Il sentiero nella sabbia
di Maty66

16/02/14, ore 21:35

No non ci credo....ha una testa 'sto Ben,pensare prima di agire no vero?Ma se fosse bravo ,ponderato ,riflessivo...non sarebbe IL TUO BEN,tu lo hai creato così e a noi piace così...chissà che con tutte le capocciate che ha preso rinsavisca un po',ma forse quando scoprirà di diventare papà crescerà...E adesso tifiamo tutti per il simpatico genio dai capelli rossi.....sono sicura che tirerà fuori tutti dai guai e un po' di gloria ci sarà anche per lui.PS. ricordati se puoi fa dare un bel cazzotto a Ben da parte di SEmir da parte mia....se lo merita!!!Ancora complimenti Maty e alla prossima.Un abbraccio e buona settimana

16/02/14, ore 08:55

Tu hai scritto il capitolo,come tutti a quanto pare,durante le tue notti insonni.....e io l'ho letto a letto....con la febbre che ,arrivata alla fine del capitolo avrà sicuramente sfiorato i 40°.....Posso dire che la cocciutaggine di Ben,che sicuramente avrà ancora la Sindrome da Maledetto,mi sta esaurendo.....lo capisco tiene a Semir e agli altri più della sua stessa vita.....,ma a che prezzo?fin qui gli è andata anche troppo bene....ha sette vite come i gatti?BEN LE STAI ESAURENDO....Povero Semir....lo so che alla fine perdonerai Ben,se ne uscite tutti vivi......e se così fosse dagli un bel sculaccione anche da parte mia....Ho scritto un poema sarà colpa della Tachipirina....Concludo facendoti ancora i complimenti...tu e le tue storie allietate le mie giornate da malaticcia.

15/02/14, ore 16:17

oh oh Maty! hai aggiornato che bella sorpresa! grazie cara...davvero un bel regalo per me che martedì discuterò la tesi. Leggere i tuoi capitoli mi fa rilassare anche se devo dire che...Ben e Semir si sono ritrovati e chiariti ma ora? ben vuole agire da solo che mai succederà? riuscirà a sapere che sta per diventare padre?
sempre brava e se puoi aggiorna presto cara...
un mega abbraccio

14/02/14, ore 22:27

Che cavolo hanno iniettato a Ben? D:
Semir ovviamente non fa mai quello che gli viene ordinato, e si mette nei guai anche lui... Sono proprio curiosa di vedere chi li tirerà fuori dai pasticci sta volta!
A presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/02/14, ore 22:02

Ciaooo! =D scusa l'assenza ma sono indaffaratissima e purtroppo d'ora in poi non sarò sempre presente per un po' di tempo! Comunque sempre più avvincente! =D Semir fa di testa sua ma come al solito si è messo nei guai! Speriamo che si metta bene per i nostri protagonisti!! E Jenny e Hartmut? <3
A presto bacio Djaly! :*

14/02/14, ore 18:31

Per adesso Ben......sta ben?Siero della verità?E scommetto che quando si sveglierà avrà accanto il suo socio....Che dire...l'attesa crea suspance,ma non mi dispiacerebbe leggere i capitoli come la scorsa settimana.....un abbraccio e buon San Valentino.....a noi il regalo lo hai già fatto.Complimenti ancora.

14/02/14, ore 15:16

wow wow maty! il giorno di San Valentino mi hai fatto un bel regalino! ;-) hai aggiornato la ff!! Grazie Grazie!!
sei davvero bravissima..ora però mi hai messo ancora più ansia..Semir rapito anche lui o cmq in pericolo...chi lo salverà???
aggiorna presto se vuoi e ps..vieni ancora sul forum noi ti aspettiamo!

09/02/14, ore 20:41

Waow che capitolo emozionante, quando tutto sembra andare bene, ecco che arriva un rapimento. E adesso?

09/02/14, ore 17:04

E ti pareva......altro che vissero felici e contenti.....la tua vena sadica si era solo assopita vero?Dubito che Ben si alzi da quella sedia tutto intero...mi ricorda Gioco Mortale....,ma vedremo ...arriverà la cavalleria in tempo anche stavolta?Mentre leggevo mi sembrava di vedere la faccia di Semir mentre gli riferivano del rapimento di Ben.....MAPPORCA.....Stai aggiornando giornalmente e questo mi rende molto felice....Brava come sempre e arrisentirci al prossimo capitolo.

09/02/14, ore 16:11

maty maty! hai aggiornato di nuovo che bello...ma purtroppo Ben..il mio Ben è scomparso e ora?? cosa vogliono ancora da lui??' semir riuscirà a trovare il suo amico??? la sua seconda vita? ora che Ben è deciso a tornare al suo vecchio lavoro e vuole formare una famiglia con laura??
aspetto con ansia il seguito e ti prego...aggiorna presto come stai facendo in questi giorni
bravissima come sempre
un bacio

08/02/14, ore 09:20

Che capitolo ,a momenti piangevo anche io assieme a Ben....povero,pensavo che la sua fissa di essere un "maledetto"gli fosse un po' passata e invece...lo hai plasmato con un cuore d'oro e dolcissimo,ma allo stesso tempo deciso e....assetato di vendetta?Speriamo che una volta arrivato a Colonia,se ci arriva....,possa trovare aiuto e pace,ma visto i presupposti e gli innumerevoli tentacoli che hanno i cattivi.....Un abbraccio forte e ancora complimenti.

08/02/14, ore 00:44

No anche Nina coinvolta! :O
A parte questo, capitolo ancora più dolce dell'altro, con Andrea e Semir che sono tornati felici e che addirittura vogliono dare un fratellino ad Aida e Lily e Ben e Laura che si amano alla follia :')
Manca solo l'annuncio della relazione tra Hartmut e Jenni (sì, tifo per loro ahahah) u.u

07/02/14, ore 21:29

maty maty! è un capitolo dolcissimo stupendo forse il migliore dei tre...tranne la fine..cioè..quella Nina...è lei la talpa? cattiva cattiva così non si fa ...spero che a Ben non succeda nulla comqunue bravissima come sempre!
tvtb cara

07/02/14, ore 08:54

Maty un capitolo più dolce non lo potevi fare! ora però..Lau dovrebbe dire a Ben che aspetta un bambino da lui...sarebbe bello...bellissimo...io amo le cose dolci lo sai....e io so...che con te durano poco....me le godo per intanto
bravissima come sempre
e aggiorna presto come hai fatto stavolta
baci
laura

06/02/14, ore 22:32

Che dire ...capitolo struggente:Ben e Laura,capitolo finalmente Semir sta meglio,capitolo divertente come ti faccio parlare il cattivo,capitolo finalmente 2 Harty e Jenny e per finire ristabiliamo i rapporti Ben e Semir....Finale al cardiopalma assicurato ne sono sicura!!!!!brava brava brava.