Resta con me, Felicity.
di fredlove

18/12/17, ore 20:35

Molto carina questa storia e non si fa fatica ad immaginarsi la scena anche nella serie tv! Brava

06/03/15, ore 15:55

Ti ho "trovato" leggendo una tua recensione su una storia su questo fandom, ed essendo io una novella di Arrow (sono quasi alla fine della 2 stagione) sono alla ricerca di ff, diciamo, vecchie che non mi spoilerino più di tanto sul continuo delle stagioni.
E quindi eccomi qua :)
La prima cosa che sento di dirti è che scrivi molto bene, chiaro, lineare, di una semplicità quasi perfetta.
Le parole scorrono veloci, come i pensieri leggendo questa piccola shot, i momenti non si accavalano e tutto sembra seguire il naturale susseguirsi delle azioni.
Come è sembrato naturale per Felicity "cazziare" Olvier e come è sembrato naturale per Oliver essere "cazziato" da Felicity.
Come fossero una coppia avviata, una coppia che sei preoccupa di rimanere tale e che non vuole perdersi.
E per Oliver il solo pensiero di stare lontano da Felicity fa più male di mille freccie conficcate nel corpo, diventerebbe un'anima smarrita.
Significherebbe perdersi e ritrovarsi a dover combattere di nuovo con l'oscurità, quell'oscurità che con tanta fatica è riuscito a far diventare luce.
Grazie a lei.
Ti faccio i miei complimenti.
A presto.
K.

24/02/14, ore 21:30

Ciao sono ancora qui a commentare/recensire un tuo lavoro.
Cosa posso dire? Per fortuna che dopo aver trovato Walter anche nella serie Felicity alla fine è rimasta...
Per cosa? Per la missione?
No! Per Oliver quindi noi fan Olicity abbiamo qualcosa da sperare...
Mi piace il fatto che Oliver abbia paura di perderla...credo che sia una cosa impossibile alla fine...
Ragdoll_Cat

22/12/13, ore 17:44

Che fanfiction carina! *O* anche io seguo Arrow xD(ovvio, se sto leggendo questa fiction...ehm.) e piacerebbe anche a me la coppia Felicity e Oliver...lei è così carina!!x3
La one-shot è scritta bene, scorrevole, semplice e a me piace la semplicità, nulla di troppo complicato.
bella,complimenti!*v*

06/11/13, ore 11:19

ODDEI E' BELLISSIMA *_____*

Grazie grazie grazie grazie grazie per averla scritta!
Mi piace un sacco! Soprattutto perchè shippo troppo questa coppia anche se sono sicura che non li vedremo mai assieme xD

05/11/13, ore 11:16

che bella questa shot! adoro questi due! spero ti vengano presto altre idee su di loro :)

04/11/13, ore 23:48

Ho letto con piacere questa one shot su Oliver e Felicity. E' delicata, tenera e nella sua semplicità arriva subito al cuore perchè parla di sentimenti genuini e non artefatti. Lì nel rifugio Oliver abbandona la sua facciata, la sua maschera e mostra le debolezze fisiche e dell'anima a l'unica persona in grado di  capirlo e accettarlo globalmente. Pagherei per vedere in tv questa scena!