ALWAYS
di Auslly e raura love

24/12/13, ore 02:45

Caro Austin quella é gelosia. Rayan e Ally anche se passeggiano insieme a te non deve interessare invece ti interessi. Poi noti che Ally é strana e le chiedi di chiamarti biondino. Ne hai bisogno tu per non sentirti geloso ma é inevitabile se ami qualcuno. Ora sei contento? Ally ti ha chiamato così come volevi.
Vabbe
Bel capitolo. Aspetto l altro perciò aggiorna baci ;)

23/12/13, ore 19:55

Sono dolcissimiiiiiii!!! Sei bravissima. Quanta gelosia eh ahaha ma alla fine si è sistemato tutto u.u menomale Quando aggiorni?

23/12/13, ore 19:18

awww fai dei capitoli estremamente dolci ahahah cosa che in poche riescono a fare ..continua così
quando aggiornerai ?

23/12/13, ore 17:26

Quanta gelosiaaa ahaha che carino Austin geloso ahaha troppo XD
Quando aggiornerai?

23/12/13, ore 13:33

uhhhh gelosieeee ahah si che bello i senso vedere austin geloso quanto è carino! ihih sono complicata lo so aahha
quando aggiornerai?

23/12/13, ore 00:28

Ed ecco che il pomeriggio progettato a casa viene distrutto da un fratello che non sa nemmeno fare un regalo alla propria fidanzata, tanto é vero che ha dovuto rimediare il biondino. Ally rinuncia alla serata ora stanno camminando. Dove andranno??? Bhoooo. Adesso devo dire aspetto il prossimo capitolo. ;) baci.

23/12/13, ore 00:20

Wao. Caro biondino noi donne siamo un po complicate é vero. Ma sappiamo quello che proviamo e Ally ha sempre voluto baciarti. Voi uomini invece fate giri di parole e non arrivate mai al dunque. Come vedi lei é riuscita a tirare fuori quelle due magiche paroline e ora sei suo. So chec eé l altro capitolo e corro subito a leggerlo. Ho potuto recensire solo ora.

22/12/13, ore 21:51

È un capitolo dolcissimooo! Quindi adesso andranno in spiaggia? Che faranno i due fidanzati? Aggiorna presto ;)

22/12/13, ore 21:21

awwwwwwwwwwwww troppo bello e dolce ahahah troppo awesome per una ragazza comune hahaha

22/12/13, ore 14:02

Si sono baciati e io ti adoro per questo bellissimo capitolo Quando aggiorni?

22/12/13, ore 13:24

awwwwwwww fa dei capitoli + dolci della nutella agahah sei bravissima continua così ahah quando aggiornerai?

21/12/13, ore 17:45

ahaha bellissimo ally c'è la fatta dai! ahahah auslly la dolciosità in persona ahah
quando aggiornerai?

21/12/13, ore 17:25

Mi scuso per l errore che ho fatto nell altra recensione: ho recensito il primo capitolo anziche il decimo mi scuso tanto. Mi sbrigo a recensire cosi saro la primaaa yeeee Allora...il capitolo è stupendo come ti avevo gia scritto e te sei una bravissima scrittrice e io adoro questa storia Ci risentiamo al prossimo capitolo^.^ Ciaoo

21/12/13, ore 17:20

Ciaooooo Ally ha superato la sua paura Austin ha cantato e finita la canzone Austin la invita ad andare in un posto ma non ci dice quale è... Mmh... Chissa dove la vuole portare il nostro Austin Lo scospriremo nel prossimo capitolo che sará...? Beh dimmelo te quando sara ma io ti dico solo che è una storia stupenda e mi è piaciuto molto questo capitolo Aggiorna presto perche non vedo l ora di leggere il continuo e sapere dove andranno A presto

19/12/13, ore 21:41

Amo sempre di più queste ff e anche le altre tue
Sono tutte perfette
L'adoro troppo troppo troppo
Sei una scrittrice nata amo come scrivi
E tutto perfetto davvero
Ti voglio bene baci