princess
di kinga

03/01/14, ore 16:07

hey! sono @prfcjdb per lo scambio recensioni:)
allora,essendoci un solo capitolo per ora non posso dire molto, ma avrei qualche consiglio da darti.
prima di tutto, anche se è il primo capitolo e anzi, soprattutto perchè è il primo capitolo, dovrebbe capirsi la trama,invece io ho solo capito che questa ragazza ha una sorella e un fratello e non succede niente, sembrava quasi che fosse un capitolo a cui mancava una parte.
ti consiglio di aumentare la lunghezza dei capitoli e prima di scriverli di pensare ad una trama, alla cronologia dei fatti, perchè qualcosa dovrà pur accadere perchè la storia possa continuare.
nel complesso però devo dire che non mi dispiace, non ci sono errori grammaticali ed è scritta abbastanza bene, sono curiosa di leggere il prossimo, fammi sapere:)
xx

05/11/13, ore 02:15

La storia è interessante, ma purtroppo la strutturazione la azzoppa :
I puntini di sospensione vanno usati per esprimere suspance o dubbio, non ne vedo il bisogno, dopo un pronome.
Usa gli accenti e non gli apostrofi, le hai sulla tastiera accanto all'invio le lettere accentate.
E poi usa le virgole, non ce n'è una in tutto il prologo e obbliga il lettore a leggere tutto d'un fiato.