Tuxedo Kamen
di ingrid85

12/03/14, ore 15:32

Ciao Ingrid85 :D
Mi piace molto la tua storia, io adoro il manga <3
E' scritta molto bene, sei stata molto, molto brava, inoltre mi piace il modo in cui scrivi, semplice, pulito e interessante :D
Sei stata molto brava, complimenti, continua a scrivere che io aspetto con ansia :3 <3
Baci baci Bunny <3

11/03/14, ore 22:04

WOW! Che meraviglia pure questo hai suddiviso perfettamente i momenti e il racconto fluiva di vita propria che bello..... ci sentiamo alla prossima a presto

11/03/14, ore 21:49

CIAOOOOOOOOOOOOO! Ben tornata che capitolo stupendo come sempre , sei migliorata ancora complimenti il susseguirsi delle varie situazioni sono descritte in modo meraviglioso brava...... ora passo al prossimo capitolo a presto

28/11/13, ore 23:26

Wow... che bella!!!
Ho ricordato alla perfezione tutta la parta del manga che hai descritto. Adoro quella prima parte, perché fa vedere come si sono conosciuti e la sinceramente la preferisco molto di più all'anime.
Sarà, comunque sono rimasta attaccata al monitor e mi sono persa nella lettura.
Ottima descrizione, bellissima l'idea e arrivederci al tuo prossimo lavoro! ;)

12/11/13, ore 13:27

Ciao Ingrid85!
É da troppo tempo che voglio leggere tutte le tue storie ma ho poco tempo, purtroppo!
Mi piace il tuo stile, semplice e scorrevole!
La tua shot si basa sulla 'prima serie' del manga se non sbaglio...io amo il manga soprattutto la seconda serie che mi pare di aver visto e che dopo, sicuramente, leggeró :D
Hai avuto una bella idea...vedere cosa pensa Mamoru in quera serie, anche perchè la Takeuchi non ce ne ha dato idea :'D
Comunque brava brava mi piace :D
Ah solo una cosa! Ho visto che hai scritto "sailoor moon" o "tzuchino" invece di "Sailor Moon" e "Tsukino" lo hai fatto apposta? Vabbè alla fine niente di importante!
Vado!
Ciao e alla prossima :D
Baci :*

11/11/13, ore 11:24

Ciao Ingrid, lieta di averti trovata in questo fandom.
Ho visto anche altre tue creazioni, ma questa mi ha davvero colpita. Forse perché tratti uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, o perché l'enigma di Mamoru, alias Tuxedo, ha sempre avuto un certo effetto su di me. Chi lo sa, ma questa tua fic mi è piaciuta davvero molto.
Non solo l'idea, ma anche la struttura, la trama che hai cucito con meticolosità, il tuo stile, i pensieri... tutto.
Davvero molto bello.
A presto

05/11/13, ore 14:40

Complimenti è veramente bella! Sei riuscita a trasmettere i sentimenti di lui in modo ineccepibile. La storia è bella e armoniosa, la si legge con piacere, scrivi benissimo e senza errori complimenti ancora. Spero di leggerne altre continua così.