Will You Return?
di Alue

17/11/13, ore 16:10

Omooo la dolcezza di questa fanfictionnn e immensa <3 complimenti mi piace tremendamete

12/11/13, ore 23:57

XD ma queste dimostrazioni d'affetto finali di Jisub? ahahah cariiiiinoooo *^*
ciaooooo XD Sono stata fortunata che sono entrata or ora sul sito per spulciare fra le ff e ho visto che avevi caricato questa u.u dici che ti manca l'ispiration, quindi questa la stai facendo sul momento ** oh carino, e immagino comunque che Ilaria e Joong facciano pace! come?? sono troppo curiosa ** dai joong fai qualcosa di romantico e dolcioso e vedi che è di nuovo tua u.u ( anche se io prima gli sbatterei qualcosa in testa, tipo un tavolo o un pianoforte, poi magari ci si perdona u.u) Bene carissima, aspetto il prossimo capitolo allora :D un bacino!

06/11/13, ore 21:41

Oh fantastico, ora che torna Joong ecco che la protagonista si mette con un altro -.- sempre così, arrivano sempre troppo tardi! Minhyuk. l'ultima volta che l'ho visto era nel drama di Heartstrings ** piccolo cosino amoroso. Son contenta di vederlo anche in una fanfiction XD.
Hyun Joong, mi hai profondamente deluso. Te ne sei andato con la coda fra le gambe perchè avevi paura ._. tell me whyyyyy!!!!!?? paura di che???? -.- bah, uomini.
:3 bel capitolo, come sempre tesoro <3 al prossimo ^^
ps : io scrivere una fanfiction D: al contrario tuo ho pochi momenti d'ispirazione, e quei pochi che ho si tramutano nella schifezza che poi pubblico -.- quindi... bho, poi vedremo :D

04/11/13, ore 21:29

Ma WTF?? vado sul tuo account a vedere se hai messo un nuovo capitolo e mi ritrovo un altra fanfiction!? XD Ma la continui quell'altra nevvero? *^*
comunque... mh, XD jisub, l'ho praticamente conosciuto or ora XD quindi grazie per avermelo fatto conoscere. Mi era quasi preso un colpo XD pensavo " DDD: oddio, Hyun Joong ha un fratello maggiore ed io non lo sapevo!??!!?" invece no XD
hyun Joong, sempre la persona malvagia devi fare ._. non si fa! non si lascia così la propria ragazza!
Bene, suppongo che seguirò anche questa u.u mi piace come scrivi sai? è scorrevole e non da ragazzina di 8 anni * coff come certa gente coff* un saluto cara :D
ps: aspetto il prossimo capitolo
p.s.s: di entrambi!