Dramione ~ Le situazioni di lui e lei
di Sariel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/11/14, ore 15:34

Sarebbe stata una fan fiction con i fiocchi, se solo non fosse spuntata la Piattola fuori dal nulla, rovinando il mio sogno di leggere una storia Draco × Hermione senza la sua intollerabile presenza. Resta il fatto, però, che il finale mi sia piaciuto molto. Non vedo l' ora di leggere altre storie così, magari senza la presenza della Piattola. Tess

16/11/14, ore 15:19

Anche Hermione è nelle medesime condizioni di quelle del ragazzo, ovvero impazzire e fare fuori metà guardaroba pur di riuscire a trovare il vestito giusto da indossare per l' appuntamento, a suo dure stupido. Dato che Hermione non è, secondo il mio punto di vista, vanesia, ne deduco che faccia tutto questo perché, in fin dei conti, non reputa l' appuntamento stupido. Tess

16/11/14, ore 15:11

Il fatto che Draco stia impiegando tutte le sue forze per trovare degli abiti adatti all' appuntamento con Hermione può voler dire solo due cose: o che per lui questo appuntamento è molto importante, oppure che è talmente vanesio e narcisista che deve essere perfetto anche quando va a dormire. Io opto per la prima opzione. Tess

16/11/14, ore 14:42

Hermione ha ceduto alle insistenti pressioni psicologiche di Malfoy junior, per cui ha accettato di uscire con lui. Tuttavia, mi sembra di aver capito che il ragazzo non sappia nemmeno di aver continuamente tormentato Hermione... Significa forse che la ragazza ha frainteso le azioni di Draco? O forse è lui che non vuole ammettere quello che ha fatto? Tess

16/11/14, ore 14:35

A nessuno piacerebbe essere un nome sulla lista delle conquiste di un ragazzo, e questo Draco lo deve capire. Però questo non significa che, pur di ottenere quello che vuole, sia libero di farle credere ciò che vuole, per poi abbandonarla non appena ha raggiunto il suo scopo. Spero proprio che non agisca in questo modo. Tess

16/11/14, ore 14:26

Sono molto felice che, nonostante sia una raccolta di flash fiction, seguano un' unica linea temporale, creando così una storia. Se non ho capito male, la storia dovrebbe girare tutta intono al quarto anno dei due ragazzi, magari proprio durante il Ballo del Ceppo ed i giorni che lo seguono. Draco ha fatto la prima mossa, ora cosa succederà? Tess

16/11/14, ore 14:17

Sai cosa mi ricorda questa fan fiction? L' anime 'Le situazioni di Lui e di Lei', che ho adorato. Proprio per questo motivo, oltre al fatto che si tratta di una Draco × Hermione, ho deciso di leggere la storia. Mi domando perché Draco sia andato al Ballo del Ceppo insieme al Carlino... non ci poteva andare da solo? Senza alcun dubbio avrebbe fatto una figura migliore. Tess

09/04/10, ore 18:52

Bellissimi capitoli!!!Mi complimento con te Sariel...sei bravissima!Mi piacciono i capitoli molto i capitoli...sopratutto la parte che draco ed hermione si baciano nell'ultimo capitolo!beh ora vado....aspetto un'altra tua storia.
Hanon98

05/04/09, ore 23:37

ciao è molto carina ma non la continui più?

01/10/08, ore 17:29

wowow..quando la continui??

27/08/08, ore 13:16

Davvero carina, brava...

24/08/08, ore 12:47

ciaoo!
ho trovato questa tua raccolta solo ora... beh lo so sono un po' in ritardo ma comunque volevo dirti che è davvero un'idea molto carina, complimenti! spero continuerai ad aggiungere nuovi chappy... beh alla prossima! baci pei_chan

30/05/08, ore 17:33

Bella bella bella! E ovviamente dolce! ^^

28/05/08, ore 18:38

Veramente molto bella quest Fic, complimenti. Amo le canzoni che hai scelto, le trovo davvero perfette. E sono molto invidiosa della tua capacità di rendere così bene pensieri ed emozioni in pochissime parole. Talento notevole, congratulazioni. Continuerò a seguirti, sei stata proprio una bella scoperta.

28/05/08, ore 16:49

Ottima idea quella di Narrare la scena del bacio dalla prospettiva di Ginny! E' un capitolo profondo, nonostante sia breve. Bravissima Sara.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]