I need someone that comprises me ♡
di SofyTrancy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/13, ore 19:28

complimenti, anche questo capitolo è fantasticamente fantasico *^*
Ciel, caro ciel fai bene  non credere ad alois e meredith u.u
Oddio quando ho letto il nome   "grell" non puoi capire ho fatto un osrriso a mille denti xD. Ahahahahaha bravo il mio grelluccio :3 alois è un maniaco xD.
Quando ho letto POV CLAUDE ho urlato (non s perchè xD). OK però è un veo bastardo. L'hp anche insultato e lo insulterò a vita, guai a lui se fa qualcosa a meredith e Alois, loro due sonno nati per stare insime (anche se provengono da epoche diverse ).
Non vedo l'ora dileggere il possimo capito *^* aggiorna prsto mi rccomando!
Un bacione

28/11/13, ore 19:09

Claude Bastardo.
potrei finire così la recensione maaaa....
Grell! Oh Kami! *scoppia a ridere*
Bravo Shieru che li ha fatti mettere in sieme
è tutto merito suo *annuisce convinta(?)*
Ve~
Sayonara~
Vani-chan

28/11/13, ore 14:47

Bravissima *^* anche questo capitolo è magnifico.
Oddio quant'è dolce Alois *-* Fa bene a voler uccidere quel bastardo! Lo ammazzerei anche io *prende la motosega di grell* dove posso trovarlo? Presto la motosega ad alois almeno lo ammazza!!!
Non vedo l'ora di leggere il seeeeeguiiiiiiiiiiiiitoooooo *^* Aggiorna presto
un bacione

27/11/13, ore 21:43

Ciaooooooooo ^^
Oddio anche questo capitolo è magnifico. Povero Allis, certo che si stava preoccupando. Ciel che ha dei seri dubbi su quel essere... ahahahahaha sono scoppiata a ridere xD. E poi la sarta... certo che è di coccio! Alois gli ha detto che faceva di cognome T-r-a-n-c-y non conte trans. Ahahahhaa xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo *^*

26/11/13, ore 14:48

Bellissimo anche questo capitolo *-* Alois è stato uno stupide ciel ba fatto bn a dargli un pugno in faccia. blaaaavoooo. Spero che però almeno abbia capito le ha sbagliato -.- . Ciel io lo picchio! Era meredith che doveva dire ad alois quella cosa!!! Aggiorna preeeesto *-* mi raccomando

24/11/13, ore 13:29

Anche questo capitolo è super *^*. Bravissima complimenti ;)
Ok si c'è l'hanno tutti con alois xD porta il cappotto da donna xD ahahahahaha. SOno morta dalle risate leggendo anche questo capitolo. Io pensavo che Meredith si sarebbe innamorata di Ciel xD non so perchè ma ne ero convinta xD. Bhè... ma dal odio nasce l'amore xD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aya ^^

24/11/13, ore 12:43

Eccomi qui ^^
scusa se ci ho messo un po' per recensire xD. Anchre questo capitolo è bellishimo *^* Alois sta iniziando a comportarsi veramente bene con Meredith che dolce *-*
Quando Ciel ha detto ad Alois che si vestiva come una t***a sono scoppiata a ridere xD. Bhè... se si cambiasse i vestiti sarebbe deciamente meglio.

24/11/13, ore 11:30

Povera Meredith... passare del tempo con quei pazzi non sarà facile :/ poi quando alois gli ha detto che sono dei demoni, ci credo che la ragazza si è sbaventata!
Cmq anche questo capitolo come gli altri è super ;) e la lettura è scorrevole ^^ continua così :)

24/11/13, ore 11:21

ahahahahahahahahahaha Meredith ha  scambiato alois per una ragazza ahahahahahahahaha sono morta dalle risate. SZo che avrei dovuto recensire il capitolo qualche oretta fa, ma il porblema è che mi è morto il cellulare -.-.  Non solo ciel non riusciva a smettere di ridere io ero nella sua stessa situazione, e sto ancora ridendo. Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

Rieccomi ^^
Si, ho letto il secondo capitolo, sono veloce a leggere, sempre se ne ho voglia e se nessuno rompe. E dato che a quest'ora, non rompe nessuno, posso leggere tranquillamente. Questa storia mi sta incuriosendo troppo. Mentre leggevo il capitolo, era come se fossi Meredith *^* . Ciel non si deve lamentare se una ragazza porta i pantaloni -.- sono comodi xD. Quando ho letto grigio-topomortodasecoli mi sono trattenuta dal scoppiare a ridere come una scema. Povera Meredith è capitata in una villa stramba xD. Pluto che lancia fiamme, Finny che è dotato di una forza sovrumana, e bard che fa esolodere la cucina ahahahahahahaha xD. Vado a leggere il continuo *^*

23/11/13, ore 23:58

Ciao Sofy99 ^^
IL primo capitolo della tua fic è bello, complimenti ;). Voglio essere al posto di Meredith xD. Si si da oggi mi trasferisco nella sua scuola (anche se si trova a londra ed in inglese faccio pena). Adesso vado a leggere il prossimo capitolo della tua fic che finirà tra le mie preferite, seguite, ricordate (dovrebbe esserci anche il posto per mettere le fic che noi lettori troviamo fantasticamente fantastiche xD)

Sono sicuramente due capitoli che ti prendono dall'inizio fino alla fine.. e non lo dico solo perchè ho dato un aiuto a scegliere i nomi ahahah, ma perchè una volta iniziato non riesci a fermarti, devi arrivare fino alla fine!
Non conoscendo molto bene i personaggi di questo anime non posso fare un commento su di essi, bensì i miei complimenti vanno alla storia e alla facilità con cui si può leggere e forse, proprio grazie alla mia "ignoranza" riguardo all'anime, posso affermare che anche chi come me non conosce la storia può leggere facilmente! Brava sofy

06/11/13, ore 22:34

Vecchia amica? A chi vecchia eh?, eh?
Ahahahah anche se non seguo Black Butler...beh questo capitolo mi é piaciuto molto. É scrorrevole e ben scritto. Meredith mi sta già simpatica, forse perché per sotto certi punti di vista mi ci ritrovo. L'idea del sogno fa il panico ahahahah.
Aggiorna presto <3

~dalla tua vecchia amica