Strana convivenza...
di PrinzexKikka

Oi, certo che ho veramente i neuroni di una oca, io: mica m'ero accorta in tutto questo tempo che avevi aggiornato questa fic *me tapina*... Allora, sto capitolo è stato quello che mi è piaciuto di più finora e, ora te ne spiego i 3 motivi: 1°) l'ho letta tutta d'un sol fiato e quindi l'ultimo è sempre quello che mi ricordo meglio e che mi rimane più impresso...)lo so questa giustificazione era meglio che non la mettessi nemmeno, ma che ci voi fa? son oca) 2°) ad'un certo punto ha iniziato ad abbracciare tematiche più interiormente devastanti, malinconiche, tristi...ora forse ti sembrerà che ti stia dicendo che è triste. Tutt'altro, inrealtà so benissimo che il tuo stile veleggia dal comico al lievemente maliconico, solo che quel lievemente malinconico io lo adoro perchè interiormente sono triste...poi c'è da dire che mentre la leggevo stavo ascoltando "Vermillion" dei SlipKnot e questo è tutto dire... 3°) probabilmente i miei poveri neuroni da oca all'ennesima potenza si sono suicidati, visto l'ora... Comunque continuala che io l'adoro, un po di leggerezza fa sempre bene; anche se a essere sinceri inizio a provare un leggero astio nei confronti della fede, va bene essere na gatta morta ma qui si esagera grrr, che prenda una decisione porcopollo, ecco! Dai valà, meglio che vò a nanna che senno altro che neuroni c'è caso che svengo davanti al pc, X°D... ps: spero di aver scritto qualcosa di comprensibile...inizio a dubitarne ma non ho la forza di rileggere XD. Ps2: Grazie per avermi recensita così tante volte, oramai se l'unica...*fiumi di lacrime e megacaccoloni* Bon Nuit Edlessly xo

ciao! E' bellissima sta ff! madonna mi diverto la faccia a leggerla! xD Continua così! Aspetto gli sviluppi della vicenda! haha.. magari potesse capitare veramente! xDD

Waaaa! Amo questa storia davvero! E poi non solo hai una bella fantasia ma scrivi anche bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi sono appassionata alle storie sui Muse! A presto cara! BRAVISSIMA! Baci, Rò.

Quoto la Manu, assolutamenteee!!! Il sadico, spietato, diabolico, calcolatore e tutto-a-lui-il-peggio Molko che teme l'ira funesta del possente Christopher il Magnifico! (ok, stop boiate xD) Secondo me alla fine lo strizza, se continua così ghgh vabbè che poi s'è pentito il caro... Dai, povero Meffiuccio! XD quaaaanta sofferenza... che roba, Dom che ti salva bwahahah sì, in fondo è stato anche merito suo se ne sei uscita sana e salva! Bello ghgh complimenti, mi sono sbellicata anche stavolta ^^ Cheers! ;)

Oddeo...la forza sovrumana di Chris *ççççç* poi lui che cade spezzando il tavolo a metà è grandioso XDDD E il piano malefico di Bri è...subdolo è dire poco O.O ma per fortuna un grillo parlante assieme ai cricetini ce l'ha u.u E w Steffy... Ma soprattutto povero Meffiu ç____ç siamo sadiche, sì u.u ghghgh...sai che io adoro questa ficcia!!!

aw lo sai quanto mi piace qst chappy xD x nn parlare d qll ke vengono dopo...*___* che ridere bri xDD e poi poffera la memy...ghghgh!!! Blava sociaaaaa!!!

E' una gran boiata ma in tutta la sua demenza abissale è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a!! [povera meme...e povero dom XD] Comunque brian-strunz-acido ruleggia *ahahah* [ma chris mooooooolto di più...sbav..ghgh] Aspetto con ansia demenziale il resto! ^^

ma ma *________________* un pov del chrissuccio <3<3<3 ti amo ti amo ti amooo!!! Appena ti becco su msn ti riempio di emoticon di bacioni *___________________* ma che figata che sta diventandoooo!!! Ah, fai tornare presto zio Bri nella ficcy XDDD forza meme e fede, ce la farete a sopportarli *truuuuuz*

ovviamente anche quà si riscopre la nostra imposizione in un dom stupido XD povero...se leggesse,,hahaha... bel capitolo e grande kelly come al solito ^^ ciau tesò!

oh. mio. dio. non mi ero accorta che avevate aggiornato!!! AAAAAAHHHH Mèèèèèèè SEI UN POZZO DI DEMENZA!! ALTRO CHE MEEEE!! Chris col biberon alla birra xDDD Stef *çççççç* Chris che diventa la versione più incazzosa e meno isterica di Bri xDDD Trainspotting <3<3<3<3<3<3 Stef e Fede al Supermercato...io l'avrei trascinato in qualche zona buia e avrei approfittato di lui, ma capisco anche che il richiamo del cibo A VOLTE sia più forte di certe pulsioni sessuali u.u fatelo ballare e sculettare come nel dvd live, VI PREGOOOOO XDDDDDD me vi adora tutte e 2 *_________* aggiornate presto!!! bacio!!!!!!!

auuu mi fa troppo morire questo pezzu XD chissà perchè lo facciamo sempre passare come uno stupido dom, stef sbav *ç* ciau ^^

Uh ^-^ ma che caruccia che è mi piace come l'hai interpretata alla leggera dicendo tutto senza troppi giri di parole, in piu ti adoro perche vedo che hai i miei stessi gusti musicali sistem of down, muse, placebo, linkin *si commuove* comunque io sincermenti se mi fossi trovata loro davanti altro che calma io sarei impazzita svenendo e risvenendo ad ogni occhiata...davvero carina complimenti.KissXOXO

AAAAAAH MEME TI HO SCOVATAAAA!!! TI PAREVA CHE NON CI FOSSE UNA SCENA COL DOMMICINO, EH?? xDDD Oddio che caVVVina, mi stavo piegando sulla tastiera con la scena del BriBri...<3 amiamo quell'omino tappo e isterico *______* Dei dei mi raccomando aggiornatela e io prometto di copiare di mia mano la frominic pur di farvela leggere il prima possibile u.u xDDD

socia ti ho scoperta...madò l'hai messa ç__ç me commossa....tvb tanto sai già come la penso di questa fic XD