Sex and the City
di cosmopolitan

31/03/17, ore 23:57

Continua al piu presto non avevo mai visto una storia così bella

02/10/08, ore 16:39

Oh mio dio... (<--- è costruttivo, ti assicuro che lo è)

11/05/08, ore 22:18

Anche se non ho mai visto il film, trovo questa ficcy moooolto carina! Vedo che stai parlando (ovviamente per ora!=D) solo di Herm.. Amo anche quella coppia, sia chiaro... Ma in ogni capitolo ci sarà la descrizione degli avvenimenti che parlano solo di una coppia (di una coppia in generale.. non solo, in questo caso, di Ron ed herm!), o parlerai anche delle altre?? Te lo chiedo solo per capire un pò di più lo "stile" (o come vogliamo chiamarlo XD) della storia! Per il resto.. La storia mi piace tantissimo! Sopratutto perchè c'è una delle mie coppie preferite (Draco/Pansy!)!! Continua presto!! Baciiiniiii! =)

24/04/08, ore 16:24

siiii!!!!!!!!!!!!!!! vai così!!! mi raccomando voglio sapere anche delle altre tre eh?! dai dai non vedo l'ora! mi piace un sacco qst fan fiction!! è proprio divertente e poi mi piace molto come scrivi!! sai com è io invece di essere come Luna, innamorata dell'amore, io sono innamorata dell'amicizia! :P a prestooooooo

21/04/08, ore 22:34

è bellissima!!!! XDDD Sai che non mi è mai piaciuto Pansy ma questo fanfiction mi è simpatica!!! *________________* aggiorna aggiornaaaaa

20/04/08, ore 23:54

ma è bellissima!! Ho visto tutte le puntate di Sex and the city!! Non vedo l'ora il prossimo! **

20/04/08, ore 12:38

ehi questa fiction è troppo bella! devi a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e continuarla!!! brava brava brava!!!! posta presto!! :D

19/04/08, ore 19:23

Bellissima, questa ff! Io adoro Sex and the City, hai avuto una bella idea, brava!

19/04/08, ore 18:24

Che forte! XDDD Non vedo l'ora il prossimo cap!