Una Notte
di Alchemist Fan

26/06/10, ore 01:06

bellissima... hai descritto i sentimenti di roy con na delicatezza e una dolcezza incredibili! complimenti!

22/04/08, ore 19:00

oddende... un'altra no! mi ero appena ripresa da l'ennesima ff triste RoyEd che leggo per puro masochismo (ma anche perchè mi piacciono sia chiaro!) e cosa vado a beccare? la loro separazione! nuoooooooo! kami, che qualcuno mi uccida, qui e subito! non riuscirò a sopportare altre ff così dannatamente tristi...
a parte il mio terribile sfogo a danno di tutte le meravigliosi scrittrici di questo fandom (XD), mi sarebbe davvero piaciuto che in quel momento fosse andata come hai descritto tu, ma non penso solo a me vero? XD
scritta davvero bene, mi sono messa a piangere subito! ç____ç
un bacione ^***^ eLiSeTtA

22/04/08, ore 18:53

Veramente bellissima... si sente una tristezza tale che ti fa sciogliere il cuore... appena iscritto mi ritrovo a leggere queste storie così piene di passione! *Prendo un'altro fazzoletto* Scrivi veramente bene, di solito non mi emoziono tanto, ma questo è il vero finale che mi piacerebbe vedere. Complimenti.

20/04/08, ore 20:59

Haloa! dolcissima, tenera e malinconica quasi da soffocare... Pensare appena pochi minuti prima di veder sparire la persona che ami che senza di lei non puoi vivere e scendere di corsa dalla macchina, rincorrerla, vedere il suo volto e ..baciarla con tutta la foga e l'amore che provi. Per poi toccare il cielo con un dito quando ricambia e la paura scompare .... ma quando tutto questo si trasforma in un dolce amaro ricordo, quando la persona amata è lontana da noi, rimane solo l'amore, il dolce sentimento che riscalda il cuore ... Mi ha lasciato senza parole la tua ff, complimenti! Mi raccomando, aspetto presto un nuovo capolavoro come questo! Questa finisce immediatamente tra le preferite! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da Bad Girl ^^

20/04/08, ore 18:50

Tenera e romantica, che carina, brava perchè anche se breve, si sente il loro sentimento e il dolore per la separazione, ti auguro buon viaggio, a presto, ciao!

20/04/08, ore 17:36

Come adoro le RoyEd di questo tipo... bravissima, è bellissima!
Aduah! >v<

20/04/08, ore 16:18

Tristissima quella puntata dell'anime... Concordo con Setsuka, tutte ci aspettavamo un finale del genere! xD Davvero una bella ff, malinconica ma con quella punta di speranza alla fine che ti risolleva, almeno un pò. Bravissima, e buona gita! <3

20/04/08, ore 15:09

Concordo con elyxyz, oggi tutte le RoyEd che leggo mi fanno piangere T_T
Comunque bella fic, in poche parole hai detto tutto! Spero in una tua futura fanfic!
Kiss =*

20/04/08, ore 14:17

Il finale che ognuna di noi si aspettava in fondo... no? Non so che dire ma mi ha messo tanta malinconia e ...rabbia. Rabbia perche' quel finale mai ci sara'.
Un bacio e buona gita ^^

20/04/08, ore 14:03

Mi sa che le storie tristi me le vado a cercare... L'ultimo addio tra Edward e Roy mi ha sempre fatto commuovere, e ancor di più adesso che ho letto questa storia... Troppo testardi per dirsi apertamente "Ti amo", ma che rilasciano questo loro sentimento con un dolce bacio... Ormai non so più nemmeno io che dirti, se non è stupenda (E anche usare questa parola sarebbe troppo poco)e finisce subito tra i preferiti. Un abbraccio e un grande bacio. My Pride.

20/04/08, ore 13:45

Oddio... ma è la giornata delle RoyEd tristissime che mi fanno piangere?! ç___ç E' bella, ma fa stare male. Perchè sono convintissima che quei due testoni avessero il diritto di amarsi, ma l'hanno capito troppo tardi. Dio, che tristezza. ç___ç E' davvero una fic toccante, davvero bella. Buon viaggio, cara. (Ely si soffia il naso e tenta di darsi un contegno). Ma la prossima fic dev'essere happy e pucciosissima. Lo pretendo! è_é (ok? ^__=)