I need someone that comprises me ♡
di SofyTrancy

06/02/14, ore 16:26

Io non so se venerarti o odiarti , sei riuscita a farmi amare Alois e ora mi fai questo , devono tornale nella Londra ottocentesca !! Per forza u.u

06/02/14, ore 11:07

kyaaaaaaaaaaa stanno nel 2014 *^*
che belloooooooooooooo *o* bravissima *-*
Poraccio...shieru e alois sono stati arrestati XD spero che riusciranno ad uscire dalla prigione. Hanno fatto bene a picchiare dragon....drargan... non mi ricordo il nome xD
Aggiorna presto *^*
un bacione *3*

03/02/14, ore 20:34

ma sono tornato tutti all'epoca di Meredith(ovvero la nostra)?? e ciel da quando in qua si preoccupa per gli altri?? lo sai che stai sfornando capitoli come il pane?! non ti posso c'erto dire aggiorna subito:lo fai gia.come è ovvio che sia BALLA STORIA

03/02/14, ore 18:11

Ciaoooooooo <3
Bellissimoil capitolo *^*
Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che...claude chiamava Reyna sorella... non puoi immaginare la mia faccia, sono ancora sotto shock x3
Che kawaiii che sono Shieru e Alois  *^*
Aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooo *-------* vogli leggere il seguito!
Alla prossima un bacione <3 :*

02/02/14, ore 17:03

Che bello sono felicissima che hai aggiornatoo *^*
Anche questo capitolo è bellissimo ed è anche scritto bene, bravissima ^o^
Ma...allora Hannah c'è l'ha un <3 che bravaaaaa (anche se a me sta sempre antipatica.
Shieru sa andare a cavallo... non me lo sarei mai aspettata x3
Speriamo che facciano in tempo *incrocia le dita* XD
Alla prissma aggiorna presto un baciooooooneeeeeeeee :* :* <3

01/02/14, ore 22:36

Che bellissimo capiiiiiitolooooooooooo *--------* complimeeeenti <3
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 un bacione :*

01/02/14, ore 21:32

Ti scrivo solo per dirti che la tua storia è fantastica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (^w^)
Ti adoro <3 Bye Bye <3

20/01/14, ore 18:50

Ciao sofy!! :)
Ma quindi Clove è una brava bimba *-* e io che pensavo che era una stronzettina. Il mio odio nei confronti di Reyna e Claude cresce sempre di più *prende la motosega di grell*.
Anche questo capitolo come gli altri è stato scritto bene ;) complimenti, ed è bellisshimo *^*
Spero che aggiornerai presto *------*  voglio leggere il continuoooooo adesshooooooooo xD
Alla prossima un bacioneeeeee <3 <3

20/01/14, ore 14:19

Yeeeee ora il mio odio é tutto per i fratelli Faustus! :D
Ha...ha...ha... Li ucciderò entrambi ^J^
Povera Clove... vuole bene alla Bastarda ed è costretta a fare tutto questo...
Ve~ Non vedo l'ora di vedere come moriranno i due Bastardi! ^^ Perchè... moriranno, vero? Vero!? E IN UN MODO LENTO E DOLOROSO, VERO!?!
Ehm... *aureola* ora vado~
See you soon~
Vani-chan

10/01/14, ore 13:36

Anche questo capitolo è fantastico!!!! Voglio leggere immediatamente il seguito *-* Se devo essere sincera.... Clove e Reyna ,mi stanno veramente molto antipatiche, mi viene voglia di ucciderle ò.ò
Povera Meredith, sta soffrendo veramente tanto per colpa di quella cosa di clove ç_ç Bhe ma adesso shieru sa la verità, e sono sicura che cercherà di fare qualcosa ^^
aggiorna prestooooooooo ciauuuuuuuuuuuuuuu

08/01/14, ore 21:01

Ciaooooooo non vedevo l'ora che aggiornassi la fic *-*
Che beeeeeeloooooo *salta per la stanza* ok Clove e reyna (non so se si chiamano così xD) già le odio. Da dove vengono? é opera di quel bel gnocco di claude (bhe diciamocelo claude è un gran gnocco)? Se è colpa sua lo ammazzo!!! Cmq, bellissimo anche questo capitolo :3 Meredith fa bene a non dare soddisfazione a Clove!! Spero di poter leggere il prissimo capitolo il piu presto possibile  *_*

19/12/13, ore 22:33

ok.... ... ...
MUORI CLAUDE!!!! * prende la motosega di Grell* MUORI BASTARDO!!!!!!
E devono morire anche quelle due dal nome e esistenza INUTILI
Ahem...
Ciel che tratta qualcuno come amico!!!????
SI!!! FINALMENTE NEVICHERA' AL MIO COMPLEANNOOOOOOO!!!
ehm....
...
Meglio che vada...
ciaooooooo!
Vani-chan

19/12/13, ore 22:09

ciauuuuuuuuuu. Bello anche questo capitolo. Odio claude con tutta la mia anima, odio quelle due, devono morire!! Alois! Ciecetta buffa piccina ( nn mi ricordo i loro nomi, ho una memoria schifosa) ma come osa??? Voglio scoprire la veirtà!! Come si è permessa!??!?!?!
Voglio leggere il continui *-* aessoooooooooo *W*
Aggiorna presto, voglio sapere le due che hanno in mente.
Poi ciel, tratta meredith come un amica e non come una pedina *A*.
Alla prossimaaaaaaaaa :*

18/12/13, ore 13:52

Ciaooooo bellissimo anche quedto capitolo. Chi é la mocciosetta??? E la cameriera??? Xk già odio quelle due?? Voglio leggere il continuooooo *A* Povera meredith.... Qquella castana coma ha osato? Chi é? Da dove vien? Aggiorna presto *-* chissà che fara alois.

09/12/13, ore 15:54

Ciaooooo. che bello finalmente hai aggiornato ^^ Anche io ho frainteso quando alois aveva detto in quel posto lì.La prossima volta deve essere più chiarp. In questo momento sto maledicendo claude. Quel bastardo...ggggrrr che rabbiaaaa claude deve morore!! Agguorna prestooooo al prossimo cap *-*