Belle & The Beast
di Aretusa

02/01/14, ore 17:59

E no!!!! NO NO NO NO!
Andiamo Simon non farebbe mai una cosa del genere, MAI. E poi a Isabelle.
Beh spero solo che si 'impegni' con Seb al piu presti u.u
With love,
-A

07/11/13, ore 20:18

Eccomi! Con un po' di ritardo, ma sono qui, e sono troppo felice per lamentarmi delle settimane che ho passato in crisi d'astinenza xD Comunque, sei riuscita a tirarmi su dopo il più grande e orribile spoiler in cui sia mai incappata su Thor, perchè andiamo: è una vita (letteralmente) che aspettavo che Iz lasciasse Simon. Cioè, nel libro sono adorabili e tutto, ma Sebastian è Sebastian. A proposito di lui, devo dire che sono contenta che qualche fanfiction lasci spazio al suo lato umano invece di metterlo sempre in cattiva luce. AMO questa fanfiction :3 E adesso purtroppo devo lasciarti, ma mi aspetto che tu mantenga fede alla tua promessa: almeno un capitolo ogni mese xD Arianna

07/11/13, ore 14:56

Allora, è la prima volta che recensisco la tua ff (almeno credo, ultimamente ho parecchi vuoti di memoria su quali storie ho recensito e quali no lol) e me ne sono totalmente innamorata! L'avevo salvata da tempo nel cellulare perché nel gruppo fb su Shadowhunters ne avevi parlato e mi ispirava per il lato umano di Sebastian (personaggio che io amo alla follia nonostante tutto quello che ha fatto), ma non avevo mai tempo. Ora l'ho trovato e ho letto tutti i capitoli di seguito, tutti d'un fiato e ora sto collassando perché sto sbavando come un vegetale (anche se non è carino da dire) su Sebastian... Se possibile lo amo ancora di più!!! Comunque, non scrivi molto bene e non hai delle belle idee: DI PIÙ! Se la tua storia fosse un piatto sarebbe una prelibatezza! Non vedo l'ora di vedere come va avanti! Continua così e finirò agonizzante d'amore per il mio tenebroso e figo Sebastian :D

06/11/13, ore 18:42

Ok, credo di adorare la tua fanfiction.
Ah, no, aspetta! Ho sbagliato, e di molto, direi...
IO LA AMO.
Ma proprio tanto tanto, eh.
È qualcosa di asdfghqwertzuiopyxcvbnm. Ecco. Non ci sono altre parole per descriverla.
Prima di tutto... Jonathan. O Sebastian. O tutto quello che vuoi, figo è e figo rimane. Per voler citare il grande Shakespeare: "cos’è un nome? quella che noi chiamiamo rosa, senza il suo nome avrebbe pur sempre il suo dolce profumo?"
Ok, scusa lo sclero. È che ho appena finito di leggere ed ho ancora le emozioni alle stelle. Simon è uno stronzo. Un grande puttano, zoccolo e troio, ecco. Un Puttroioccolo. Che fa rima con Brutto Anatroccolo e quindi ci sta, perchè Simon è tipo il brutto anatroccolo, solo che oltre a diventare bello è diventato pure un Puttroioccolo.
Scusa la pazzia, sono fatta così.
Isabelle e Jonathan sono l'ammooooooore. Sì, lo so che lui ha ucciso Max. Sì, lo so che lei lo odia, ma proprio inside inside. Sì, lo so che sono pazza, ma li shippo. Eccome se li shippo. Se Clary e Jace (ed in futuro anche Isabelle, ne sono certa <3 ) se lo lavorano ancora un po' diventerà buono, o almeno si pentirà per ciò che ha fatto, di sicuro. Non ha mai ricevuto amore da nessuno, poverino... in fondo, anche dopo tutte le sue brutte azioni, se lo meriterebbe. Avere un Happy Ending con Isabelle, intendo. Magari insieme ai loro pargoli, se dovessero averne.
Non si sono neanche baciati, ed io già parlo di figli. Forse dovrei rallentare i fangirlamenti xD
La tua storia è fantastica, meravigliosa, scritta benissimo e molto accattivante. Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!

S i n d e r

04/11/13, ore 16:50

Ciao. Adoro questa storia. Lo scoperta per caso. Una Sezzy. All'inizio ero per la Sizzy ma dopo averl letto la tua storia e quelle di altre ragazze mi sono innamorata di questa coppia. Comunque Simon che tradisce Izzy ( di nuovo). È uno st***zo. Comunque aggiorna presto. Perché AMO questa storia. Baci

Nali ♡