Love's Collection
di Rose1487

18/05/08, ore 20:46

Beh, ho letto l'altra fic, perchè non leggere anche questa? Semplicemente...semplici. Davvero molto belle, entrambe. Questa DeiIno mi è piaciuta in particolar modo, non è affatto scritta male, anzi. La scrittura è scorrevole e le descrizioni ben fatte, non trovo errori. Non sono fan della coppia, ma Deidara geloso mi è molto piaciuto in questo contesto! Ne aspetto presto un'altra, contenta del fatto che non sarò una SasuSaku! Ciao!

01/05/08, ore 23:06

bella bella bellaaaaaaaaaaa mi piace troppo come scrivi le sasuhina spero che scriverai molte altre storie così baci ^_^

01/05/08, ore 20:06

è troppo stupenda questa one-shot!! stupenda.. non riesco a dire altro.. brava!! baci8..

25/04/08, ore 13:14

La SasuHina non è dispiaciuta, anche se non sono un'amante della coppia... ammetto però che è intrigante! *_* E un Sasuke così... decisamente delizioso! *_* La DeiIno improntata sulla gelosia è divertente e romantica, molto carina! Brava! ^_^

21/04/08, ore 16:37

Rabbrividire per il tuo ritorno?O_O mò vorrai scherzare Kohai!!! Sta ficcy è un piccolo gioiellino*ç* wah ma che gesti adorabili e... nemmeno sei andata OOC! Io ce l ivedo troppo bene questi due sono perfettamente amalgamati e anche le azioni che hanno compiuto non vanno al di fuori del loro carattere. Complimenti davvero kohai sei un genio!** Sxo di leggere presto Under the pain, la tua senpa ti vuole tanto tanto bene!*_*(con la tua bravura saresti capace di addentrarti anche in ff dal rating rosso credi a me +_+! *_*)

19/04/08, ore 19:04

wow veramente stupenda ti faccio i miei complimentoni...spero che ne farai altre sempre su questa meravigliosa coppia...perchè a me piacciono un casino...hihihi!! ade scappo spero di leggere al + presto una tua nuova storia baci mart