Baby, they don't know about us
di Aleran

16/01/15, ore 17:04

questa storia mi piace un monte ...vorrei che la continuassi ....

12/06/14, ore 17:30

E no eddai!!! non puoi lasciarmi così!! Devo sapere come va avanti!! D: la trovo bellissima complimenti per la traduzione;)

27/04/14, ore 20:16

Ciao mi piace molto la strada che sta prendendo questa storia non vedo l'ora di leggere il resto. Pubblica presto
Baci alz95

29/12/13, ore 23:22

Ciao bella,eccomi qui a recensire questa bellissima storia!
Mi piace moltissimo anche se ci sono solo tre capitoli,e trovo che la tua scelta di tradurla sia stata più che ottima.Ti faccio i miei complimenti,sei molto brava a tradurre,usi termini appropriati e oltretutto la grammatica è curata,a differenza di molte altre traduzioni.
Aggiorna il prima possibile.
Al prossimo capitolo!

27/12/13, ore 14:39

Ciaoo!!!
Allora....il capitolo è bellissimo e non mi sembr ci siano errori di traduzione, quindi....a presto;)

26/12/13, ore 19:28

E rieccomi a recensire, sempre più innamorata di questa storia.
Mh, mi pare che Ashton voglia avvicinarsi di più a Michael, spero che glielo permetta, sono carini molto, uh uh. Non ti dico neanche l'effetto che mi ha fatto leggere questa meraviglia con Rebel Love Song dei Black Veil Brides di sottofondo, goooooossshhh sono morta. Ti prego aggiorna appena puoi perchè you know i love you ahaha. Ma non so, io trovo sempre poemi per scrivere recensioni e poi quando recensisco te è sempre tutto perfetto e non so che dire ._. magia.
Alla prossima.

-hazsprfct xx

16/12/13, ore 20:41

Ma ohw, ho scoperto solo ora che avevo già letto e recensito il primo capitolo, mi dispiace di non averla seguita, poi. Rimedio ora.
E' inutile che ti dica solo di continuare, credo, ma fallo presto se hai tempo. Mi piace leggere qualcosa di inglese, tradotto, di solito sono fra le migliori, e questa ne è una prova. Oh, e wow se traduci bene, qualche volta trovo traduzioni troppo letterarie, che non fanno comprendere quasi nulla, mente nella tua è tutto perfetto. Apprezzo anche che tu abbia deciso di lasciare il termine inglese goodie goodie, era più adatto.
A presto -spero-

-hazsprfct xx
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 08:42 pm)

14/12/13, ore 00:03

Okay ti supplico continuaaa♥️ è bellissima e mi ha preso troppo sta storia♥️ Sono perfetti assieme lol e la parte in cui lui fa "ma è gay?" Ehm...lo sei anche tu scemo :,)

14/11/13, ore 19:33

Allora, ho letto questo capitolo e devo ammettere che la storia non mi dispiace.
Devo dire che la trovo particolarmente interessante, e deduco che sia una Mashton(?) anche se preferisco i Cake penso che in questa sezione non ci siano molte storie del genere, e mi fa piacere averne trovata una.
Non ho mai visto una traduzione in questa sezione (poi magari sono solo io che non l'ho vista ma in realtà c'è, non so che dire, ma penso che sia la prima), e mi fa piacere che tu abbia avuto questa idea che comunque possa dare alle persone qualcosa di diverso da leggere.
Penso che sarà interessante sapere come andrà avanti.
L'unico consiglio che devo darti è di prestare attenzione ai verbi, perché spesso e sovente non coincidono. Per il resto va tutto benissimo com'è.
Alla prossima.

Marghe.

06/11/13, ore 19:45

Ciaooooooo!!!!!!
Io avevo già avuto l'anteprima la settimana scorsa,quindi per me non è proprio una novità,quindi aspetto la prossima...ciaoooo❤️❤️❤️

06/11/13, ore 18:13

heeey!
Mi piace, è carina. Non ho mai letto delle fanfiction sui mashton, mi sembra interessante (anche se non li shippo lol). la seguirò di sicuro, sono curiosa. :3
Sciau xx