If it lasted forever?
di LeMalandrine95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/21, ore 19:07

Storia fantasticaa!! *__* L'amore che sboccia subito e poi i primi intoppi!
Sono stata per vari capitoli con il magone e il fiato sospeso per scoprire che era tutto un sogno di Herm (idea fantastica approposito *_*) e poi quando bacia Sirius davanti a Remus morta!
Mi è piaciuto il personaggio di Draco, così diverso e accogliente
Il "ritorno del Malandrini" un sogno per tutti a parte Minerva e Severus hahahaha
Bella storia davvero, molto passionale! *_*

31/05/15, ore 11:28

E stupenda io l ho letta ora e comunque volevo sapere perchè non fai un sequel e troppo bella fammi sapere ciaoo

24/07/14, ore 00:37

ed eccomi qui alla fine! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ti devo fare i miei più sentiti complimenti..all'inizio ero parrcchio scettica perchè Remus ed Hermione sono andati insieme quasi subito! Ero tipo "cosa cavolo ci scrive in 25 capitoli se stanno insieme già al 4?!!" e invece mi hai piacevolmente sorpresa:) da Ron geloso e i suoi scatti di rabbia, a Remus geloso e alla sua debolezza per Hennie, all'incidente e tutti i casini dopo di esso con la storia tra sir e herm! dio mio..e rem che nn riesce ad amare hennie..e poi si scopre che è tutto un sogno. Ecco io lì sono morta e risorta, proprio non me l'aspettavo xD E ovviamente ho apprezzato come tu abbia sistemato abilmente tutti gli altri personaggi ancora signle e di come tu abbia fatto una panoramica su come sarebbe stata una nuova generazione di malandrini, loro figli ed eredi :') Draco padre proprio non me l'aspettavo ahahahah XD ho daro uno sguardo al. apitolo dei ringraziamenti e concordo pienamente con te, non mi piacciono le nuove generazioni infatti vorrei che la cara zia Rowling ci scrivesse un bel orequel con protagonisti i nostri tanto amati malandrini :') detto questo, continua così!! un bacione,
Ari

01/07/14, ore 15:25

Grazie per i ringraziamenti.. Non li merito per niente.. anche perchè mi sono fatta attendere nel recensire la storia!
Una storia che merita assolutamente!! <3 ;)
Adesso corro al tuo profilo e cerco di farmi perdonare recensendo a più non posso! ehheeh :P
baci
HermCH

01/07/14, ore 15:24

Con imperdonabile ritardo eccomi qui a commentare questa storia meravigliosa!
Lo so, è davvero imperdonabile da parte mia... Mi dispiace di essere sparita così, ma la vita si è messa intramezzo con le mie visite su EFP!
Questo assolutamente non toglie niente alla tua storia che è a dir poco STRAORDINARIA!!!
Remus/Hermione è relativamente un paring nuovo e tu hai saputo sfruttare tutte le loro sfaccettature! Complimenti davvero!
La storia è fantastica e tu scrivi davvero benissimo!!!!
UN bacione
HermCH

25/06/14, ore 20:30

Hey! Non devi ringraziare noi che abbiamo letto!
Sono io che ti ringrazio per averci regalato questa appassionante storia!
Aspetto con ansia un racconto Sirius/Hermione :)
a presto,
FRASCA

24/06/14, ore 20:08

Appena ho visto il mio nome nella lista dei ringraziamenti il mio cuore ha fatto un saltone... davvero merito questo per delle recensioni? :'D
Che dire... grazie, sono contenta che le mie recensioni ti abbiano fatto commuovere. Sai, non sono molto brava ad esprimere la mia ammirazione nelle recensioni, per questo sono tanto stupita xD
Spero di riuscire a ritagliare un pochino di tempo per leggere le altre tue storie. Insomma, scrivi da dio (e questa storia ne è la prova *-*) e non potrei non leggere altre storie partorite da te!
Grazie davvero perchè anche per me è stato un viaggio meraviglioso leggere questa storia <3 Un bacione <3
-Marty :3

20/06/14, ore 19:13

Vale grazie a te! Io non sono altro che una lettrice appassionata di Harry Potter! La tua storia è una delle mie preferite tra tutte quelle che ho letto!
Ci vediamo alla prossima!
Un bacione,
Kia_love

20/06/14, ore 18:24

*Piange a dirotto e si asciuga le lacrime con la maglia di Vale(?)*
Ciau, no, é davvero finita, davvero davvero, ed io come faccio ora?
Non puó essere davvero finita T.T
In ogni caso la tua amicizia per me é, che tu ci creda o no, davvero molto importante, per cui grazie <3
Ok, voglio fare un ultimo salutino:
Ciao Aaron, ciao Hope, ciao Hermione.
(Remus non lo saluta anche perché ho come l'impressione che lo troverò molto presto in una tua FF, chissà perché ahahahah)
Beh, che dire ancora?
Ciao Vale e grazie per la tua storia, sei stata fantastica.
Oh, quasi dimenticavo:

CIAO DAVID THEWLIS (non si sa mai e.e)

18/06/14, ore 16:48

Oddio, questo capitolo è ufficialmente entrato a far parte dei miei capitoli preferiti *-*
Le lettere erano tenerissimo, salvo un po' quella di AAron xD Ci stavo cascando pure io quando ho letto "Sono un Serpeverde", eppure pensavo "Ma che cavolo...? Nello scorso capitolo non era stato smistato in Grifondoro?" xD
La lettera di Piton e della McGranitt poi mi ha fatto spatasciare dal ridere xD "Inoltre hanno fatto saltare la prima ora di lezione con il prfessor Lumacorno manomettendo gli adesivi sulle boccette delle pozioni. Ciò ha causato l’esplosione dell’aula nonché uno spargimento di Amortentia, che ha dato non pochi danni agli insegnanti intenti a staccare i compagni del sesto anno gli uni dagli altri" Questo è veramente il top :'D
Mi è piaciuto tantissimo! E' un modo degno di concludere una storia a dir poco favolosa.
Mi sono divertita e commossa e ancora divertita leggendola, mi mancherà leggere i nuovi capitoli :(
Un bacione, e spero ci si possa sentire ancora presto tramite le recensioni ;)
-Marty

17/06/14, ore 23:15

Ma nooo ma povera Minerva... Uh peccato siamo all'epilogo... Capitolo come sempre frizzantino, esilarante, trovo spettacolare il modo in cui sei riuscita a delinerare il carattere di Remus e Sirius. E' vero, chi nasce Malandrino muore Malandrino, anche il pacato Remus non è riuscito a sfuggire a questa regola. Bello anche questo capitolo, scritto come sempre in maniera fluida, con il giusto pizzico di ironia, anche stasera mi sono divertita a leggere. Ho letto che il prossimo sarà un capitolo che riguarderà la storia in maniera marginale, non vi sarà trama ma ringraziamenti, perciò questa storia finisce qui, devo farmene una ragione e trasformare questa frase in un mantra. Resto comunque in attesa di qualche novità, una nuova storia magari... A presto, naturalmente non mancherò di salutarti nuovamente nell'ultimo capitolo, però te lo dico chiaramente già da ora... Torna presto :D

17/06/14, ore 21:51

Cara Vale,
direi che come finale non potevo aspettarmi di meglio! Sono i degni eredi dei Malandrini! Mi è piaciuta davvero tanto questa ff e quindi complimenti!
A presto,
Kia_love

17/06/14, ore 21:44

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Perché di nuovo a me ahahhaha
addio
sto male
Capitolo bellissimo e scritto bene, peccato che la storia sia quasi finita

baci baci
Ale

16/06/14, ore 22:40

Ho adorato questo capitolo, è divertente, passionale il giusto, e ricco di novità  Ma quanti figli hanno i Lupin? Aaron, Hope e Sirius? Mi piace molto il carattere del cagnaccio malandrino, eterno Peter Pan :D Mi piace il ritorno di Marlene, trovo che sia giusto che Sirius abbia il suo lieto fine. Insomma mi piace tutto. La nota stonata riguarda i tempi di pubblicazione tra un capitolo e l'altro, però ho notato con piacere che il capitolo è piuttosto lungo. Credo sia importante pubblicare con costanza per far affezionare i lettori alla storia. certo studiare è però fondamentale.  Ho letto con dispiacere che mancano due capitoli all'epilogo, quando una cosa bella finisce c'è sempre una punta di amarezza, ma d'altro canto spesso le Ff troppo lunghe diventano noiose. Spero di leggere presto il nuovo capitolo.. A presto :D
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:44 pm)

16/06/14, ore 20:19

Anche questo capitolo merita una recensione chilometrica, ma visto che non sono mai stata brava con le recensioni, cercherò di comunicare le mie emozioni durante la lettura con 'parole povere' xD
Dunque, mi sono commossa vedendo che Aaron e Hope sono cresciuti e hanno raggiunto il primissimo giorno ad Hogwarts... davvero molto teneri! *-*
E beh, che altro dire... Remus e Hermione sono stati proprio... maiali, come dice Sirius u.u'' ma nonostante ciò, sempre teneri e pucciosi :3
Mi stanno urlando dietro per andare a cenare, quindi mi congedo.
Capitolo favolosissimo, complimenti *-*
Un bacione,