Macciao :3 che posso dire...FANTASTICA, ceh, mi piace da morire...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

13/11/13, ore 22:29

ehi tesoro!
allooora, inizio col dire che io AMO la trilogia di Hunger Games, e amo gli Union J. Quindi diciamo che insieme per me raggiungono una sorta di 'perfezione'.
Lasciami dire un "povero Georgee", fai arrivare una piccola Giulia (omg chi sarà?AHAH) che lo consola AHAH.

anyway, mi piace il tuo modo di scrivere e anche l'idea mi attira, aspetto il prossimo capitolo! ♥
- Giulia.

13/11/13, ore 18:26

Ehilà Tabbaaaaa! Alla fine l'hai utilizzata la parola "attonita" AHAHAH Comunque, beh, che dire a parte che già mi avevi raccontato il capitolo? Una domanda, ma visto che loro non parlano inglese, quindi non sanno nemmeno che significa "Hunger Games"?
Ora vado, continua prestooooo
Berta xx

13/11/13, ore 17:07

Holaaaaa love
finalmente hai pubblicato il 3 Capitolo, che aspettavo da tanto tempo.
beh che dire, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più, lo adoro.
Adoro come si è svolta la vicenda in questo capitolo e ovviamente adoro il fatto che hai introdotto JJ
nella storia finalmente **
Che cattivona Hope che non tratta bene Georgino AHAHAHAHHAHAAAHAH lol
''ed è lì che noto i suoi splendidi occhi color nocciola.''  ahh come ti capisco ragazza anche io penso siano splendidi lol
Comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che posti il seguito.

With love Maki

10/11/13, ore 11:50

Hungeeeer gameeees and unioooon j!
Penso che morirò felice, anche se THG non è il mio libro preferito! D:
Allora, che dire, scrivi bene, su questo non c'è ombra di dubio, mi dispiace solo per George, spero che più avanti guadagni qualche punto il più lol

Bye, hug me conor ❤️

08/11/13, ore 22:10

dio santissimo, ma questa fnfiction è diventata forse la mia preferita!
scrivi benissimo e hunger games (che sto per iniziare a leggere quindi temo un po' di rovinarmi il libro sapendo di cosa parli t.t ma pazienza è perfetta questa ff non potrei non seguirla) si mischia (?) benissimo con gli union j, bho, è un mix che mi piace :3
continua presto bella :)
-el xx

03/11/13, ore 22:06

Okay, ho appena finito di leggere questo primo capitolo e lo trovo molto interessante. La trama mi ispira molto, non sembra la 'tipica storiella' quindi continuala e ti consiglio di non farla finire come le altre storie ripetitive e banali. Mi piace molto il tuo stile di scrivere, forse peró, l'unico difetto (se così posso definirlo) è che non approfondisci i dettagli. Hai iniziato subito con un dialogo diretto e me piasa l'inizio, ma avresti dovuto descrivere la situazione, l'ambientazione, presentare meglio i due personaggi. Non so, prendilo come consiglio questo mio pensiero. :) per il resto.. Continua bellezza! xxx

03/11/13, ore 21:12

*applaude* hai mantenuto la promessa e hai pubblicato il capitolo, sono commossa ahah comunque bel capitolo, mi è piaciuta la storia del ribelle "tradito" dal figlio adottivo, e ho adorato il bacio asdghjf , comunque continua presto e non tenermi sulle spine un bacio Berta

03/11/13, ore 20:24

*--------------*
TU COSì MI FAI MORIRE.
CIOè.
HUNGER GAMES E UNION J. LA MIA MORTE. CONTINUA. ORA. AHAHAHAHAH NO OK <3 è BELLISSIMO C:
BACII <3

02/11/13, ore 22:48

Holaaaaaaaa love!
come ti ho detto 1234567890 mila volte adoro il tuo modo di scrivere, mi piace molto davvero, è piacevole e scorrevole da leggere :3
Questa trama mi ispira tantissimo, non vedo l'ora di sapere come continua e di scoprire se c'è qualcosa di più tra Hope e Josh, non possono essere solo amici soprattuto dopo il regalo che le ha fatto Josh, non mi sembra proprio un regalo da amici AHAHAHAHAHAHA
Okay sto delirando (?) lol
P.s: aspetto l'entrata in scena ,fantastica,di chi sai tu!
CONTINUAAAAAAAAAAA se no ti picchio!

With love Maki

02/11/13, ore 22:07

Eccomi!!! Oddio, già la amo asdghjf ti prego continuala, continuala, continuala, continuala, continuala, continuala, continuala, continuala, continuala... Ho già detto continuala? Un bacio Berta