Tutto può cambiare in un istante
di miyuki90

09/12/13, ore 09:54

Aaaaah come cosi finisce cosi :(
Voglio il seguito voglio vederla piccinina aaaaah voglio il seguito;)
Bellissima davvero bellissima un idea bella bella!
A presto tesoro :)
Un bacione!

09/12/13, ore 09:38

Sight...sight... t.t... è già finitaaaa! me triste! finale bellissimo cn hana ke rinasce e può finalmente crescere cn un padre! t.t... complimentoni! mi rallegro sl perchè adesso potrai pubblicare le altre fic, e guai a te se nn lo fai, ho una registrazione tra le mani! muahahah-ah! adesso ti saluto, Cam mi aspetta! <3 un bacione

08/12/13, ore 22:26

Che cosa bellissimaaaa! Le parole di Hana sono davvero fantastiche. Così, appena nascerà, potrà stare anche con Zoro! Ohh che finale fantasticoo! Sinceramente non mi aspettavo la morte di Hana, anche se sospettavo che lo sparo avesse colpito proprio lei, ma prestò rinascerà! E così vissero tutti felici e contenti! Siii! Ahahah!
Vabbè, tornando seri. Un capitolo davvero fantastico. Come del resto, tutta la fic. Complimenti, sei bravissima!
Spero tu scriva ancora nuove fic così belle e appassionanti. Adesso ti saluto:)
Ciaooo

01/12/13, ore 17:14

Eccomi carissima!! wow quanti colpi di scena e colpi veri e propri! ki avrà colpito quello sparo? spero nn zoro, si è appena ripreso! bravissima cm sempre! sei super! al prox bacioniii

01/12/13, ore 15:32

Tu non puoi farlo salvare e poi uno sparo!
Eh no cara no puoi nono:)
Sono super curiosaaaa e pensare che per quattro giorni vado via mi manca il respiro:(
Pero dai sono contenta ahahah:)
Bellissimo capitolo tesoro mi poace da impazzire questa fic :)
Un bacione enorme:)

24/11/13, ore 21:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Com'è possibile?! Dov'è finito il mio Zoro?! Sono troppo curiosa. Aspetta, non mi sono presentata!
Ciao io sono _cercasinome_ (originale vero?) leggo questa storia fin da quando hai pubblicato il primo capitolo, ma ho deciso di recensire solo adesso perchè questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Chi avrebbe mai detto che Hana era la figlia di Zoro e Nami venuta dal futuro?! Wow la storia si fa davveo interessante. Aspetto con ansia un tuo aggiornamente. Brava, bravissima! Complimenti per la storia.
Ciaoooo:D

24/11/13, ore 08:35

Hana figlia di nami e zoro?? approdata dal futuro x salvare la vita al suo papino?? ke teneraaaaaaa <3 <3 <3 bello bello bello, mi piace un sacco questa storia! complimenti! forza ciurma andatevi a riprendere zoruccio caro!! bravissima, al prox! bacioni

23/11/13, ore 22:45

Eh no ora che la famigliola era quasi riunita e sopratutto si sa chi è lei, tu mi dici che è troppo tardi eh no bella ora ritorna indietro e salva tuo padre susu muoviti e non c'e ne abbastanza per due viaggi amen lo salvi almeno!
Ok dopo questo sclero ciaoooo tesoooroooo;)
Bellissima e colpi di scena a gogo:)
Pero dimmi che è salvo:)
DIMMELLOOoo:) ahah
Buonanotte carissima :)
Complimenti come sempre;)
Ps: zoro è salvo vero?:)

15/11/13, ore 07:51

Ciao amica mia! oh povero zoro, su resisti i tuoi amici ti verranno a salvare! vero? Vero? complimentoni bel capitolo! sn curiosa di leggere il prox! baciii

14/11/13, ore 23:41

Grrrrr perche Zoruccio nostro si deve cacciate sempre in questi guai managgia!
Allora allora ora lo salveranno da morte certa Nami si arrabbiera e poi fara pace con zoro come lo sappiamo noi e tutti vissero felici e contenti con tanti bambini :)
Ok a quest'ora basta recensioni :)
Ahahah a presto cara continua cosi e salva tutti:)
Un bacione enorme:)

08/11/13, ore 22:06

Ciaoo tesoro! bravìssima capitolo fantastico! cos'è successo a zoruccio?? e ki è la donna cn le tre spade? uh... sn curiosissima, continua così! baciii

08/11/13, ore 22:00

Tesoroooo:)
Ma ma che è successo? Oddio e ora chi è questa tizia con tre spade eh?
Se la trovo la picchio a sangue!
Ahah complimenti davvero di cuore!
Non vedo l'ora di scoprire di piu:?
A presto:):)
Bacioniiiiii

05/11/13, ore 19:22

Ciao l'idea è originale , e molto bella continua cosí .
Sei anche molto‘‘ poetica'', brava
Saluti
Black rufy

05/11/13, ore 10:51

Ciao miyuki, la storia al momento mi incuriosisce, vedo come prosegue per poi commentare con più decisione!
Per il momento complimenti,
A presro,
Alu.

04/11/13, ore 09:14

Nooooo zorooo mortooo noooooo:(
Piango già di prima mattina :(
Prologo assolutamente avvolgente!
Un bacione a presto!