Soothe my soul
di hunterd

06/11/13, ore 14:44

Bellissima scena d'amore, anche senza rating rosso.
Oggi sono un pò di fretta, scusami, non sarò di tante parole.
Però che questo Embry mi fa impazzire, dovevo proprio dirtelo subito! Mi piace un sacco, avrebbe fatto sciogliere anche me come neve al sole!!!
Solo che io mi sarei lasciata dire quel "ti amo" che Sam invece non ha voluto sentire. Voglio sperare che cambierà presto idea. ^-^
Anche se c'è da risolvere la questione del lupo... roba da non poco!
Continua così, comunque, perchè questa storia è fantastica.
A presto
Sere

05/11/13, ore 20:52

Ritardo? Chi si preoccupa del ritardo con un capitolo così? *^* Io sto diventando una tua fan fangirleggiante. XD
E non ti preoccupare per il rating. Questo era decisamente intenso già così, non penso che più dettagli l'avrebbero potuto rendere migliore, forse l'avrebbero reso solo peggiore.
Mi è piaciuta molto la loro iniziale passione che viene "interrotta". L'interruzione è stato proprio il punto di forza della scena iniziale. Stavo per rimanere delusa da come avevi gestito il capitolo, mi sembrava un po' troppo "volgare", troppo focalizzato solo sull'atto sessuale in sé, ma ti sei ripresa più che egregiamente e sono rimasta affascinata dall'intensità delle sensazioni e dei sentimenti. Hai un modo di usare le parole, anche le più banali che sembra quasi dargli un senso tutto nuovo.
E la conclusione è stata assolutamente perfetta: la giusta dose di amore e la giusta dose di pensieri cupi. Non vedo l'ora che Embry si faccia vedere in forma di lupo...
Solo una piccola cosa dell'impaginazione mi ha dato un po' fastidio: tutto lo spazio finale, probabilmente è solo un problema del layout nuovo di EFP. E' una sciocchezza lo so, ma per me che cercavo il riquadro delle recensioni sembrava non arrivare mai. XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
S. <3

PS: rispondendo anche alla tua ultima risposta alla mia precedente recensione, sono contenta che mi trovi simpatica. XD Mi piacerebbe rimanere in contatto con te anche altrove. ;]

05/11/13, ore 10:32

Per quel che mi riguarda, le scintille le ho viste lo stesso, anche senza rating rosso!
Anzi, ti faccio i complimenti, perchè la scena è stata comunque molto coinvolgente, anche senza particolari descrizioni (anzi, a volte è peggio se non le si sa gestire bene si fa solo peggio a scendere nei particolari).
Che dire?
Assolutamente fantastico questo capitolo, primo perchè non vedevo l'ora di vederli insieme, secondo perchè sei riuscita come sempre a rendere emozionante il tutto.
Sicuramente la situazione tra di loro non è facile (ma sai che amo le situazioni complicate!), però di fondo c'è questo amore che credo potrà scavalcare anche le montagne... o meglio, in questo caso l'ostacolo di un certo lupo gigantesco!
Mi ritrovo sempre a dirti la stessa cosa, ma prendila positivamente: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E per il ritardo... sono l'ultima che può dire qualcosa! Come sai bene io sono cronica nei miei, quindi capisco benissimo.
Besos
Rosa