becoming Narumi.
di roselline

29/11/14, ore 10:12

davvero molto bello questo capitolo, mi piace molto il ftto che shikamaru sia molto attratto dagli occhi si narumi, devo dire che loro sue mi sarebbero sempre piaciuti come coppia, inoltre il fatto di kiba è stato davvero esilarante
coomunque sono molto curiosa di sapere come mai l'hokaghe vuole vedere il team 7.. che sia per sasuke???
brava davvero un bel capitolo, spero arrivi presto il seguito
=D

13/11/13, ore 19:33

Mi sento soddisfatta :) sei brava! Hahaha grazie per avermi citata nelle NdA come la volta scorsa, mi fai sentire importante *---* cooomunque, vedo che hai specificato per bene l'entrata di Konohamaru hahahah, ora si che ho capito che è stato lui ad usare la tecnica! Ma, Kono a parte, devo dire che sono felice della storia e infatti come "regalo" per te, visto anche l'onore che mi fai, di lasciartela betare e di aiutarti, l'ho inserita tra le preferite :)

- in realtà l'avrei fatto comunque ma consideralo anche come regalo hahahah -

Beh, che altro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ ci sentiamo presto prestissimo! Ciau :*

04/11/13, ore 21:45

Ciaooooooooooo *^* Grazie per avermi citata, anzi, salutata! (by Martina)
No detto questo.. quasi mi aspettavo che dopo scritto: saluto l'altra persona che appare su twitter, ci fosse il mio nome *^* lol
Detto ciò, ho dato un'occhiata alla fic e non è male, continua continua u.u
E ho visto finalmente a cosa serviva Narumi!
Bye :3

04/11/13, ore 21:18

Hahahah beh sono FIERA di averti aiutata perché sono sicura che il risultato meriti u.u se qualcuno ha da lamentarsi, lì c'è la porta *indica a casaccio verso laggiù*

Comunque, sul serio, mi fai emozionare quando dice che la FF è dedicata a me, davvero non serviva... LauraTwitter è contenta :) grazie di cuore.

Ci sentiamo su whatsapp (mi viene da dire "come sempre" anche se ci sentiamo da pochissimo) a presto, un bacione.
Laura