Sei parte di me
di Mystique

23/12/10, ore 13:39

Adoro gli zero assoluto, quindi non riesco a non leggere una song-fic che riprende una loro canzone.
Devo ammettere che la tua ff è carina, e la coppia è davvero originale.. a me sharpay e ryan piacciono, cioè,
sono particolari, chic.. e mi è piaciuta la coppia che hai ideato qui... chad e sharpay.. brava.

13/11/08, ore 19:15

bella, è ben siuscita anke xkè quei due a malappena si sopportano...nei film ^_^

20/04/08, ore 11:30

io la trovo bellissima!! *__* Và a finire che divento fan di questa coppia *sisi* davvero complimenti!! E' scritta bene e poi la song è stupenda <3 complimenti! (ma ti prego se dovete fare scommesse "assurde" non coinvolgete più anche me XD) un bacione sau sau

19/04/08, ore 19:09

amoooooo ma è carina invece! il ciclo di pazzie è quasi finito XD ne manca una, ma non ricordo chi^^ comunque, è molto carina!!!

19/04/08, ore 18:03

ciao sn ancora io!volevo dirti ke ho appena riguardato le ff ke hai scritto...cm mai nn continui + all fir only one night?a me piaceva...e poi sn curiosa!^^ti prego almeno pensaci...baci, Tay^^

19/04/08, ore 17:40

chad e sharpay insieme non riesco ad immaginarli...però la storia è cmq bellissima!

19/04/08, ore 17:00

è bellissima qst ff!io adoro sharpay e chad, magari insieme un po' meno, ma cmq è bellissima!hai descritto benissimo i sentimenti ke provano e poi la parte del bacio...è sublime!bravissima, baci tvb

19/04/08, ore 13:46

patatuffola gnam gnam è bellissima!!!!*__*anche se io sn e rimmarrò tropay questa chadpay mi è piaciuta moltissimo,brava brava brava!!!nn permetterti di chiamarla obbrobrio,sono felicissima del fatto che un po' di ispirazione ti sia ritornata,ciao tesora baci tvukdbxs!by Jud,Jasmine,Shrpay,Batuffolina plin plin!XD Mazza quanti soprannomi che abbiamo!XD

19/04/08, ore 12:41

Aquaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma... ma è bellissimaaaaa! E non osare dire che è un obrobrio, altrimenti chiamo la mia psicanalista-strizzacervelli e ti faccio far secca da lei xD ma no tesoro che ti voglio bene!! ^^ Bella bellissima... e adesso tocca solo più a vivy, vero?? xD l'ultima ritardataria... ti lovvo tanto, Barby - Kelsi - Micio(a)topa - Ely - Belle xD

19/04/08, ore 11:50

bella. brava. sono lieta del ritorno della tua ispirazione. la ficcy è bella anche se non è la mia coppia preferita. ciao