Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rose1487    24/04/2008    2 recensioni
Una modesta raccolta di one-shot, trattante vari parings.
[2° Love - DeiIno]
"Deidara fissò contrariato la bionda figura della sua ragazza allontanarsi tra la folla dell’enorme città, ben nascosto nella propria Volvo nera ad assistere alla scena. Non aveva la ben che minima idea di come avesse potuto spingersi fino a quel punto. Ma, quando Ino aveva iniziato a farneticare qualcosa a proposito di orari immensamente lunghi al negozio di fiori Yamanaka come scusa ai suoi sempre più frequenti ritardi di ritorno al loro appartamento, la situazione gli era apparsa alquanto strana. "
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Love

LOVE’S COLLECTION

 

DeiIno

 

 

Deidara fissò contrariato la bionda figura della sua ragazza allontanarsi tra la folla dell’enorme città, ben nascosto nella propria Volvo nera ad assistere alla scena.

Non aveva la ben che minima idea di come avesse potuto spingersi fino a quel punto.

Ma, quando Ino aveva iniziato a farneticare qualcosa a proposito di orari immensamente lunghi al negozio di fiori Yamanaka come scusa ai suoi sempre più frequenti ritardi di ritorno al loro appartamento, la situazione gli era apparsa alquanto strana.

Diciamo pure che era letteralmente entrato in panico.

Che cosa c’era che non andava? Si era forse stufata di stargli accanto, oppure era la sua arte che non le andava a genio?

Forse non gradiva le statuette d’argilla nella camera da letto, uhn.

Lo ammeteva lui stesso, spesso non riusciva ad essere un buonissimo partner, era piuttosto permaloso e testardo, ma cazzo, lui ce la metteva davvero tutta per stare con Ino!

A partire dagli amici di lei, che sovente era costretto a incontrare e che detestava dal più profondo del cuore, concludendo con la sua arte, la sua ragione di vita prima che arrivasse Yamanaka, con cui aveva drasticamente diminuito le creazioni per rendere più vivibile quello che loro definivano un “appartamento”.

E ora si ritrovava lì a pedinarla, e si sentiva un verme.

Senza contare che era semplicemente ridicolo, uhn!

Scese dall’auto in fretta e furia per non perderla di vista, mentre con non poche difficoltà si faceva strada tra la marea di persone, cercando di starle vicino senza farsi beccare.

La vide attraversare la strada cautamente, per poi entrare con aria circospetta all’interno di un locale; a prima vista appariva ai suoi occhi come un comune caffè di città, constatò sospettoso.

L’ultima cosa che voleva era vedere Ino frequentare posti poco raccomandabili.

Giunse lentamente dinnanzi alla vetrina del bar, estraendo dalle tasche sigaretta e accendino.

Quella situazione lo rendeva fottutamente nervoso.

La paura di osservare attraverso quella parete trasparente lo attanagliava. E se avesse scoperto di venire tradito?!

Scosse la testa infastidito, emettendo dalle labbra una sorta di ringhio indirizzato ai suoi pensieri, mentre nel frattempo aspirava una prima boccata di fumo, alla ricerca di un modo per scaricare la tensione.

Poi, raccimolato tutto il coraggio di cui disponeva, sollevò il capo verso la vetrata, alla ricerca di una lunga chioma bionda.

La sua ragazza stava camminando all’uscita del bar, sorridente; articolò qualche parola che non riuscì a cogliere in mezzo al trambusto, ma sembrava stesse parlando con qualcuno.

Il suo cuore mancò di un battito.

Aveva varcato la soglia del posto, e uno strano ragazzo dai capelli neri la accompagnava.

Capelli corti, pallido all’inverosimile e un viso che avrebbe volentieri preso a schiaffi.

Era una cosa impensabile, assolutamente impensabile!, che la sua Ino stesse con un tipo così..Semplicemente diverso da lui.

La sigaretta gli cadde dalle labbra, mentre la rabbia aumenteva a dismisura.

Stette ad osservarli per pochi istanti a occhi spalancati. Non era possibile.

Non lei, non Ino!

Poi scattò, furente.

Il pugno raggiunse immediatamente il moro, che cadde a terra colto alla sprovvista, gli occhi che vagavano impazziti dalla ragazza a Deidara, come a cercare di comprendere ciò che stava accadendo.

Il biondo osservava in cagnesco quella figura a lui ancora sconosciuta, respirando rumorosamente per la rincorsa e per la rabbia.

Incurante degli sguardi atterriti dei passanti, Deidara afferrò saldamente il ragazzo per il bavero della giacca.

-“Cosa cazzo stai facendo con la mia ragazza, uhn?!”-

Non ricevette risposta; ma quando colse negli occhi dell’altro una scintilla di consapevolezza, non riuscì proprio più a trattnersi.

Era davvero furioso.

Mai in vita sua si sarebbe sognato di provare quell’impulso irrefrenabile di pestare qualcuno; quella voglia che faceva tremare le mani dall’impazienza, quasi bisognose di arrecare danni a chi colpiranno.

Ridammi la mia Ino..Lei vuole solo me.

Fece per sferrare un altro pugno, questa volta sicuramente più intenso, quando due mani affusolate si strinsero flebilmente attorno al suo braccio.

E allora si fermò.

Bastò quel lieve contatto, per riportarlo con i piedi per terra.

Perché Ino era Ino, e lui avrebbe riconosciuto anche il suo tocco fra mille..Uhn.

-“Ti prego Deidara, non perdere la testa per qualcosa che non c’è!”-

Lui le volse uno sguardo interrogtivo, lo sconosciuto ancora saldamente trattenuto.

Ino lo osservò, e si sentì mancare osservando le iridi cerulee del suo ragazzo così spaesate.

Era confuso e non capiva, ma non era arrabbiato con lei nonostante tutto.

Era solo tremendamente dispiaciuto.

Ma per cosa poi?

Stupida, stupida Ino. Che cosa ti è saltato in mente di inventare scuse per una cosa così assurda?!

Se solo lui lo avesse saputo prima questo non sarebbe successo.

-“..Senti, torniamo a casa. Ti spiego tutto là..Se vuoi.”-

Lo guardò supplicante, gli occhi pericolosamente lucidi.

Poi il biondo si scostò dal moro. E le strinse la mano destra al braccio, incamminandosi.

Ino si ritrovò a dover gridare per poter parlare al bizzarro ragazzo che si erano lasciati alle spalle:

-“Ti chiamerò per informarti della situazione, Sai!”-

Sentì un sonoro sbuffo provenire da Deidara, subito dopo aver terminato la frase.

Lo osservò di sottecchi, tremendamente dispiaciuta; poi, sussultando, cominciò a parlare.

-“Senti un po’ tu!Cosa credevi di fare qui?Sappi solo che quando ti spiegherò tutto dovrai assolutamente scusarti con me e con lui..Fidanzato degenere.”-

O meglio, cominciò a sbraitare.

Fatto sta, che quelle parole ebbero un immediato effetto su Deidara.

Tranquillità.

Non appena aveva udito quella frase, la tempesta che dominava incontrastata la sua testa si era tranquillizzata.

Perché era quello il modo in cui la sua ragazza gli faceva capire che andava tutto bene.

Semplicemente si comportava come se non fosse successo nulla di grave.

-“Non credere di poterla avere vinta. Mi hai fatto passare le pene dell’inferno..Sul serio.”-

Salirono in macchina con una calma innaturale, per due tipi come loro.

“..Mi spieghi tutto quando siamo a casa. Intesi?”

Era tanto difficile starsene zitto?!

Osservò cautamente Ino, timoroso di averla ulteriormente irritata.

Poi, sospirando, mise in moto l’auto, diretto a casa.

 

 

Deidara si sedette stanco sulla vecchia sedia della propria cucina, in attesa.

[Di cosa, non lo sapeva nemmeno lui.]

Udì distintamente il ticchettio degli stivali a spillo di Ino, diretti verso di lui.

“Hai frainteso tutto. Eravamo in un bar solo per discutere di affari.

Affari, affari?!

[Doveva solo calmarsi.]

“E che tipo di affari?”

Ino lo guardò arrossendo appena. Si sistemò una ciocca ribelle dietro l’orecchio, a disagio.

“Beh, io volevo solo..Ricavare qualche soldo per cambiare abitazione. Scusa.”

Poi, accorgendosi dell’espressione semplicemente atterrita del biondo, si affrettò a chiarire.

“Si trattava solo di dipingere qualche quadro al negozio di fiori, stupido!”

Si impose di posare lo sguardo sul ragazzo dinnanzi a lei.

Non ci riusciva.

Stava facendo la figura di una povera stupida ingenua, comportandosi a quel modo. Ma la paura di scoprire quale esito avrebbe trovato alzando il capo, era così tanta che riusciva a superare l’orgoglio.

Oh, insomma, alza lo sguar-

La Yamanaka spalancò le palpebre, in cerca di una soluzione logica nel gesto del proprio ragazzo.

Quale persona sana di mente le avrebbe creduto davanti a tanta incertezza?!

Si lasciò cullare dalle braccia di Deidara, che intenerito, le accarezzava le ciocce bionde dei lunghi capelli, non accennando a sciogliere l’abbraccio.

Ti credo, Ino. E scusami,scusami..”

“Per aver fatto la parte del ragazzo possessivo?” Gli soffiò lei sul collo, ironica [ed euforica].

Il biondo sorrise, baciandole scherzoso il naso all’insù, per poi portare le labbra contro quelle di lei, insinuandovi la bramosa lingua.

Che coglione che sei, Deidara.

 

 

 

 

Ok, la one-shot fa davvero schifo sta volta.

Sinceramente la trovo poco credibile. E anche scritta male. E dire che che la DeiIno mi piace molto >.<°°!

Ho fatto una piccola lista dei paring che vorrei trattare, e credo vi siano molte coppie particolari, in un certo senso.

Se volete provare a propormi qualche paring vedrò se potrò accontentarvi, anche se non garantisco nulla [mi dispiace!].

Avviso però che non ho molta simpatia per le SasuSaku!E che sono spiacente per le fans della coppia [anche se volendo, più avanti potrei tentare!]

Mi auguro che nonostante non sia un granchè la fict piaccia!Ah, e prima di rispondere ai commenti [*-*!] vorrei chiedere un favore a chi può aiutarmi xD: mentre scrivo i capitoli delle mie fict utilizzo un diverso stile di scrittura, ma quando pubblico il capitolo non è impostato come ho fatto io. Sapreste indicarmi per favore il nome di un programma o comunque darmi un consiglio su come fare (io uso Nvu!)? Mi fareste un enorme favore *-*!

 

 

AyuTsukimiya: oh senpai!*W* La Secchy ti lovva troppissimo! Io un genio??Oddio ti ringraziooo >///_>”” Tu dici che potrei davvero scrivere una bella fict a rating rosso?Ohohoh, potrei anche prendere in considerazione l’idea *çççç* (Ayu&Secc sbavano con aria assenteXD)!So che non gradisci particolarmente le DeiIno, e ti ringrazio di cuore per esserti sforzata di leggere questa pagliacciata xDSe non lascerai commenti non ti biasimerò ù_ù xD Un Bacio!

 

Mart: tesora mia, certo che scriverò di nuovo su Sasuke e Hinata!*__* Sono la mia passione/ossessione xD!Grazie mille per i complimentoni, non mi merito tutto ciò!*-*

E che te ne pare di sto obrobrio qui?xD Spero tu l’abbia gradito almeno un po’!xD Ti aspetto per il prossimon aggiornamento (non si sa se di Under The Pain o di questa fict xD)!Un bacione anche a te!

 

Vi ringrazio infinitamente per aver inserito la fict fra i preferiti, vi lovvo tutte! [AyuTsukimiya, mart, _Zexion_(autrice-samaaaa!*__*)]

Alla prossima! SecchY

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rose1487