Hunger Games Special Edition
di golden memories

29/01/14, ore 22:23

Ilaria!

* La guarda malissimo, non tenendo conto del fatto che sta parlando con la sua migliore amica *

Non provare a cancellare questa storia, perché non ne vale la pena.
Non sarà ai livelli dei più grandi scrittori, però nel complesso è scritta abbastanza bene e lo stile è interessante.
Orion ed Helen sono i miei preferiti, e non smetterò mai di tifare per loro - soprattutto perché io amo Helen e Lucas alias Elena e Paride, e mi piangerebbe il cuore se dovessero separarsi.
Anche se ovviamente la separazione non sarebbe definitiva.
Ok, la devo smettere, altrimenti si potrebbe capire qualcosa dalla mia recensione.
Alla prossima,
Ali ♥️

Ps. Non ti azzardare a smettere.

23/11/13, ore 19:10

Fantastica!!! Non vedo l'ora!
Seguirò tutta la serie e ti inserisco SUBITO tra i miei autori preferiti! Sei un genio!
Ps
Io tifo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per gli SHADOWSHUNTERS!!!!

23/11/13, ore 16:09

Ila, non me ne voler male, ma devo realizzare la cosa.
 * Caricamento in sessanta secondi *
Tu hai dato del verme al mio Peter?!?!?
Respira, inspira, va tutto bene, non è successo niente.
Va bene, si può dire che io mi sia ripresa (?), quindi passiamo alla recensione seria.
Sono così triste per Helen, non è giusto quello che, probabilmente, le accadrà, fa troppo male vedere lei e Lucas separati.
Non ho capito cosa intendessi, quando hai scritto "Io e Lucas vinceremo e porteremo onore alle case di Atreo e di Atene ".
Lei sta partecipando agli Hunger Games con Orion, non con Lucas.

Anche le altre scene mi piacciono, anche se io ovviamente faccio il tifo per loro due.
Emmet che scendeva dal carro perché si annoiava, è stato troppo forte.
Un solo appunto, le parti che hai messo in corsivo, secondo me, dovresti proprio metterle a capo, separondole da quelle precedenti con il punto.
Ci starebbero meglio.
La fine mi è piaciuta molto.
Alla prossima,
Ali :)

Ps. Basta dare del verme a Peter!

(Recensione modificata il 23/11/2013 - 04:10 pm)

19/11/13, ore 22:22

Ila, ti prego scusami per il clamoroso ritardo con cui sto recensendo la tua storia.
Questo primo capitolo mi piace, è scritto abbastanza bene, non ci sono errori particolari e gli eventi narrati sono molto interessanti.
Sto saltando di gioia per il fatto che tu non abbia messo il mio Hector come tributo, me lo avevi già detto che non ci sarebbe stato, ma fino alla fine ho avuto la paura che tu cambiassi idea.
Povero Jace, dopo che lui e Clary hanno sofferto tanto è ingiusto che proprio lui sia dovuto andare agli Hunger Games, ma sempre meglio di Alec (Per il quale, come sai, provo un grandissimo amore).
Non vedo l'ora che i tributi arrivino a Capitol City e che Madge e Gale gli dicano la verità sui giochi della fame.
Per questo motivo devi assolutamente continuare :)
Con affetto,
Alice <3