Colorblind.
di _HoranikBraff

13/06/14, ore 10:22

Okay, okay, questa è meravigliosa. Ti avevo già detto prima che questi sono i generi che preferisco e non so come mai, ma ti giuro che mi fanno emozionare molto di più degli altri. Una storia romantica, per quanto può essere ben scritta, non mi piacerà mai tanto quanto una storia angst, se poi la storia in questione è così bella beh... il confronto non c'è per niente.
Mi è piaciuto moltissimo, non sto scherzando. Innanzitutto mi piace il fatto che Louis sia daltonico, ma l'unico colore che veda bene sia il verde degli occhi di Harry. Mi piace anche com'è costruita tutta la storia, perché non si capisce se Harry sia vero o se sia frutto dell'immaginazione di Louis, perché lui è troppo debole per fare qualcosa da solo. Ho amato un sacco di frasi della tua storia e, davvero, sono contenta che tu me l'abbia fatta leggere. Bellissimo anche il finale con il suicidio, con la voglia e la disperazione di Louis di essere amato per l'eternità... mi è piaciuta molto questa cosa, perché ho sempre pensato che chi muore abbia il desiderio di essere ricordato da tutti, mentre lui vuole solo essere amato.
Ti faccio davvero i miei complimenti per questa meraviglia, continuo a leggere le altre tue storie.

A presto,
GingerHair_

21/05/14, ore 21:45

Questa one shot è bella, bella davvero.

Anche se breve, è scritta bene e non ha buchi nella storia.
Mi stupisce che sei arrivata terza.. Meritava anche il primo posto!
Un bacio, a presto.

21/05/14, ore 20:55

Ehi Rons, sono Cate dehehe.
Okay.
Cosa c'è da dire? Questa one shot è... non so come definirla. E' corta, vero, ma intensissima, da quelle poche righe trapela tutto il dolore di Louis, anche se la storia non è tanto incentrata sul suo dolore. La trama mi piace, è inusuale, e credo che esprima molto bene il trip (?) mentale che attraversa una persona suicida. Mi piace perché, appunto, non è focalizzata sul dolore: ciò che emerge è invece il rapporto tra Louis ed Harry, così reale e triste.
E niente, in generale mi è piaciuta molto :)
Ti sarei grata se passasti a dare un'occhiata alla mia mclennon (waaa), "I'd rather be in your bed", che in confronto a questa OS è una sminchiata, ma mi piacerebbe conoscere la tua opinione.
Un bacio,
Cate.

07/11/13, ore 19:13

Ohhhhh ma questa OS è fantastica!
Cioè, è perfetta.
Anche se decisamente molto (?) triste.
Louis che vede Harry quando veramente non esiste è *-*
L'ultima scena mi ha fatto commuovere, è davvero meravigliosa.
COMPLIMENTI.
-Pré <3

07/11/13, ore 02:36

Hola, Ronnie!
Da dove inizio? Ah, mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi.
Tu mi hai commossa, e ce ne vuole, almeno in questo fandom era da tempo che non trovavo qualcosa di bello da leggere, e tu mi hai, diciamo, accontentata.
Ew, passiamo alla recensione propria, se no divento logorroica.
Il personaggio di Louis, oddio, è uno dei miei IC di Louis. Adoro il modo in cui l'hai rappresentato e descritto. E' perfetto. E poi.. il fatto che veda Harry, e poi decida di suicidarsi, cioè, wow!
E' matto, ed è daltonico, e vede persone che non esistono, e... si suicida. E alla fine vede i colori. Mi è piaciuto tanto quando vede "il verde".
Cioè, mi hai fatto esplodere il cuore, in senso positivo.
Poi è scritto tutto in modo pulito, nel senso, nessun errore grammaticale, o di ortografia, nè di battitura, quindi complimenti. E' bello vedere che c'è ancora chi sa scrivere, oggi quando ogni mezz'ora, anche ora mentre sto scrivendo, un povero congiuntivo muore.
Anyway, penso di aver detto tutto.
Ancora complimenti, e il terzo posto è meritatissimo.
Complimenti ancora!
Ciao :3

04/11/13, ore 21:59

Ciao Ronnie!
Cavolo, questa OS è davvero bellissima! Ci credo che sei arrivata terza!
Sei davvero brava, te lo ripeto sempre e non mi stancherò mai di farlo.
Spero di poter leggere presto il continuo di qualche tua storia (:
Un bacione,
-Lù

04/11/13, ore 21:11

Non ho parole, sul serio. Non sono una Larry shipper perché oltre a non vedere nulla tra Harry e Louis che vada al di là di una bella amicizia, credo anche che alcune fan - bada, non parlo assolutamente di te - abbiano un po' esasperato la situazione avendo come unica conseguenza il fatto che si sono evidentemente allontanati, almeno davanti alle telecamere.
Ti dico questo perché nonostante io non sia una fan Larry ho davvero apprezzato il tuo scritto. È una OS scritta molto bene, che fino alla fine mi ha tenuto attaccata allo schermo del computer. In più, sei riuscita dove tutti hanno sempre fallito, ovvero farmi leggere una slash; l'introduzione ha davvero attirato la mia attenzione.
Brava.