La Miglior Decisione
di Unusualize

27/01/15, ore 17:13

Ciao, mentre bazzicavo qua e la tra le categorie ho notato la tua se devo essere sicera quando ho letto che Tim deve fare economia o altro mi sono venuti i brividi al pensiero comunque. Mi piace molto da vari punti di vista.
1 la storia di un amicizia e non si può non scrivere qualcosa su questi due.
2 è scritto in paragrafi ben differenziati e ne ho trovati pochi così
3 è scritto in modo leggero e scorrevole percui rende leggera la lettura.
Complimenti ancora
Winterlover97
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 05:28 pm)

24/05/12, ore 00:54

Non lo so,mi sto appassionando sempre più intensamente a questa coppia!! Ormai è la seconda volta che vedo Dark Shadows al cinema, la prima volta è stata allo spetacolo delle 20 il giorno della prima. Ormai ho visto tutti i film di Tim Burton, in particolare tutti quelli suoi con Johnny *^*
Se non fossi tanto pazza direi che li amo entrambi, ma devo ammettere di starli slashando,ormai, come una pazza u__u
Insomma,c'è Tim e c'è Johnny e io amo i loro film!! Come posso non amarli assieme appena vedo che Johnny è la vera e propria musa di Ti, tipo il suo burattino personale?? soprattutto come posso NON farmi filmini mentali quando leggo ste cose e vedo video di loro che riono come se si fossero fatti 3 canne??????
*fanghèrleggia come la matta bimbominchia che non è*
Niente, mi piace la fic,mi piace Tim appeso come Batman,mi piace la reazione tipo colpo di fulmine nel loro ''incontro 20 anni dopo''....
*nuovo rischio di fanghèrleggiamento*
Vabbè hai capito che mi piace no? XDDD

18/12/08, ore 16:08

Wowowowowowowowowow!!! XDXDXD Che bella interpretazione dell'amicizia tra Tim e Johnny! *-* bravissima!

25/04/08, ore 12:36

BIG SORELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMA!!! DAVVERO STRAFICA!!!! VISTO: L'HO LETTA! ALL'INIZIO HO VISTO UNA NUOVA FF DI Johnny e mi sn detta "wow! un'altra ff di Johnny...chi sa ki l'ha fatta!" =) big! bellissima! ti è uscita davvero bn!!!=)

21/04/08, ore 21:18

P.S. (sempre io a rompere le scatole ^^') Il fratello d Johnny si kiama Danny! E ke peccato, nn gli somiglia x niente <_< Ancora i miei ossequi! -Capitana-

21/04/08, ore 21:16

Sei andata a prendere proprio i miei 2 mostri sacri, nn potevo nn leggere almeno!! *w* Dunque dunque, hai fatto una scelta stilistiza molto interessante ke mi ha affascinato e x qst mi è piaciuta molto ^^ Ma nn solo :P Anke se t rivelo ke in alcuni momenti si fa un po' fatica a capire ki parla, negli intermezzi qnd comunicano tra loro si fa un po' confusione :S Sceglierei un altro modo x differenziare i pensieri come dei colori diversi! Devo dire ke i tuoi Johnny e Tim sn decisamente i più realistici ke ho letto sin ora =D L'adolescenza di Johnny è molto vera, perkè è stata proprio così e nonostante sia poco felice scorre molto bene! L'hai presentata veramente nel modo adeguato e d qst te ne prendi tutto il merito ^^ Una cosa forse stona, il fatto ke Johnny nn sia MAI stato uno ke vuole attirare attenzione, ha detto d nn aver mai cantanto nella sua band xkè il cantante ha sempre tutti gli oki addosso e lui preferisce stare in disparte e strimpellare le sue note. Però giustamente hai messo una nota d'avvertenza x cui puoi dipingerli cm vuoi ;) Carinissimo il loro incontro *w* Anke se Johny ha detto d aver conosciuto Tim a nessun provino ma in un bar della California, so solo questo. Le persone + importanti della sua vita le ha conosciute in posti molto casuali XD Woooow ke bravo Tim a scuola!! HAHAHAHAH stupeda poi la sua presentazione, a testa in giù appeso all'albero, qst cosa mi è piaciuta da morire hai avuto un'idea geniale!!! XD XD XD Già, Tim ha lavorato da disegnatore alla Dinsey *w* e gli volevan far fare Red e Toby -.-''' Nn mi è mai piaciuto quel cartone. Mi vedo quel cane e la volpe filiformi cm Jack Skeletron ke cantano le canzoni d Elfman "cos'è??" hahahaha forse così sarebbe stato davevro bello quel cartone!! :D Il fumetto d Batman!!! XD Amo i suoi 2 film ke ha fatto *w* La tua ricostruzione è fantastica =D C'è il fatto ke però Tim ha 5 anni + di Johnny, nn han proprio la stessa età... Però qui c sta anke il fatto ke sn coetanei altrimenti nn so se si sarebbero parlati al parco! Triste il fatto ke Johnny nn si sia + presentato ='( Secondo me 20 anni dopo sn fin troppi, Johnny aveva 25 anni qnd ha fatto Edward x lui! Da 16 a 25 vent'anni sn eccessivi... Ed è stato scelto per la sua bravura sì, ma x il fatto ke era insieme a Battona Ryder ke era stata scelta ancora da Tim ^^' La fine è stupendissima :D Eccome, è stata la decisione migliore della sua vita!!!! In ogni caso mi è piaciuta tantissimo, hai avuto un'idea fenomenale e l'hai ben gestita :D I miei complimenti, w Johnny&Tim!!!!! I miei ossequi, -Capitana-