Ne varrà sempre la pena
di alyfa

04/04/14, ore 13:42

Veramente io non capisco tutti i problemi che ti fai......scrivi storie magnifiche e non mi sembra che offendi nessuno o voglia fare la moralista o altro......semplicemente ci regali delle emozioni fantastiche e si.....stavo piangendo.....
Vado a leggerti ancora.......ti sto raggiungendo
Un Bacio

JB

13/01/14, ore 16:25

Ciaoooo Ho appena avuto la fortuna ma soprattutto il piacere di imbattermi in questa tua mini storia e dire che sia favolosa è davvero poco!! Bella bella bella...all'infinito! Normalmente non sono un'amante delle storie da un o due capitoli perché anche se scritte bene si esauriscono troppo in fretta, ma questa è di un'intesità travolgente dall'inizio alla fine!!! Tratta un argomento delicato, i problemi che possono affliggere una coppia che sta insieme da tanti anni, una vita praticamente, ma tu lo hai analizzatovcon una grande sensibilità. L'ho letta tutta di un fiato e mi hai emozionato troppo, in due soli strepitosi capitoli hai racchiuso l'essenziale. E le mie lacrime sono arrivate subito! E poi il concetto "l'amore mi basta se sei tu a darmelo"... FAVOLOSO! Sei bravissima e ti faccio i miei complimenti, credo tu da oggi abbia senza dubbio acquisito una nuova sfegata fan!! Ora leggerò le altre tue creazioni... Bacio Angy

17/11/13, ore 19:23

Ciaoooooo, ho scoperto solo ora questa piccola storia e ti dico solo MA.GNI.FI.CA.
sei bravissima, la tua scrittura mi emoziona ogni volta sempre di più, credo fermamente che questo potrebbe essere il tuo lavoro o comunque il tuo hobby. Secondo me dovresti scrivere qualche libro, ce l'hai nel sangue e potresti avere successo. Questa rispetto alle altre tue storie che ho letto è un po diversa, racchiude in 2 capitoli cose che succedono tutti i giorni all'interno delle coppie, che molto spesso non riescono a risolvere i loro problemi, ma con il tempo e ragionandoci su le cose si possono risolvere e tu lo hai dimostrato in questa bellissima storia.
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue storie, e di leggere il nuovo capitolo della Fan Fiction che sto seguendo :D.
Baci a presto

07/11/13, ore 16:25

Ciao!!
E' davvero bellissima questa piccola storia, mi è piaciuta molto :)
Sono contenta che nonostante tutti i dubbi, i problemi e le incertezze, Edward e Bella abbiano ripreso in mano le redini della loro relazione.
E soprattutto che si siano chiariti :)
Mi è piaciuta molto anche la parte del libro e della chiacchierata fatta tra Bella e Amira ^^
Un bacione e alla prossima!!

07/11/13, ore 16:13

Eccomi :) ciau (:
Mi hai fatto prendere un colpo! >.< ho avuto paura per ciò che avevi in progetto per sti due, all'inizio del capitolo! Fortuna che poi sei tornata sui tuoi passi! :')
Questa OS é davvero stupenda! Mi sarebbe piaciuto leggere di un loro bimbo, anche della bimba adottata, ma è perfetta comunque! :D
La storia di Amira mi ha colpito un sacco! Perché in fondo, anche se inventata, descrive molto la realtà! C'è gente che non si accontenta mai e non sorride e gente, come Amira, che pur avendo perso tutto non perde il sorriso e la voglia di andare avanti!
Hai fatto proprio un bell'incontro con quella donna! E mi dispiace davvero molto che per colpa di questo mondo che, a parer mio, sta andando a rotoli debba stare lontna dalla sua famiglia!
Te l'ho già detto ma continuo a dirtelo! Ha una trama meravigliosa! E l'hai svolta altrettanto meravigliosamente! Riesci sempre a stupirmi! :3
Aspetto il capitolo di Suddently :)
Bacioni :* <3
Cely

07/11/13, ore 15:18

Scusa ma ieri non ho proprio potuto leggerla! Ma ora eccomi qui e ho visto che hai già postato il secondo capitolo e ne sono felicissima quindi sarò breve :)
Una cosa: le note finali a me non le da... Non le hai più messe o è un problema della pagina?
Poi... Perdonami ma ho sentito solo i primi 30 secondi della canzone... Non è cattiveria ma non riesco proprio a sentire Emma .-.
Arrivo alla storia che è meglio :)
È bellissima, stupenda, strabiliante(?)!!! Complimenti! Mi sorprendi ogni fottuta volta! :)
Il "ti amo, per sempre" scritto sulla mano è un'idea bellissima e dolcissima! :')
Poi bo! La trama è davvero carina e amo ogni singolo pezzettino scritto! Ah... Sono perfettamente d'accordo con le scelte di entrambi :)
Scusa ma la curiosità mi sta uccidendo e non riesco a fare una recensione per lo meno decente quindi continuo la lettura ahahha
Baci :* <3
Cely

07/11/13, ore 13:46

Alyyyyy, ho sempre meno tempo e quindi anche se continuo a leggere tutte le FF non riesco a recensire, ma questa non ce la faccio a non scriverti niente. Ho pianto stanotte mentre la leggevo. Mi è piaciuta tantissimo e mi spiace che sia uscita grazie ad un periodo per te un po' difficile. Nella vita. purtroppo, ce ne sono tanti di questi periodi e bisogna tirarsi su le maniche per affrontarli e superarli (parla una persona che ha dovuto affrontare parecchi). Non ti stupire se una persona "sconosciuta" riesce ad aiutarti: in occasione di una visita a Genova, in uno dei periodi più bui per me, ho conosciuto due persone che avrebbero potuto essere mia madre (mai viste prima) e che con uno sguardo mi hanno saputa leggere dentro e aiutata in soli due giorni. Io le chiamo ancora i miei angeli e a distanza di anni le frequento ancora nonostante io abiti in Emilia e loro una a Roma e l'altra in Sicilia.
Perciò forrzaaaaaaaaa !!!! Scusa lo sproloquio
Sei stata bravissima. Un bacio Fede

06/11/13, ore 20:30

Ciao, sei stata bravissima, ho ancora gli occhi lucidi per quanto è stata emozionante questa ff, perdonami se non sono brava come te a descrivere ciò che penso, ma hai descritto perfettamente i dubbi e le incertezze, e ciò che accade ad una coppia dopo tanti anni, anche se l'amore non finisce.
Ti ringrazio per averci regalato questa storia.un bacione, a presto.

06/11/13, ore 18:53

Cosa dirti BELLISSIMA storia, scritta con tutto il sentimento che una persona sente dentro, tutti i pensieri di Edward mi sono entrati sotto la pelle e mi sembrava di vedere le scene di un film....sei proprio brava non c'è che dire complimenti.....un bacio e a presto

06/11/13, ore 17:35

parto con il dire una cosa scema come al mio solito in modo da "rallegrare gli animi"... non mi uccidere...ma a me emma non piace! mi fa solo sorridere se penso a quando ho accompagnato il mio cognatino a vederla dal vivo a una sessione di autografi, con gianluca che sbuffava che io facevo qualunque cosa per accontentare suo fratello xD
Ora...ti fa bene scrivere fino alle 4 di notte!!! voto per il prolungare sempre più le tue notti insonni e farti scrivere perchè se questo è il risultato, tanto di guadagnato, DONNA!
passando alle cose più serie, sono una folle si, una folle ad averti assecondato nel prometterti di leggere questa storia senza prima informarmi sull'argomento. perchè dico questo? perchè sono stata incollata fino ad ora a leggere con un'ansia ed un'angoscia che crescevano parola dopo parola, mettendo a tacere la parte giudiziosa di me che diceva "devi lavorareee" xD. Questo stato di angoscia in cui mi hai trascinata è dovuto sia al ritmo incalzante dei pensieri di Edward che hai saggiamente usato sia a una "certa similitudine con fatti realmente accaduti a qualcuno di mia conoscenza". mamma mia, rivedevo troppo delle nostre conversazioni nel testo e l'angoscia cresceva di secondo in secondo e io ero lì a dirmi "ti prego fa che finisce bene, fa che finisce bene!" (aggiungevo anche un "devo picchiare marco" ogni tanto) non avevo nemmeno visto la fine, perchè io so che a te piacciono (e tu sai che a me piacciono) storie a lieto fine eppure...più andavo avanti più non ne ero sicura! quindi, complimenti per questo perchè, pur sapendo il tuo modus operandi, mi hai tenuta su con il dubbio che le cose non sarebbero andate come speravo. poi, per fortuna, hai cambiato le carte in tavola e, fattelo dire, questa proposta di Edward è stata la più bella in assoluto che abbia mai letto! mi sono commossa e mi sono fermata a rileggerla un paio di volte con il sorriso sulle labbra [e penso di farla leggere a gianluca così magari prende spunto xDXD (Miii dopo i discorsi di stamattina questo mi mancavaaa xD sono un ammasso di ormoni pronto ad esplodere xD)] è stata tenera, impacciata, sincera e spontanea...in altre parole: bellissima! La parte del racconto di Amira poi (ricordo l'altro giorno quando mi hai detto della signora e, come con il fatto del tuo scrivere di notte, se questo è l'effetto parla francese con tutti!!!) è stato bellissimo e toccante e mi ha ripagata della sofferenza del capitolo 1 xD ottima conclusione tra l'altro! adoro l'idea di uno dei personaggi che scrive all'interno dei racconti scritti da noi (tipo come in domani xD) Passando alle note...ora capisco perchè stamattina mi avevi detto di leggere le note e non so che dirti se non che ti ringrazio, davvero. lo sai mi imbarazzo a dire certe cose ma sappi che sono davvero contenta di sapere di esserti stata utile con il mio piccolo contributo in questo periodo non proprio roseo per te e che io ci sarò sempre...per farti fare la figura della pazza tra la gente nel tram puzzolente xD (della serie nascondiamoci dietro alle battute cretine per non imbarazzarci xD)
basta vado...grazie per questa storia davvero intensa e bella...e per le note :*
ami