Nascondendo un sorriso
di Frappesca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/13, ore 16:50

Finalmente una storia degna di essere letta e commentata!
Sarà un'ora che cerco tra le tante storie una per cui valesse la pena di leggerla c: e poi puuf, l'ho trovata!
Comunque sia, devo dire che hai una scrittura davvero perfetta, non si vede nemmeno l'ombra di un errore, una ripetizione o una frase senza senso. Amo il modo in cui descrivi i sentimenti e le preoccupazioni di Kristen.
Davvero mi sono innamorata della storia e dei personaggi, in più scrivi benissimo, quindi che dire? Molto, molto, molto brava!

24/12/13, ore 16:37

Oddio che bel capitolo *w* io adoro sempre di più la storia e Steven asdfghjkl
Sono taaanto curiosa di scoprire cosa combineranno quei due :D Alla prossima!! <3

23/12/13, ore 17:43

Hey, sono una nuova lettrice!
La storia mi sembra molto originale e fantasiosa in senso buono, per cui ottimo lavoro!
Per di più scrivi in una maniera scorrevole e semplice, il top proprio ahahaha!
Complimenti e a presto!

23/12/13, ore 17:38

Awwwwwwww sono troppo teneri 😍 li adoro :) ti prego continua presto mi piace troppo la tua storia :) ciaoo!❤️

23/12/13, ore 17:34

Anche se siamo solo al sesto capitolo questa storia mi ha colpito davvero molto :3
Continua presto e tanti auguri! 💋

23/12/13, ore 17:19

Good evening, darlin'. You okay? (:
Ti avverto: oggi mi sento inglese. Saranno state le tre tazze di tè che mi sono scolata prima? Chi lo sa!
Ad essere realisti, se tu potessi vedermi ora, più che una tizia che ha bevuto del tè ti sembrerei una fattona che si è cuccata tipo quattro-cinque cannoni di seguito. AHAHAHAHAHA
Vabbè, diciamo le cose come stanno: il mio ragazzo stanotte non mi ha fatto chiudere occhio e adesso mi ritrovo con delle borse sotto gli occhi da far paura, un mal di schiena atroce e, quando la mia sorellina di sette anni mi ha vista stamattina, non ha avuto riguardi nel farmi notare a quanto assomigliassi ad un zombie assassino. Che tenera la mia sorellina!
Dopo questo sclero delle 17:03 posso iniziare a commentare codesto capitolo, che posso definire con una sola parola: splendido.
Mi è piaciuta la presentazione della migliore amica di Kristen, Jessica. Al contrario di quella specie di obbrobrio... Carly. La tipica baldracca da struscio, la gattamorta per eccellenza; quelle tipe che si credono Miss Universo, sempre (s)vestite da pornostar, convinte di poter avere il mondo ai loro piedi e soprattutto, quelle che puntualmente trovi addosso a quello che ti piace o al tuo ragazzo!
Ho apprezzato che Steven non si sia lasciato abbindolare da quella cacchetta umana, preferendo a lei la nostra bella Kristen, che si è pure impegnata per farsi bella ai suoi occhi (cara Kristen, non c'è bisogno uu)!
Sono curiosa di leggere come svilupperai la serata, se Steven la presenterà ai suoi amici, se ci sarà un incontro/scontro tra Kris e l'obbrobrio sottosviluppato. Io sono per la rissa, come tu ben sai! ;-)
Credo di essermi dilungata troppo, come mio solito. Spero vivamente di non averti annoiato troppo çç, se così è stato perdonami.
Ti mando un bacione gigante e tanti, tanti, tanti auguri di buone feste!

- Tua Abigail.

20/12/13, ore 16:43

Questa storia è molto bella e scritta magnificamente. Come fai? Svelami il tuo segreto :3
Continua presto. <3

13/12/13, ore 19:58

Miseriaccia.
Io adoro te, la tua storia, il tuo modo di scrivere e il modo in cui trasmetti le emozioni.
Questo capitolo è fantastico, forse quello che preferisco fino ad ora. *w*
Certo che quei due ragazzuoli non fanno altro che discutere, fare pace e poi discutere di nuovo. Ma come si fa? xD lui la sta sempre a prendere in giro, anche se si capisce che non lo fa con cattiveria. Mentre lei la prende a male e gli risponde acidamente. Comunque posso capire che quello non era un momento felice per lei, quindi qualche battuta quel cornutaccio (tanto amore per Steven :P) se la poteva risparmiare. è.é
Maaa poi si è fatto perdonare bene bene *o* aww io non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Non ci mettere tanto stavolta, plz. <3

13/12/13, ore 19:44

HO BISOGNO CHE CONTINUI.
DAVVERO!
SEGUO LA TUA STORIA DA POCO PERO' ME NE SONO INNAMORATA DA SUBITO!
ED E' UNA DELLE FF PIU' INTRIGANTI CHE ABBIA MAI LETTO, GIURO.
un bacio, vicky❤
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 07:45 pm)

13/12/13, ore 19:39

ciao bellezza, come al solito anche questo capitolo è splendido e non vedo di leggere il prossimo! ytrhgugbb
spero che Kristen accetti di andare a vedere Steven *-*
A presto, baci baci!

keep fighting.

13/12/13, ore 19:34

Ma che carini quei due, prima battibeccano e poi fanno la pace come i bimbi :3 Sono troppo teneri ghjpfgds
Non vedo l'ora di scoprire se Kristen accetti o no, io sono convinta di si però. Dai, quando le ricapita? Ahahaha
Ti aspetto bella, non farmi aspettare tanto :)

13/12/13, ore 19:26

Aw, a me Kristen fa una tenerezza! Io adoro il fatto che lei indossi maglioni di minimo quattro taglie in più, forse perché è quello che faccio anche io? Probabile.
E sono perfettamente d'accordo con lei sulla situazione 'uomini tutti uguali' ecc., però da una parte posso dire in difesa di Steven che lui non sembra il tipo stronzo che con una ragazza vuole solo fare i suoi comodi e poi lasciarla perdere.
Sto tergiversando scusa ahaha ci sentiamo al prossimo capitolo, sei bravissima! :-*

13/12/13, ore 19:16

Eccomi qui, di nuovo.
Premetto una cosa: la tua storia man mano che va avanti diventa sempre più coinvolgente, devo ammetterlo.
Anche il modo in cui scrivi sembra che si evolvi; i capitoli sono più articolati, i dialoghi più interessanti e le situazioni sempre più intriganti. Davvero brava, mi hai stupito in positivo!
Okay, ora torno ad essere la cogliona di sempre, tranquilla. ;-)
AAAAAAAAAH, ma allora era Steven alla porta! Ti giuro che ci speravo e alla fine...mi hai accontentato, grazie! c': (so che non l'hai fatto per me, ma don't worry!)
Allora: tu devi necessariamente mettere una foto di Steven (che sia una attore, un manga, un disegno, per me non fa differenza uu) perchè io me lo immagino un figone spaziale, con un fascino da bad boy (sai sorrisetto intrigante, occhi magnetici e roba del genere). Ci sono andata pelino pelino vicino? Dimmi che non ho fatto un buco nell'acqua! HAHAHAH çç
AAAAAAAAAAH (sclero numero 2) l'ha invitata ad assistere ad un suo 'concerto' dal vivo! *----*
Dio, deve assolutamente andarci Kristen, è obbligatorio. Non può perdersi un'occasione simile, nono.
Poi la parte finale è perfetta: finalmente Kristen ha incontrato qualcuno in grado di farla agitare in quel modo! ehehe *sorriso malizioso*
Vabbè, ora smetto di sparare scemenze e mi dileguo.
Ti mando il solito bacio e ricordati che in questo mondo c'è sempre una piccola cogliona/depravata che aspetta con trepidazione il nuovo capitolo. Ricordatelo, ecco. c:

-Abigail.

12/12/13, ore 20:35

Io adoro i capitoli luuuunghi, quindi un punto va a tuo favore per questo ahaha
Ma poi c'è...Steven è troppo figo *-* speravo fosse lui alla porta, devo essere sincera :D
Ci sentiremo al prossimo capitolo, ciao bella!! :*

28/11/13, ore 17:23

Macciao tesoro, ho cambiato nickname, ma sono sempre Abigail c:
Scusa se non ho recensito subito, ma ultimamente la scuola occupa la maggior parte del mio tempo e spesso non trovo mai un momento libero per entrare su Efp e dedicarmi alla lettura delle storie.
Tornando a noi...perdindirindina come me gusta questo capitolo! Poi così lungo non lo avevi fatto mai ghjpfds.
Quella Susan già mi sta sui maroni, qui lo dico e non lo nego, anche se all'inizio nel punto dove raccontava Jason mi aspettavo un altro tipo di ragazza e non una snobbetta del cavolo.
Anyway, quando si scoprirà un pò di più sul passato di Kristen e cosa è successo con la madre?
Ma soprattutto, chi minchia diavolo è alla porta? Fai che sia chi penso io, ti plego. :3
Ci aggiorniamo nel prossimo capitolo, fatti sentire al più presto!
Tanto amore;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]