Ramen dipendente
di Melia

21/04/08, ore 22:50

amoreeeeeeeeeee ke cara qst mini-fic!!! è doccissima, mi è piaciuta tnt (anke se effettivamente di naruto nn so quasi 1 cazzo xkè nn lo seguo XD)sai cm è ke si dice, spirito di adttamento!!! cmq davvero mi è piaciuto, forse è 1 pò corta, xò è 1 inizio ^^ qndi ne deduco ke ne scriverai delle altre 1 pò + lunghe x me, giusto???? (x la cronaca, la rikiesta gentile in realtà è 1 minaccia ^^) allora 1 mega-arci-super bacione azzeccoso! a presto la tua saru^^

20/04/08, ore 17:52

Eccomi, stavolta mi sono dimenticata di loggarmi al mio nick! Che sbadata!!!!!!! (cosa strana... ehehe). Sai, le tue flash-fic mi stanno facendo cambiare idea su questo genere. Attendo che ti ritorni un pò d'ispirazione e alla prossima!!!! SMACK

20/04/08, ore 15:09

Se devo essere sincera sì, mi aspettavo fosse un po' più lunga XD mi sono montata troppi castelli di....ramen in testa! Ma devo dire che è davvero carina così, in due semplici e simpatici capitoli dei due punti di vista, dato che Sasuke è praticamente "geloso" del ramen, ma non sa che invece Naruto pensa a lui mentre assapora il suo piatto preferito! Non lo so, è...suggestiva come idea ^^ non preoccuparti, appena ti verrà una long fic la commenterò, mi piace come scrivi! Allora alla prossima!
Ciauzzzzzzzzz ^O^

20/04/08, ore 13:37

davvero molto bello anche il seguito dalla parte di Naruto, l'hai scritto davvero molto bene i pensieri sono semplici ma efficaci adatti al carattere del nostro Nacchan, che è davvero pucciosissimo, spero ne posterai presto altre kiss

19/04/08, ore 20:16

waaa la visione che nacchan collassa per terra...ihihhh...non ti preoccupare naru-chaaan ci sono io che ti tiro sù! ti salvo ioooo!!! wahaahh! XD sisi già detto cosa penso del capitolo, quindi non mi perdo in parole inutili(quindi tutto quello che ho scritto fin ora...^^'). mi piacceeee tantotantotanto!!! XD ora vado a finire l'altro cap visto che dici che ti piace tanto io scrivooo! XD e grazie per avermi dedicato anche questo capitolo! T^T * me commossa*!!! ciao, la tua ki-chan! ^^

19/04/08, ore 19:54

Ma quanto è puccio naruto??? *OO* così tanto!!! oddei, stupenda anche questa parte! non mi aspettavo un continuo visto che la fic è segnalata come conclusa ò.ò ma sono rimasta piacevolmente sorpresa ^^ complimenti, anche ipensieri di naruto mi sono piaciuti molto, spero posterai altre fic, sei molto brava ^^ bacioni da tensai

19/04/08, ore 14:21

davvero bellissima, dovresti avere più fiducia nelle tue capacità, hai espresso benissimo i sentimenti di Sasuke, e ciò che lo lega a Naruto, tramite una cosa che Nacchan ama da morire, spero ne pubblicherai presto altre kiss

19/04/08, ore 13:32

Ma questa ficcy è carinissima!! Non capisco perchè temi che non piaccia, dolcissima! Con poche righe, hai fatto capire i sentimenti di Sasuke, senza però essere troppo OOC. Brava!
Maria Chiara

19/04/08, ore 13:09

Come inizio mi è piaciuto molto, la riflessione di Sasuke sulla dipendenza da ramen che ha Naruto è davvero azzeccata ^^ non so perchè sei così insicura, mi sembra promettente! Intanto metto tra i preferiti, aspetto il tuo aggiornamento, spero sia presto!
Ciauzzzzzzzzzzzzzz ^O^

18/04/08, ore 23:39

Waaa me commossa...! mi hai dedicato la fic! *___* lo sai già che io ti adoro e per la storia che ti ho costretta a pubblicarla, è vero, ma era troppo carina, non potevi non pubblicarla, sarei venuta lì e ti avre costretta davvero! XD te l'ho detto che ti adoro e adoro anche la fic! *.* ma dai se non ti avessi "costretta" non avresti mai pubblicata, dai retta a me che sono la tua ki-chan, te ne saresti pentita se non avessi pubblicato la fic! u.u comunque commentando la fic, rispecchia secondo me la situazione tra naruto e sasuke. naruto per me diciamo che sarebbe quasi indeciso(ma solo perché non sapevo quale altra parola usare...sempre che ce ne sia una! u.u)tra il suo adorato ramen e il suo amato sasuke...ovviamente credo che non potrebbe vivere senza uno di loro! XD è troppo pucciosaaa sta fic!!! XD comuque se hai già scritto altre fic, io le voglio leggereee, perché te sei brava a scrivere, soltanto ti metti in testa il contrario!
la fic vola tra i preferiti, perché mi piave davvero! ps: ti costringerò a pubblicarne altre bwahahahahahhH!!!!! XD ciao, la tua ki-chan(alias dark_angel)!!!

18/04/08, ore 23:27

Che bella storia! Mi piace moltissimo, spero che tu ne pubblichi altre! Haiun bel modo di scrivere! Attendo (se ne hai e so che le hai perchè ne ho corrette alcune...LOL) le altre!

18/04/08, ore 23:15

Ke puccia *OO* hai descritto una situazione in cui il nostro sasuke, in un certo senso, dovrebbe ritrovarsi sempre, visto che naruto ama il ramen quasi quanto (se non di più XD) ami sasuke! XD bravissima mi ha intenerita molto questa fic, commplimenti!spero che la tua amica ti costringa a pubblicar ancora XD bacioni da tensai!