Per sempre insieme
di soleila

03/02/14, ore 15:10

Pensavo di aver recensito ma ho sbagliato. Che dolci i due. Yuki non è che sotto sotto tu l'hai fatto apposta oltretutto e tu eri abituata a dormire con kaname che ci fa la camicia da quelle paeti? O è stata tua madre. Hahahah bella fic sono ansiosa di vedere il seguito ciaoooo.

19/01/14, ore 02:38

sono qui anche in ritardo. continua ti prego ad aggiornare, mi piace un mondo questa dolcezza tra di loro. al prossimo. :D

07/01/14, ore 18:31

Ti supplico continuaaa!!!! È una fanfic promettente e molto bella, spero che tu aggiorni al più presto perché non vedo l'ora di leggere la continuazione Seii fantastica

04/01/14, ore 23:10

Bellissimo come sempre grazie per aver aggiornato sono veramente contenta! Canada00

04/01/14, ore 00:30

Devo dire che il capitolo è proprio WOW, molto molto molto bello.
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo
Baci Fires

28/12/13, ore 19:16

Cara ,
Per favore potresti continuare questa storia per favore è troppo bello e molto dolce amo kaname

21/12/13, ore 13:46

Ma salve, non ci conosciamo, di conseguenza mi presento. Mi chiamo Valeria, molto piacere di conoscerti!:)
Premetto una cosa: io sono incredibilmente pignola e non riesco ad ignorare certi errori che ti segnalerò. Spero solo di non suscitare il tuo odio, il mio scopo è unicamente quello di farti migliorare. Come vedi ho messo bandierina rossa, i motivi sono tali:
Grammatica; messa un pò all'acqua Santa, in punti nei quali non dovrebbe proprio starci, la cosa piú errata di questo capitolo è quel Baciò col punto esclamativo, insomma ma scherziamo?! L'espressione, mi baciò, non è un esclamazione, è un errore gravissimo. Ci sono moltissimi punti errati simili, che preferisco non elencare. Devi assolutamente aggiustare la grammatica, il tutto si presenta poco scorrevole e poco curato il che non è bello per una FIC!
Lo stile copione: punto uno è vietato dal regolamento di efp, punto due toglie scorrevolità e non fa mantenere un nesso logico. Io personalmente lo odio!
Il lessico e gli errori verbali: se cominci il capitolo con un tempo verbale dovrai mantenerlo per tutta la durata del capitolo! La stessa cosa vale per il modo di raccontare: se cominci in terza persona, devi mantenerla per tutto il capitolo, non puoi passare dalla prima alla terza persona come se nulla fosse!
Per il lessico, preferisco non parlarne, hai fatto tantissimi errori e dovrei elencarteli tutti e sinceramente non ne ho n'è il tempo n'è la voglia!
Le descrizioni: sono davvero pochissime e ridotte all'osso, una descrizione ben fatta arricchisce un capitolo all'inverosimile.
Ok ho finito, spero di non essere stata troppo aggressiva, ma davvero certi errori non li tollero e tanto meno non riesco ad ignorarli. Sopratutto perchè la trama è carina, ma è Completamente rovinata dal modo in cui è scritto il capitolo! Ricorda che anche il più grande capolavoro, se scritto male perde ogni suo valore.
Io a questo punto, ti consiglierei di usufluire di un beta-rader che ti corregga i capitoli e ti elenchi gli errori! Lo so, sono odiosa, spero solo non mi odi! Ora scappo, schiauuuu. Baci Vale
Ps. Scusa per gli errori grammaticali, ma purtroppo sono (sempre) da cellulare!-_-

18/12/13, ore 07:34

Che dolciiii. Carina la scena e stupendo il capitolo. Bravissima allora a quando io prossimo aggiornamento. p.s carina l'idea di prendere la scena interrotta del'anime.

17/12/13, ore 22:44

Bellissimo, stupendo , splendido non só piú cosa aggiungere
Ti supplico aggiorna piú velocemente che puoi
Baci Fires

17/12/13, ore 21:55

ciao :)
ottimo capitolo ^^
non vedo di leggere presto il seguito ^^
un bacione e spero a presto
Marty <3

10/12/13, ore 14:51

Come sempre il capitolo è stupendo continua così !
Baci Fires !

10/12/13, ore 04:16

wao che storia. mi piace moltissimo complenti davvero. hahahaha visto yuri pure Kaname dice che hai esagerato. haaha a quando il prossimo capitolo?

09/12/13, ore 23:10

Tante cose piccola Yuki. Comunque Aruka è in realtà Haruka. Non mi puoi sbagliare il suo nome ç____ç
Finalmente hai aggiornato sono felicissima, anche se piccolo.
Voglio il prossimo.
Piccola stai attenta agli errori... :D
Heart

18/11/13, ore 17:25

ciao!! ho appena scoperto questa tua storia e devo dire che mi è piaciuta subito :) sarà che anche io sono una fan della coppia kaname - yuki ...!!! ;)
come inizio non è male...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
a presto!!!

12/11/13, ore 19:57

ciao :)
ottimo lavoro continua cosi aspetto presto il seguito
bacione Marty :)