L'arte di saper vivere
di canyoukeepasecret___

04/11/13, ore 18:39

Ciao! Sono nuova qui su EFP e facendomi un bel giro di ricognizione ho notato la tua storia, che ha cliccato. Devo dirti, ha tutte le carte in regola per diventare una grande fanfiction! Mi piace il tuo modo di scrivere e ti dirò di più: è anche migliore di alcuni autori italiani (vedi Federico Moccia). Non so perché mi ricorda molto Emma Watson, forse come stile dei personaggi e forse perché la tua icona è EW xD
Però, davvero, bando alle ciance, spero tu possa continuare la storia perché è davvero promettente. Complimenti!

03/11/13, ore 16:36

Mi sbalordisci, e credo che tu sia l'unica a farlo su EFP. Probabilmente se fossi un'autrice ti leggerei, in libreria saresti in quegli stand di cartone all'entrata. Il tuo modo di scrivere è ottimo, e inoltre, piccolo stupido momento, noto che anche a te piace Emma Watson! Sei un fenomeno della scrittura di fanfiction. La tua storia è tra le mie seguite, e sappi che io non sono una tipa che segue e recensisce storie. Nella maggior parte dei casi sono noiosi e la trame sono scontate, e quindi tutti i miei complimenti per l'originalità della trama. MERAVIGLIOSA!