Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    27/04/2008    6 recensioni
Le situazioni di lui e lei.
Serie di flashfiction Dramione.
Situazione #1: The Yule Ball.
Situazione #2: The date(Atto I)
Situazione #3: Dresses
Situazione #4: First Kiss
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota autrice: rinnovo i ringraziamenti per le recensioni e per aver aggiunto la storia tra i preferiti. Siete davvero gentilissimi <3. La canzone di questa flash è I won’t say(I’m in love), soundtrack del film d’animazione Disney Hercules.
Disclaimer: “Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di JK Rowling, che ne detiene tutti i diritti; questa Storia è stata quindi scritta senza alcuno scopo di lucro.”
 
 
 
Situazione #2: Lei
The Date(Atto I) 

It's too cliche
I won't say I'm in love
I thought my heart had learned its lesson
It feels so good when you start out
My head is screaming get a grip, girl
Unless you're dying to cry your heart out

 

Tra i fumi delle pozioni non riuscivo a concentrarmi. Sentivo il suo sguardo, fisso sul mio collo.
Sbuffai spazientita e lanciai un’occhiata dietro di me. Pessima idea.
Il suo ghigno, rivolto ai due gorilla che aveva di fianco, mi fece innervosire ancora di più.
Tentai di concentrarmi sul Distillato della Morte Vivente per tutta la lezione ma fu più dura del previsto. Il formicolio che percepivo sulla schiena non mi diede tregua e fu un sollievo sentire il suono della campanella.
Raccolsi in fretta le mie cose e mi diressi con passo deciso fuori dall’aula.
Me lo trovai di fronte. Lo ignorai e lo superai velocemente.
«Di fretta, Mezzosangue?» il suo tono era più pungente del solito. Mi fermai di colpo e mi guardai attentamente intorno, controllando che non ci fossero testimoni. Era già difficile accettare quello che stavo per fare così, figuriamoci se ci fosse stato qualcuno.
«Malfoy devo parlarti.» lo afferrai per un braccio e lo trascinai in uno sgabuzzino.
Lumos. Nell’oscurità dello stanzino brillava fioca solo la punta della mia bacchetta.
«Va bene, uscirò con te!» dissi, ormai esasperata. «Basta che la smetti di perseguitarmi.»
Me ne andai, scalciando la porta alle mie spalle. Il suo leggero sussurro mi raggiunse mentre la porta si chiudeva.
«Ma che ho fatto
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sariel