Tradimenti da Evitare
di P h o b i a

17/12/15, ore 15:14

Ciao! La storia mi è piaciuta abbastanza ma sono una persona pignola quindi ti devo far notare che è impossibile uccidere una persona stringendogli il petto perché il cuore è in profondità... comunque è un po esagerato uccidere due persone solo perchè una delle quali ti ha tradita. Inoltre trovo che sia Tenma che Hayato siano OOC, insomma va bene che Hayato è cattivo ma non così tanto! E poi Tenma non tradirebbe mai una persona ne parlerebbe mald di essa, per principio.
Resta comunque una storia originale e creativa ( ma soprattutto macabra XD) quindi mi è piaciuta. Ti consiglio quindi di mettere negli avvertimenti OOC e di correggere la morte di Tenma

28/05/14, ore 23:52

... Salve Hayatino ~

Ok, ho deciso di recensire tutte le tue fic a partire dalle prime, scegliendo però solo quelle che mi incuriosiscono, ja. (?)

Ecco questa frase mi ha lasciata perplessa: “Decise di ucciderli tutti e due.”

... ewe

Ma che cazzo ...? XD (pardon)

Capisci l'essere gelosi, e anche abbastanza incavolato perché il tuo amato (?) ti ha tradito parlando male alle tue spalle, ma ... ewe

Anche se succede spesso di questi tempi, quindi non hai tutti i torti ... Però ci sono rimasta. ouo"

Va be', la gic anche se contorta ha un'idea buona. Nel senso che qui non hai lo stesso stile d'adesso, ma uno più povero, misero, 'na schifezza. (?)

Però dai, mi è piaciuta, come mi piace Matatagi e i suoi occhi, e il fisico, e il culo e ... STIAMO ANDANDO OLTRE. uwu (?)

Pardon, mio momento pazzoide. (cit.)

Comunque, vado che deco anche scrivere una fic shoujo.

Kiss ❤

_Kori_ -non firmo mai così, ma ok-

03/12/13, ore 02:04

Bellissima storia! Mi piace quando Hayato mostra il suo lato oscuro... Ha deciso di uccidere anche Tenma//Arion perché ha pensato "Se non può più essere mio, allora non sarà di nessun'altro.
Ancora complimenti!
Ps: mi piace il tuo nickname! :-)

24/11/13, ore 12:02

:'D Sono _t h e l i g h t, o più semplicemente Hikaru(?) Pff, intanto togli IMMEDIATAMENTE quel "*Angolo di uno che non sa scrivere FF*" perché NON E' VERO e_e (?) Scherzi a parte, passiamo al dunque x'''
La tua ff è scritta benissimo, anzi, tra le tue forse è una di quelle scritte meglio, è molto scorrevole, sei andato a capo quando serve, e poi sai...Matatagi che uccide Tenma e Tsurugi a causa della KyouTen... *ç* (?) (PRECISIAMO: non odio la KyouTen, ma attualmente non la shippo u.u). Forse ho trovato qualche imperfezione, MA, non so se sono davvero errori, tipo quel "Stava ritornando nella sua camera", lo correggerei in "Stava tornando nella sua camera", o almeno, io l'ho trovato un pò "scomodo" da leggere. Inoltre manca la motivazione, ovvero il motivo per cui Tenma e Tsurugi parlano improvvisamente male di Tenma, e, a mio parere è una parte importante! ^^" Per il resto complimenti, spero che la recensione ti sia stata utile! ;'D

_ t h e l i g h t
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 12:03 pm)