Captive Hearts [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

09/12/13, ore 20:59

E bravo Monsigneur ... a quanto pare pure da privo di sensi riesce a vedere più in là degli altri e John è proprio fregato. Dubito la prenderà molto bene. Un bacione a presto

09/12/13, ore 19:47

E ti pareva che fosse sveglio...
Ma va bene, insomma, nemmeno se lo ricorderà il tuo volto Sherlock, dai! (Non ci crede nessuno...)
Mary, non so perché ma temo come possa essere morta, povera donna, provo già tristezza...
Bene, quindi la regina si sposerà con Mycroft, io continuo a dire che questa cosa non mi piace. Non so perché, ma non mi piace. XD
Beh John, ti dovrai rassegnare, suvvia, starai con lui, ti va bene, lo sappiamo (non vedo l'ora di vederli insieme: AAAAHH!!)
Mi piace che sno entrambi cazzuti e non mollano. Mi piace da morire. Ma temo anche cosa diranno i vecchi amici di John quando sapranno cosa succederà a John (e quando Alec lo dirà loro....)
Capitolo stupendo come al solito. Amo immensamente *___*
Ah. E la scena del "ci sposiamo" è fantastica! La amo. Poi Sherlock fa "beh, la regina e mio fratello"... sapessi Sherlock quanto è probabile che vi sposerete pure voi :'D quindi John chiudi quella bocca, non sei un merluzzo [cit]

P.S. Io ho quasi pianto per il trailer, ti prego. Non dico altro. Un coccolone proprio. Li amo immensamente!!!!
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 11:08 am)

09/12/13, ore 19:13

Come da te previsto, sto finalmente scrivendo da un dannatissimo pc!
Io non so cosa dirti di più, oltre che questo capitolo è stupendo come sempre, o forse addirittura più degli altri. Mi è piaciuto molto l'iniziale flusso di pensieri di John che, proprio come nella serie, cerca quasi di imporsi di non pensare a quell'uomo misterioso e poi finisce per fare tutto il contrario. E, comunque, passami il francesismo: Sherlock è un vero e proprio stronzo! - ammetto di amarlo per questo, ma dettagli uhuh.
Quando è apparsa Mary mi è preso un attimino un accidente. Da brava sostenitrice della Johnlock ho subito pensato "Ma che c....anche qua?!", poi però ho letto e ho capito bene e mi sono quasi sentita male. Poor John!
Alla fine, anche se per il buon dottore non è forse il momento migliore (but who cares?), ho iniziato a vomitare arcobaleni nei qui presenti punti: “Perché siete il mio antidoto, John” e "Non andremo in guerra, John, ci sposeremo!”. Ok, mi rendo conto che la seconda frase presa così ha tutt'altro senso MA NON CE LA FACCIO hahahahaha

Quindi: il capitolo è bellissimo e questa storia mi sta appassionando a livelli quasi ridicoli (probabilmente finirò per shippare te e l'autrice........) e per ultimo - ma non meno importante - sono morta e resuscitata mille volte guardando il trailer.

Tu non puoi neanche minimamente immaginare quanto mi sia costato fare una recensione (quasi) normale e non piena di urletti e "parole" sconnesse.
Alla prossima :3

08/12/13, ore 20:18

vuole tenerselo a tutti i csoti perché è un buon guaritore? al punto da sedurlo per tenerselo? mossa decisamente nuova per uno come Sherlock anche se questa versione medioevale è decisamente più sensuale e diretta di quella che conosciamo :)
bello, grazie di cuore

08/12/13, ore 20:10

mica male come primo colloquio... il fatto che John sia turbato dal contatto fisico con il Principe fa pensare che egli sia incline a godere, forse ancora inconsapevolmente, della compagnia anche degli uomini. Ogni uomo eterosessuale non si emozionerebbe in quel modo, nemmeno dinanzi all'indubbio fascino del nostro Monseigneur.
Bello bello, grazie!

06/12/13, ore 14:53

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Ce l'ho fatta a leggere e ora finalmente a recensire ^^ ed è stata un'impresa dovendo fare anche da babysitter X3 meno male che la televisione e i cartoni animati aiutano sempre nel momento del bisogno XD ahahahahahahah
Tornando alla storia, questo capitolo è semplicemente magnifico *---* il modo come Sherlock lo provoca dall'inizio alla fine... mamma mia XD ho riso un sacco, povero John che cosa deve sopportare (e ancora non ha risposto alla domanda di Sherlock su come gli abbia somministrato quella medicina U.U eh male male... dovremo rimediare, so che non succederà molto a breve, ma un pensierino va fatto!)
La scena più bella è quella in cui Sherlock si spoglia letteralmente di fronte a lui *ççççç* oddio, e ci credo che John abbia avuto problemi dopo a mettere un pensiero in fila!! CHI non rimarrebbe scioccato di fronte alla prova che "madre natura esiste!!! ...e fa anche dei capolavori" u.u
Povero povero povero John XD (ormai sarà il suo soprannome "povero John") ahahahahahahahah XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____* <3 <3 <3
La traduzione è MERAVIGLIOSA!!!!!!!! *_________* sei BRAVISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!! *si lancia su Ellie e la riempie di coccole a non finire* <3 <3 <3
Un bacione enormissimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
A prestoooooooooooo!!!!!!!!!!!
Raven :***************************

06/12/13, ore 14:08

Proprio un bimbo capriccioso il nostro Monsigneur e il povero John ormai è fregato per fortuna che anche lui capisce in cosa si sta impantanando. Bel capitolo. Un bacione

06/12/13, ore 09:00

Alla fine l'ho letta a mezzanotte e who cares del lavoro. XD
Monsignor... sei un genio e ti amo. XD cioè quando dice "non ho amcora finito con John Watson. Affatto." brividi lungo la schiena proprio. E sapevo che avrebbe usato il proprio aspetto... LO SAPEVO *-* però mica scemo gli piace pure John eh?! XD
E John si è reso conto che o se ne va o cadrà tra le sye braccia. XD
Però la vedo male col suo amico :/ mi diventerà un traditore John, né? T__T tutto per Sherlock proprio. XD
Adesso voglio proprio vedere come ci proveranno di nuovo Lestrade e Sherlock a convincerlo. XD
(Sherlock provaci spudoratamente. Dai dai dai! XD)
John è sempre l'amore poi. ♡

P.s. le foo della terza stagione più le immagini del trailer mi hanno lasciata agonizzante a terra. XD

06/12/13, ore 00:43

Oramai per me è un rito leggere i capitoli che pubblichi dal cellulare prima di andare a dormire. È la cosa più giusta da fare, davvero. Mi lasciano una sensazione di leggerezza addosso non indifferente. Comunque, visto che a te piacciono le mie recensioni sconnesse e senza senso, anche questa lo sarà - non posso non svolgere il mio compito :D MADONNA I DISCORSI TRA QUEI DUE COSA SONO! E Sherlock che gli fa davvero delle avances! Mio dio! *urla* come avrà mai fatto John a farti prendere la medicina? Bah.........*sviene* In questo capitolo Billy è ciò che viene comunemente definito "tenerezza assoluta" perché mio dio è l'esserino più tenero di cui abbia mai avuto il piacere di leggere *abbraccia* Poi vediamo...la scena del bagno. EH DIO BUONO. HAHAAHAH no cioè aiuto. John, caro, come riesci anche solo a pensare? Io non ce la farei, damn! E lui che fa? Pensa di andare via, ché è la soluzione migliore prima che Monseigneur lo streghi completamente. Ma, tesoro mio idiota, già sei completamente fuori di testa per quest'uomo. DOVE VUOI ANDARE, PFFF. Quanto mi piace questa cosa della maschera, con tutta questa riflessione che c'è dietro. È bellissima. Il capitolo è bellissimo, le foto della terza stagione sono bellissime e lo sei anche tu che mi fai leggere questa meraviglia con gioia immensa! Davvero, ti adoro! Grazie! (Non sono ubriaca, giuro hahaaha)

06/12/13, ore 00:32

La temperatura è salita di diversi gradi nella scena del bagno! *-* povero John ORA sì che è nei guai, ormai se ne è reso conto persino lui di quanto Monseigneur sia effettivamente pericoloso. La metafora del ragno era davvero azzeccata, devo dire. Certo che ormai monseigneur è diventato davvero spudorato col suo continuo flirtare! Insomma, un po' di contegno, visto che poi accusa sempre john di essere troppo impulsivo! Ma immagino che sia meglio così, in fondo dove sarebbe il divertimento se quei due non facessero qualche cosa stupida di tanto in tanto (fosse davvero ogni tanto)? ;) aspettando la capitolazione del mio cavaliere senza macchia e senza paura di fronte a un tale seduttore, alla prossima! ^^

04/12/13, ore 19:20

Sono pessima. E' dal primo capitolo che non ti lascio uno straccio di recensione, perdonami hahaha. Purtroppo spesso leggo dal cellulare perché ho poco tempo e da lì è un suicidio cercare di recensire.
Comunque, premetto di aver ceduto e di essermela letta tutta in inglese. Sono pessima anche qui, non ce l'ho fatta hahaha In ogni caso continuo a seguire la tua traduzione perché, a) stai facendo un lavoro eccellente che merita le sue lodi, b) leggerla una seconda volta non mi dispiace, anzi e c) è un buon modo per pacare l'ansia per il 1 gennaio. Io non ci arrivo viva a quella data, lo so già.
Ma adesso la smetto di sparare fandonie ai quattro venti. Lo devo dire: io mi sono presa una colossale cotta per Monseigneur dalla prime due pagine. Chissà perché! hahaha Sono a livelli irrecuperabili. Non parliamo poi del fatto che trovo la lingua francese terribilmente affascinante.
Condivido quello che dici, il John di questa storia mi piace tantissimo, non è il solito che si fa sedurre da Sherlock fino a diventare gelatina. No, ci mette del suo, reagisce. L'autrice ha davvero talento, lo ribadisco, mi piace il suo... Come dire, "avere tutto programmato". Sa quello che scrive e per questo risulta molto chiara e mai noiosa. Vabbè, poi io questi due babbei innamorati li adoro.
Okay, la smetto di sparare cavolate. Ti ringrazio e mi complimento per l'ottimo lavoro che stai facendo, sono sicura che se l'autrice sapesse l'italiano sarebbe orgogliosa del risultato, rimani coerentissima con il suo stile di scrittura. Brava! :D
Proverò a recensire prima la prossima volta. :)

03/12/13, ore 18:45

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii **
Tornata vincente dall'esame!!! :D ...e domani me ne tocca un altro .---. e ti pareva! X3
Allora, parlando di cose serie in questo mio breve momento di lucidità, molto raro, che... *il gatto le monta in collo strusciandosi contro e impelandole la faccia oltre a prenderla a codate* ...pfff... ecco dicevo... no, niente momento di lucidità, è passato XD ti toccheranno i miei deliri un'altra volta, mi dispiace (non più di tanto in realtà BD ...ma solo perchè ti fanno ridere :***)
Allora, passo subito al capitolo, prima che me ne scordi (ci manca solo questa in una recensione XD)
Bien, io ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questo capitolo *________* questo è uno dei capitoli che meglio ricordo di questa storia, questo scambio a tu per tu fra Sherlock e John, in cui gli leggere vita, morte (e sicuramente noi sappiamo che fa anche qualche miracolo emotivo ad un certo principozzo di cui non voglio fare nomi ;P) ...dalla mano XD
Beh, a questo punto noi (o meglio io e sicuramente non sono l'unica XD) ci chiediamo se riesce a capire tutto questo da una mano... chissà che cosa mai dedurrà se gli mostra tutto il corpo (au naturel) u.u
Ma sono certa che Sherlock non si lascerà sfuggire l'occasione di ricambiare le "cure" di John (che si sono rivelate non solo molto efficaci, ma anche molto interessanti dal punto di vista di 'tecnica') ...non mi stancherò mai di ricordarlo, lo confesso XD qualcuno mi fermi!!!
(non c'è nessuno? *si guarda attorno* oh beh... peggio per voi u.u)
Alla Donovan prima o poi tagliano la lingua se non la smette di criticare il nostro Principe preferito T.T (mi dispiace Charming, Eric, Filippo e Ranocchio... ma Sherlock vi ha surclassati di anni luce XD ahahahahahahahah)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi (che ora mi ricordo benissimo *___* e non vedo l'ora di leggere altre tue stupende traduzioni <3 <3 <3 <3 <3)
Traduzione SPLENDIDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__________* e capitolo MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Insomma, sono ufficialmente la tua Fan n° 1!!!!! *.* (...mi vuoi come fan, vero? ç.ç *sguardo a cucciola*)
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e non vedo l'ora di leggere la tua risposta *----*
A prestoooooooo!!!!!!!
Raven :**************************************

03/12/13, ore 14:08

Aah, proprio la parte che aspettavo. Adoro questo giochetto di Sherlock e ancora di più la reazione di John. E' così diverso da tutti che Sherlock ne rimane come sempre affascinato. Meraviglioso come al solito. Dai, credo proprio che potrei amare questa storia molto di più di "Possession". Un baciotto

02/12/13, ore 23:53

Allora, inizio dicendo che sto scrivendo questa recensione dal cellulare e mi scuso già da ora se dovesse uscir fuori qualche errore allucinante. MA VENIAMO A NOI. NO, DAVVERO. IO NON HO PAROLE. È PERFETTO! *urla* Mi dispiace, i miei commenti sono sempre più sconnessi e senza alcun senso ma io non ci posso fare niente. MIO DIO COSA NON SONO QUESTI DUE. Per tutto il capitolo, si avverte questo sottile erotismo che ti lascia letteralmente a bocca aperta, è così delicato che spuntano gli occhi a cuore. Davvero. La cosa preoccupante è che è praticamente solo l'inizio. Probabilmente alla fine di questa storia dovrai seppellirmi perché sarò morta di crepacuore. E poi sono così IC da far paura. E bellissimi. E ic. E BELLISSIMI. Mi vergogno di questa recensione senza senso, ma ti lascio un commentino lo stesso per farti capire a che livello il mio cervello è regredito. Complimenti ancora per questa fantastica capacità che hai di rendere le espressioni così bene. Al prossimo capitolo, vado a rintanarmi nei feels :3

02/12/13, ore 23:45

John che comincia ad accorgersi di provare qualcosa che non sa definire....... io ADORO questa storia e ogni volta che vedo un capitolo mi precipito a leggerlo. Grazie per il regalo che ci fai traducendola <3