Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Melia    19/04/2008    6 recensioni
Ma a Sasuke non interessava. Era Naruto, semplicemente il suo Naruto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ss

Questo capitolo, come il precedente, è dedicato alla mia Ki-chan

Sasuke Dipendente.

 

Correva a perdifiato, doveva assolutamente raggiungere la sua meta, altrimenti sarebbe stato troppo tardi.
Nemmeno a pensarlo e si era trovato davanti al...

Chiosco del Ramen "Ichiraku",

Finalmente il nosto biondino poteva mangiare, se non avesse fatto in tempo, sicuramente sarebbe collassato per strada.

Ramen...
Finalmente il suo adorato ramen!

Mentre mangiava Naruto si sorprese a pensare. (che cosa rara ... ndA)

"Chissà cosa starà facendo Sasuke, boh forse si allena, come sempre".

Sasuke era stato; un rivale, il suo primo vero amico e anche il suo primo amo... No! Era inutile illudersi.
Per Sasuke non esistevano i sentimenti, ma solo la sua stupidissima vendetta.

Ma infondo a Naruto cosa importava, lui lo amava lo stesso.
Un teme scontroso? Si!  Stupido e borioso? Quello che volete!

Ehi, non lo sapevate? L'amore è cieco, non me ne importa niente se è un teme o che so io.

Lo amo perchè è Sasuke, semplicemente il mio Sasuke.



                                                                                                                                                                             Fine.




 

Grazieeeeeeeeeee, quanti commenti io non me lo aspettavo proprio!
Ed eccovi un pò il punto di vista di Naruto, con questo ho finito questa minimini fic!

Ringraziamenti:

 

Tensai86: Ma che onoreeeeeeee! Me commossa! Eh si, purtroppo Sasu-kun se vuole Naru-chan se lo deve dividere con il ramen ^^Comunque sono davvero contenta che la fic ti sia piaciuta! baci^^

Lake_Gaki: Ciaooo! Scusa ma sei Lake o Gaki? Comunque, tutte le cose che avevo sul pc sono morte, decedute, scomparse!! ma come vedi ho scritto qualcosa di nuovo^^. Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo. Kissssssss!

dark_angel90: tesoraaaaaaa, questa volta non mi ha costretta nessuno! ti sono davvero grata per il sostegno, sai, senza d te, molto probabilmente non avrei ma pubblicato ninte, quindi un grazie E-N-O-R-M-E!  Io però non scrivo benissimo, scrivo passabile! grazie ankora tresy (=tesoro).

fullmetal manga lover: spero di non averti delusa con questo capitolo, so che non è stupendo, ma questo mi è uscito. Non so se hai notato, ma questo è l'ultimo capitolo; forse in un futuro (spero non troppo lontano) scriverò una bella long fic e allora vorrei tanto che tu la commentassi (perchè a quanto ho notato t aspettavi una long fic). baci e spero a presto!

Princess of the Rose: Ho paura, perchè in genere non faccio mai leggere quello che scrivo ^^, lo so è stupido ma sono fatta così ^^ spero che questo capitolo t sia piaciuto come il precedente. kizzzzz.

ryanforever: Spero che tu abbia trovato anche questo capitolo d tuo gradimento^^ baci e alla prossima.

Inoltre ringrazio tutti coloro che hanno inserito la mia fic tra i preferiti.

Baci a tutti fuyumi chan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Melia