Profumo
di giormoments

11/11/13, ore 15:21

Con tutto questo fluff mi sto sciogliendo lol sdjwiudsw
Lily che spruzza il profumo di Louis per sentirlo più vicino non è tenerissima..di più dsudswhjds
Ed Harry e Louis che dopo una notte lontani sentono il bisogno di baciarsi e dormire insieme abbracciati sono dolcissimi sjwusdw

Complimenti per queste os con Louis e Harry genitori :3
Un bacio!

10/11/13, ore 02:11

Ma tu guarda che ore sono, non è normale leggere e recensire a quest'ora di notte, io te lo dico. Soprattutto recensire, ma no, anche leggere. E sono abbastanza dislessica questa sera quindi perdona i miei errori.
Ti lascio appena due parole perché mi pare giusto dirti cosa ne penso. Tu, Giorgia, mi fai emozionare con le tue storie e pure tanto. Non ti nego che ci è scappata più di una lacrimuccia. Intanto quando Lily si alza dal letto per spruzzare poi il profumo di papà Louis sul suo cuscino. L'ho trovata un'idea adorabile, mi hai fatta sciogliere in un mare di fluff e sai che io amo il fluff. E poi mi sono commossa anche quando Louis torna a casa, si infila nel letto e bacia Harry. Si baciano senza dirsi nulla, perché le parole sono superflue quando due persone si amano tanto e questi due si amano tanto. Mi hai fatta emozionare e anche parecchio. Ho adorato anche il finale, l'ho adorata tutta, c'è poco da fare.
Mi dispiace lasciarti solo questo paio di parole, ma accettale, ti prego.
Aspetto la prossima.
Alexa ♥♥

06/11/13, ore 21:24

All'inizio pensavo non mi piacessero le storie larry dove loro sono genitori perché credevo ci fosse poco 'di loro' invece, leggendo le tue, muoio di dolcezza, aw.

06/11/13, ore 20:25

É dolcissima giuro. Sembra tutto così reale. Sei brava e questa storia mi piace un casino.