ALWAYS
di Auslly e raura love

29/12/13, ore 13:37

ahah bellssima un po triste però per Ally .....Elliot è uno spione ahaha ma statti a casa tua e n ti intromettere agagag ok a presto ciaoo

28/12/13, ore 21:58

Ally gli manchi tanto, ma anke lei soffre per te Austin. I due innamorati stanno soffrendo che pena mi fanno. :( :( speriamo che possano ritrovarsi. Aspetto il prossimo capitolo ciao e baci
Ps le canzoni sono molto azzaccate ;) oltre che carine. Baci baci

28/12/13, ore 21:36

che bello troppo dolci anche se erano tristi aggiorna presto anzi no prestissimo

28/12/13, ore 14:48

Stavo piangendo,te lo giuro è stupenda questa storia e questo capitolo,complimenti!
Continuaa! Bacii

27/12/13, ore 23:45

Che dolce. Commovente. Povero Austin ha dovuto lasciare Ally e ora non puo fermarla, non può dirle che vuole che resti. Tutto a causa di Rick. Gli addii sono sempre duri da mandare giù. Credo che sia anche il mio capitolo preferito nonostante il velo di tristezza che descrive. Voglio sapere cosa succede. Bacio

27/12/13, ore 18:18

è anche il mio preferito..........è veramente dolce
ma come fai a scrivere cosi dannatamente bene?
ora sono veramente curiosa per il prossimo capitolo
baci

27/12/13, ore 14:52

mi collegherò sicuramente oggi ahahah il capitolo è bellissimo cosa farà Ally non vedo l'ora di scoprirlo :)

27/12/13, ore 14:52

awwww che dolce contiua presto xk voglio sapere tutto e quando dico tutto è tutto ahha ok a dp

26/12/13, ore 20:32

noooo ally partire mai ! austin stare con ally stop! nn potere fare questo me ahahah ok finisco di parlare deficente ahahah continua

26/12/13, ore 19:05

Dove dovrà andare Ally? Povero Ally sarà difficile dire a Austin questa notizia e povero Austin chisà come la prenderà
Quando aggiornerai?

26/12/13, ore 00:14

Ciao scusa se npn ho recensito ancora i tuoi capitoli ma volevo leggerli con calma e rilassata solo che in questi giorni non ho potuto. Parliamo del capitolo molto interessante e carinissimo. Rick é innamorato di Ally e lo confessa a Austin che resta di stucco decidendo di sacrificare i suoi sentimenti per il bene di rick che carino però Austin dovrebbe essere lui a farsene una ragione. Comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo baci.

25/12/13, ore 23:46

Sono scioccata ahahaha no davvero, sono rimasta a bocca aperta...ok forse si poteva immaginare ma...non me lo aspettavo...boh...ahaha non so spiegartelo. Io avrei dato piu di un pugno a Rick ma vabbe lasciamo perdere ahahah. Come puoi far lasciare quei due? Come puoi? Vabbe se no non era interessante quindi da un lato hai fatto bene e magari ritorneranno a stare insieme chi lo sa... Come ha fatto Rick a innamorarsi di Ally? Si scoprirà? Aggiorna prestissimo devo sapere cosa accadra Come hai passato il Natale? Spero bene bacioni

25/12/13, ore 22:43

oh.... ma xk? cacchio! ma sei cattiva! aahaha ma xk rick ama ally che è successo in passato? vabbe continua presto

25/12/13, ore 13:00

uhhh bellissimo ...strano rick che è ''geloso'' del suo fratellino? ..nn è che magari ally era la sua ex-fidanzata? ahah scusa sono i piena creatività ahahah continuaaaa ahahaha

25/12/13, ore 12:09

Che cosa?! Rick geloso?! Rick che fissa Aistin e Ally da lontano?! Devo sapere perche. Si scoprira mel prossimo capitolo? Speriamo ma se cpsi non fosse è uguale ^_^ Aggiorna presto e BUON NATALE ANCHE A VOIII!!!!!