Broken Hearts
di annasukasuperfan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/09, ore 23:25

ehy ciao!bellissima l'ho scovata da poco.^^ bellissima l'idea di neji che si lava i denti e kiba e lee!XD complimenti continua ti prego!

14/11/08, ore 18:18

NOO abbiamo lasciato imbattuto il record giovanile ç_ç (tu sì che mi capisci ndLee piangendo di gioia) XD XD...ahahahah che ridere la scena di Neji a lavarsi i denti...comunque liberarsi di Lee è impossibile,entra anche nei pairing in cui non dovrebbe interferire come le ShikaTema!Aggiorna presto...perchè così anch'io ritroverò il mio spirito giovanile per aggiornare la mia XD! (giovinezza rulez ndLee)

08/10/08, ore 21:22

AHAHHAHA XD Neji.. ..AHAHAHHAHAHAHAHAH XD cooomunque, ah ecco u_u solo ora si scopre chi è l'artefice del piano della fotografia, sembrava un po troppo intelligente per Naruto XD (ok ora basta, ci sto prendendo gusto a insultarlo peggio di Sas'ke)
molto carini gli aggettivi-molto-azzeccati-e-tutti-verissimi su Ino. xD
Lee e Kiba sono troppo forti XD il pezzo dove si tappano le orecchie a vicenda HAHAAHAHxD bene, aggiorna presto non farci soffrire!

08/10/08, ore 17:59

XDDDD Oddio Neji che si lava i denti per mezz'ora!!! Mi sono troppo rotolata a immaginare la scena!!!!
Sasuke è sempre il solito... -______- Caccone che non sei altro, dovevi proprio prenderle il ciondolo!? è_é
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!!!
See ya
gaeshi

08/10/08, ore 16:35

Oh amore ma che bello questo capitolo XD Non posso lasciarti una racensione lunga,mi dispiace, ma questo capitolo è stato davvero meraviglioso,s pecialemnte la parte di Neji e gli altri x3 Che baka x°° Amore tesoro però ci hai fatto aspettare tanto çOç La prossima volta cerca di aggiornare presto! Onnoh è stata presa anche Tenny ò.o Povera! Aggiorna presto,ti adoroh kiss <3

10/08/08, ore 18:38

Ovviamente seguivo anche questa ma non commentavo mai, perdooono!! Shikatema *-* è il mio parting preferito dopo nejiten. favolosa l'idea della foto, anche se mi ha un pò spiazzato il fatto che Naruto era il fotografo , insomma se l'ha capito ANCHE Naruto... (ehi!!! io diventerò Hokage!!n.d.Naruto)(certo come no. sparisci. n.d.me) vaaaaaaa >.< per Neji e Tenten stava andando tutto magnicamente e poi arriva Ino (*Odio verso Ino made by On* >_>) sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo (lo posterai vero? o.o) baci

18/06/08, ore 20:44

Meravigliosa la scena del fotografo! Naruto è mitico... E in fondo anche Rock Lee! Poverino, mi ha fatto troppo ghignare, è riuscito a rovinare un momento fantastico alle sue anime giovanili... X°D
Sasukeeeeee!!!!! Maledetto!!!! Vedi di farti perdonare più avanti, non voglio più vederti combinare macelli!!!!! Povera Tenten... E povero Neji quando se ne renderà conto!
Capitolo molto bello, pieno di emozioni diverse. Sei grande, continua così!
See ya
Gaeshi

18/06/08, ore 17:28

IO AMO NARUTO!!! Wow, l'idea della foto é stata geniale!! Quel ragazzo che di solito viene definito "baka" stavolta ha elaborato un piano davvero efficace... che sarebbe andato in porto se non fosse arrivato quella scodella di Rosck Lee!! >_______< Me arrabbiata! Legatelo ad un palo la prossima volta, così non va in giro a combinare casini... come quella *biiiiip* di Ino... lei proprio c'é da legarla a un palo con le fiamme sotto, stile rogo... Grrrrrrrrrrr! Beh, speriamo che le cose tra Ten Ten e Neji si sistemino... e che Shika e Tem abbiano altre occasioni... positive! ^^ Comunque, bel capitolo! Aggiorna! Bacioni

18/06/08, ore 17:27

weeee che gran chappy!! praticamente shika e tem si stavano per baciare!!! maaaaamma mia, che bellezza! ma che è sto fotografo!!! L'avrei preso a ceffoni! Proprio sul punto decisivo...e che cavolo.. vabè, li vedo molto "agguerriti" Shika e tem XD hehe quindi a breve sono sicura che concluderanno qualcosa XD peccato invece per Neji e ten; loro sono messi un pò male invece... uffi, ma quella Ino già rompe le scatole a noi ShikaTema poi me la devo ritrovare anche qui che fa la corte a Neji! Stupida oca bionda grr >_> Povera ten... ma neji non voleva!!!! e adesso come andrà la cena? oddio, ten, per vendicarsi non farà mica lo stesso con LEE? O_O mmm... vedremo... alla prossima!!!! CIAOOOOOOO TK ci si vede sui forum! Un bacio Miss Queen

18/06/08, ore 17:02

Stupendo!!!! mi è piaciuto davvero tanto!!! soprattutto la scena di neji e ten!!! *_* dopo aver letto tutte le vostre bellissime fiction nejiten mi sono venuti a piacere ancora di + quei due (cmq già da prima mi piacevano moltissimo XD) !! ma alla fine poi ESIGO la scena in cui Neji offre la cena a TEN!!! <3 E Shika e Tem.... assolutamente perfetti! Che dolce Shika quando ha pensato ke vuole solo la sua felicità, con qualcunque uomo vada!! *_* Adesso leggo il prox chappy, dato che sono rimasta indietro (chiedo venia XD) CIAUZ!! Mery

18/06/08, ore 14:55

come può essermi piaciuto?? tenten crede che neji ami ino, ino viene fatta passare per una donna di buon costume (anke se non è colpa sua, considerato ke è vittima di orochimaru) e tutto xkè tu la odi ç.ç però la parte shikatema è stata divertente! spero di poter leggere una svolta nel prox capitolo, soprattutto dal punto di vista dei maltrattamenti contro ino ç.ç

18/06/08, ore 14:26

Che bello questo capitolo looovH *ç* Odio Ino cn tutte le mie forze è.é Che stronza <.< Ma Lee rovina sempre tutto eh? X°°D Naruto così scaltro nn c'è lo vedo ^__- ok love scusa se nn faccio una lunga recensione ma ho il tempo limitato! Ciauu

04/06/08, ore 21:43

Fantastico anche questo capitolo ç_ç Adoro lo spirito giovane di Lee X°°D Che bello Neji e Ten che parlano in sincronia e Tem e Shika che si danno la mano *arrossiscerotolamuore* Gaara sbigottito è troppo lolloso,l'avevi detto X°°D Davvero complimentissimi per il capitolo è continua presto!

04/06/08, ore 21:12

Chappy fantastico! Neji e Ten Ten sono bellissimi insieme... anche vederli combattere come rivali dev'essere una cosa eccezionale! Poi che carina Ten che "salva" Neji! ^///^ La loro sarà una cena romanticissima... sempre che non decida di mettersi in mezzo quella ***** di Ino! Grrrrrrrrrrrrrrr quanto mi fa rabbia quella biondina ossigenata! Si mette in mezzo a tutti, A TUTTI!!! Grrrr quanto la odioooooooooooo!!! Sorvoliamo, é meglio.... Comunque, quanto sono dolci Shikamaru e Temari che intrecciano le mani e si specchiano l'una negli occhi dell'altro??? >///////< Che amorii! Sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Io li lovvo troppo! Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ehm,ok, sono tornata in me! ^^" E' che sono troppo mosca nera, ed é normale che gioisca in questo modo (eccessivo) quando riscontro degli avvenimenti positivi tra Shika e Tem all'interno della tua splendida fic! ^^ Troppo bella! Aggiorna presto! Mi raccomando! Bacioni, xxSakura94xx

04/06/08, ore 16:55

Questo capitolo mi è piaciuto...accidenti l'influenza di Gai continua a farsi sentire anche quando si cerca di evitarla XD XD Neji e Tenten sono fortunati a avere qualcuno che li aiuti a riprenderseli...Ino che vuole parlare a Neji mi innervosisce parecchio perchè in una ff che sto scrivendo succede una cosa tipo e va a finire maluccio...spero però che almeno la cena possano godersela in pace!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]