Per sempre insieme
di soleila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/13, ore 19:44

se cosa? Cacchio non mi puoi lasciare cosė. Aspetto questo aggiornamento da secoli e adesso lo concludi cosė? Mi arrabbio!
Pių lungo, una fan che sono questo misero capitolo mi fa piangere. Aggiorna ti prego e presto.(O Dio mi sto comportamento come una bambina di due anni, scusa, ma voglio il continuo :P )
Heart

12/11/13, ore 15:57

Ciaooo!
Come sempre il capitolo č bellissimo!
Continua cosė.
Baci Fires

11/11/13, ore 21:52

Ei ma lo sai che oggi ho appena finito di vedere tutti gli episodi di vampire knight? e che questo č un capitolo bellissimo. COMPLIMENTI spero che aggiornerai presto.

04/11/13, ore 15:54

Ciao.
Finalmente nooto qualcosa di nuovo nella sezione e poi sulla mia coppia preferita?
Non ho nemmeno aspettato che lo letta.
Mi piace come hai iniziato e non attendo altro che aggiorni, ma prima devi dirti qualcosina.
Ho notato questa frase è ho trovato un disguido di verbo.
"dissi io rivolgendo il mio sguardo alla porta bianca da dietro di essa comparì (Comparve)" ci sta meglio" mia madre che come al solito mi fissava con quel suo sguardo dolce"
Poi un altra cosa, la punteggiatura te la tiene per te? c'è ne vorrebbe un poco per tagliare e le frasi. te ne accorgi da sola. Il peridodo è interminabile. Ultima cosa, i puntini sono tre no quattro. Spero che non ti ofendi ma sono piccoli consigli, aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere il seguente :D
Heart

04/11/13, ore 08:33

Ciao :-) ottimo lavoro :-)
Ti dico subito che metto la storia tra le preferite ;-)
Aspetto presto il seguito :-)
Un bacione Marty ♥

03/11/13, ore 22:30

Ciao!!!!
Non so se ti ricordi di me, comunque adoro questa e tutte le tue storie!!!
Ed mi piace molto la coppia kaname/yuki quindi aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo!
Baci Fires

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]