Il sentiero nella sabbia
di Maty66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/11/13, ore 23:24

La scena di Semir e Andrea è straziante... povero Semir, la ama davvero tanto :(
Ma cosa vogliono questi dal povero Benjo? D:
Sono decisamente curiosa, continua presto *-*
Bacioni!

09/11/13, ore 22:07

"“Andrea… io ti amo” le disse guardandola. Ma la donna non rispose, limitandosi a guardalo triste."
Ho semplicemente adorato questa frase. Semir é ancora innamorato di sua moglie, come può lei non capirlo? Come può Andrea non provare più per lui lo stesso sentimento? Dopo tanto tempo...
A parte questo capitolo bellissimo come sempre, Semir a quanto pare non può fidarsi proprio di nessuno mentre Ben è in pericolo. E Laura... si é rifatta una vita, o almeno così sembra.
Un bacio, attendo il prossimo!

09/11/13, ore 15:08

Oh oh. Nemmeno Joseph è da fidare... e Ben è ancora bloccato nella foresta con un gruppo di bambini indifesi e, come se non bastasse, cani da caccia sulle sue tracce! E non sa nemmeno per quale motivo! Perchè Maty? Quand'è che lo scopriremo anche noi?
Aggiorna presto, il capitolo era bellissimo, brava! :D

09/11/13, ore 14:36

storia sempre più emozionante maty! ! ora semir è andato per salvare ben! wow ....speriamo che lo trovi! ! come sempre....mi chiedo se Laura tornerà con ben.....lei ha un nuovo ragazzo e ben...ha quella Nina..Be io ci spero sempre! !!!! baci cara e complimenti! ....le anticipazioni sono sempre gradite

07/11/13, ore 22:40

Ma insomma, vogliono tutti Ben, persino in Tanzania! D:
Meno male arriva Semir! Sono curiosissima di scoprire chi è questo Ivan e cosa vuole...
Baci, a presto *-*

07/11/13, ore 19:37

Bene.... chi è sta volta a voler uccidere Ben? Ma manco in Tanzania non ha un minuto di pace? Chi è questo Ivan? Mmmh... Ben lo conosce...
Però il lato positivo è che, nonstante tutto, si sia ricordato di Semir e abbia creduto che lui potesse aiutarlo... l'amicizia non finisce!!
Come sempre, bellissimo capitolo, spero aggiornerai presto!!
Saluti!!:)
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 07:38 pm)

07/11/13, ore 19:05

Ma com'é che qui sono tutti così interessati alla testa del mio povero Ben?? Uffa, non é giusto!
Bene, tornando alla recensione, complimenti come sempre, aspetto il prossimo capitolo sperando in svolte positive. Semir ch va lì, c'era da aspettarselo *-*
Un bacio, aggiorna presto

07/11/13, ore 14:43

maty hai aggiornato che bello! però ora semir va davvero da ben? lo troverà ne sono sicura!
però proprio il nome Nina dovevi usare...? eh eh...e va bene...ma lui...non prova più nulla per laura??
vabe lo scoprirò con calma...
bravissima sempre...
baci

04/11/13, ore 18:00

O.O
Speravo che avresti fatto tornare Ben... ma non per farlo di nuovo sparire! Che gli sarà successo sta volta?
Comunque sono contenta che tu continui la storia. É sempre un piacere leggere le tue fan fiction! :)
Ben non ha perso il suo straordinario feeling con i bambini. Penso che sia lo zio di tutti i bambini del campo, adesso che non vede più Aida.
Spero aggiornerai presto, sempre bravissima Maty!

03/11/13, ore 23:15

Ciaooooooooo!!!!!!!!! =D
Oh santo cielooooo!!! Iniziamo bene!!!!!!!!! O.O
mi sorprendi sempre con una nuova storia! =D
Come minimo Semir partirà alla ricerca del suo socio, amico, fratello e figlio! <3
Forza Semirrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
Bravaaaaa Matyyyyyyyy!!!!!!!!!!! =D
A presto Djaly! ;)

03/11/13, ore 22:24

Ecco il tanto atteso seguito **
Già mi intriga, Ben scomparso in Tanzania e Semir con una collega donna! Chissà cos'è successo tra lui e Andrea, e soprattutto, dove sono finiti Ben e i bambini!
Ti seguo (:

03/11/13, ore 19:11

Maty, hai già aggiornato, che bello!
Ben in Tanzania in un orfanotrofio e Semir con Mez in commissariato e in crisi a casa con Andrea... ma quante cose sono cambiate in un anno e mezzo?! Sparito, già, ma è vivo, sicuro u.u
Vorrei tanto capire come mai Andrea sia cambiata così tanto ma ho già una mezza idea a riguardo.
Meno macchine distrutte... oddio, questa è una constatazione tristissima!
Io ti seguo, brava, un bacio

03/11/13, ore 18:26

maty! hai gia aggiornato e il capitolo mi piace moltissimo1 Ben cooperante in una missione wow wow wow che bello..e ora il matrimonio di semir e andrea in crisi...bello mi piace...attendo ilk seguito ma mi chiedo..Laura? che fine ha fatto?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]