Brotherhood
di Astrea_

27/01/14, ore 02:23

Il mondo ha davvero bisogno di più Sciles - intesa come broship. Questi due ragazzi sono fratelli non di sangue, e neppure nel modo in cui sarebbe incredibilmente sensuale vederli impegnati in attività carnali. Sono anime gemelle platoniche, sono due anime che si sono intersecate, scontrate e disintegrate, e adesso si ricostruiscono poco alla volta l'una su immagine dell'altra.

Ottima flash, sono contenta di essere arrivata fin qui.

27/01/14, ore 02:19

I'M SO GLAD THAT I READ THIS CHAPTER TOO, gosh, this is exactly the way the entire world should see Aiden. I mean.

Come lo vuole, questo headcanon? Al sapore di amore, egoismo e codipendenza.
Sale subito al primo posto, insieme al frammento su Cora.

27/01/14, ore 02:16

Ho sempre interpretato il personaggio all'opposto - Kate ama così tanto la propria famiglia da mettere da parte i loro sentimenti se significa tenerli al sicuro. Gli insegnamenti troppo rigidi di Gerard l'avrebbero fatta diventare una ragazzina instabile, bugiarda e violenta, e poi quella donna così appassionata e crudele, innamorata della vita e dell'umanità.

Kate sorpresa dal rifiuto del fratello? Dal tentativo di intimidirla, allontanarla, farla tornare sui propri passi? Mai sul serio.
Questa donna è una sociopatica, una fredda calcolatrice che agisce perché guidata da quest'idea di un amore folle e smisurato che giustifica qualsiasi cosa: ha amato Chris da lontano abbastanza a lungo da riuscire perfettamente a prevedere la sua reazione... però boh, sono punti di vista.

27/01/14, ore 02:08

Questa mi piace particolarmente; Cora, dopotutto, non è nulla più di una ragazzina innocente cresciuta nella morte e nella solitudine. A differenza di Derek, che si è tormentato per anni, o di Laura, che è diventata tutto per il suo fratellino - sorella, madre, alfa, Cora è rimasta esterna a tutto questo. Ignorante, seduta nella polvere e nel sangue. Che immagini affascinanti.

My favourite so far.

27/01/14, ore 02:05

Mi piacciono i gemelli; è un peccato che (come al solito) Davis si rifiuti di approfondire i personaggi più interessanti al momento giusto. Questa libertà d'agire permette ai fan di costruire i più complicati e "sfavillanti" headcanon - hai compiuto una scelta peculiare, decidendo di occuparti unicamente dell'aspetto emotivo della relazione, però è qualcosa che posso condividere.
Molto bello il concetto di questa relazione simbiotica fra i due; rimpiango che i frammenti di questa raccolta non siano anche leggermente più articolati.

27/01/14, ore 02:01

Affascinante quadro, adoro la broship fra i miei Sciles; l'appunto che ti faccio è che, davvero: le citazioni e note autore sono almeno il 75% del testo di questo capitolo, è un peccato.
Posso perdonarti solameeeente perché mi citi i Rimbaud, e perché mi sono destreggiata più volte con le raccolte di drabble e flashfictions, e so quanto possa essere difficile cercare di stabilire le giuste proporzioni su un sito come EFP. Almeno su ao3 lo spazio dedicato alle note è su un livello diverso, è tutto più accettabile.

Passo alla prossima! (recensisco ogni capitolo separatamente perché sono pigra.)

06/12/13, ore 16:23

Ciao! Beh, che dire, hai trasmesso la passione e la tristezza della 3x06 (davvero una delle puntate più belle di teen wolf).. complimenti!! Poi è maledettamente difficile condensare mille cose da scrivere in sole 100 parole, ma tu hai fatto un ottimo lavoro! =)