THE BLACK CAT - La vendetta di Trent
di Nymeriah

21/12/13, ore 18:52

Amica Nym!!!! So che avreir ecensito a suo tmepo, ma ora sono qui e bla bla eccomi pronta, allora allora ...
oh, i Niff ... sarà difficile, ma non impossibile ... Thad ... qualcuno prenda il coraggio a due mani * indica Sebastian * e dica chiaramente a Thad che ha sicuramente molti talenti, ma che per la cucina non ce l'ha chiamato il Signore, qualcuno lo faccia prima di un avvelenamento mortale alla Dalton
" « Posso assicurarvi che i ragazzi del primo anno non metteranno più piede nella sala prove dei Warblers per rubare gli spartiti. Anzi… probabilmente non metteranno più piede alla Dalton .... non ho parole, e io che lo credevo un ragazzo calmo e riflessivo ... vatti a fidare di certa gente
procioni ... io non ho parole, di corpo satranno anche cresciuti, ma con la mente sono rimasti ai 6, e sono generosa eprchè tra poco è Natale, sallo xD
Thad .. l'ide aè buona, ma servono dei amttoni, e una discreta dose d'abilità, se proprio vuoi farlo fallo per bene, un corsoa ccellerato da muratore e poi compra i mattoni LOL
il gatto nero, dell'Edgar Allan Poe ... e pensare che ho appena finito di vedermi proprio l'episodio dei Masters of Horror dallo stesso titolo su EAP, che coincidenza, dove tra le altre cose recita uno dei pg di true Blood LOL
oMG quando si dice fare le cose in grande, si sono superati questa volta .... cosa non ci si inventa pru di avere un Halloween coem si deve, m auna maratona di film horror come tutti no, eh? Inq aunto alla tua domanda ... non bisogna mai rispondere a domande simili, mai

17/12/13, ore 11:06

Ciao sono la tua Babbo Natale non più segreta e te lo dico subito, senza girarci intorno: questa storia è "fantastica".
Premetto che mi piace Glee ma, solitamente, tendo a cercare FF rating red in cui vi sia Sebastian. Stavolta ho pensato di cambiare. Amo gli horror e, lascia che te lo dica, con questa storia hai fatto un lavoro sublime, impeccabile.
Se immaginavo che fosse così, l'avrei letta la sera, con la giusta atmosfera... non di mattina, col sole... credo sarebbe stato tutto molto più pauroso... ma va bene lo stesso.
Allora, che posso dire. I personaggi mi sono piaciuti tantissimo. Sebastian è, come sempre, adorabile, ma anche gli altri sono stati una piacevole lettura.
La storia che hanno inscenato per spaventare Hunter è stata grande. Dalle dita tagliate, all'impiccagione del gatto. Tutto molto realistico.
Sei stata bravissima. Horror e Humor in una storia davvero ben scritta.
I complimenti sono dovuti e ultrameritati.

24/11/13, ore 16:23

Ta da!!
No non mi é tornata la connessione ma la sto rubacchiando soko per dirti due cosibe veloci.
ADORO.
É stupenda.
E il gatto é suggestivo. O frutto della suggestione vedi tu.
A presto tesoro.
Ciao ciao baci baci

12/11/13, ore 02:19

I procioooooniiii!!! O_o Scherzi a parte, non mi stupisco più di lasciarmi stupire ogni volta... Lo stile, l'originalità, la capacità nel catturare l'attenzione del lettore e mantenerla costantemente desta ogni volta in un genere diverso...accattivante, stimolante e divertente come al solito; questa volta anche misteriosa, affascinante e carica di riferimenti letterali utilizzati abilmente nel corso del capitolo. Brava Nym, complimenti, ancora una volta, e ancora una volta grazie :*

08/11/13, ore 16:39

Non ho letto "Il gatto nero", ma diamine, se queste sono le premesse mi fiondo in libreria!
Ottimo direi, amo il genere horror già di mio e tu mi fai l' immenso regalo di una storia non solo scritta bene, ma con i warblers dentro. I warblers e Hunter in preda al terrore! La mia vena sadica è soddisfatta :3
No, Hunt, non ti odio, io ti amo, credo, ma prendersela con te a volte è così facile <3 Così serio sei la vittima perfetta!
Oh, devo fare una statua a Trent in oro Lannister, dopo questa non mi caverò più dalla mente l' idea di lui tenero fuori e pazzo inquietante dentro. Bellissimo, ci sta, headcanon accepted!

Mi viene da dire che vorrei provare uno dei dolcetti di Thad, ma non so se voglio rischiare.
E starò attenta ai procioni, d' ora in poi °-°
Ciao <3

08/11/13, ore 02:26

Sto seriamente cercando di fare una recensione decente, giuro. Quindi dovrei tipo andare a punti… o a categoria? Ma perché non scrivono il “manuale del bravo recensore”? Bah! Sto andando fuori tema, managgia a me. Comunque! Partiamo con la recensione.

Parto col dire che lo avevo intuito che ci sarebbe stato un GROSSO scherzo. Appena Trent è entrato con il libro in mano ho pensato “to’, ora fanno uno scherzo al pistolero”. Istinto da detectiv? Ma sì, fatemelo credere!

Io Hunter non lo conosco come personaggio, lo ammetto, ma in questa fan fiction ho apprezzato tantissimo la Huntesbastian friend, sono davvero carinissimi “assieme”! In realtà non c’è una coppia che non abbia apprezzato: i Niff sono semplicemente l’amore in ogni loro versione, i Thadbastian… TU NON HAI IDEA DI QUANTO IO ABBIA RISO! Con mia sorella di fianco che mi guardava male…

All’inizo ero tutta una risata, poi ho iniziato a stare su il “chi va là” come una deficiente. Sapevo che c’era uno scherzo nel mezzo, che probabilmente lo scherzo era quello, ma una volta arrivata al punto e iniziato a leggere… mi ha sconvolto molto la cosa, ecco. Credo che questo sia dovuto al fatto che, prima dello scherzo, ci sia quel sogno folle. Senza il sogno, probabilmente, la storia non m’avrebbe presa tanto… invece è uno scritto bellissimo. Alla parte in cui Thad tagliava gli occhi, lo ammetto, ho pensato anch’io che stesse facendo a pezzettini Sebastian. Era la cosa più plausibile :v (L’immagine in sé mette i brividi, comunque!)

I procioni… ah, i procioni. Glielo dici tu a Jeff che inquietano anche me? Brrr.

Ok, il mio mono - neurone sta ancora cercando di venire a patti con ‘sta bellezza, lo ammetto. E spero davvero che tu riesca a scrivere quella cosina che ti ho prompitato (?) perché, davvero, credo tu possa fare un ottimo lavoro! Sei così brava. Credo proprio che il tuo piccolo esperimento sia andato a gonfie vele.

Ps. Due giorni fa mia sorella ha letto “Il Gatto Nero” per un compito di scuola, io volevo rileggerlo io… oggi l’ho scaricato. QUESTO è qualcosa di inquietante.

Pps. ♥♥.
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 02:28 am)

07/11/13, ore 21:07

Okay, sto per lasciarti una recensione perché mi hai piacevolmente sorpresa. Cioè, immaginavo che il risultato di questo tuo esperimento sarebbe stato ugualmente interessante da leggere, ma non pensavo che mi avrebbe preso così tanto. Mi sono incollata alla lettura e non ho smesso un attimo.

Dirò poco sugli accenni ai pairings - non è questo che mi preme al momento - ma mi è piaciuto molto come li hai trattati. Il rapporto che hai conferito ai Thadastian mi ha fatto ridere. Thad è un cucciolino come al solito anche se è una pippa a cucinare e Sebastian è un cretino colossale e si prende gioco di lui. xD I Niff mi sono sembrati i soliti bimbi adorabili (Nick che si addormenta sulla spalla di Jeff durante il racconto horrow, owww, amore!). Ma anche il rapporto pseudo-friendship di Hunter e Sebastian, che non hanno fatto altro che stuzzicarsi e questo è oro per me! Oppure il rapporto odio/amore di Hunter e Trent.

TRENT SEI IL MIO MITO. A TE VA UNA STATUA A GRANDEZZA NATURALE NELLA MIA PIAZZETTA-GIUNGLA-DI-TARZAN-SOTTO-CASA. E anche a te naturalmente, perché il modo in cui hai scritto il racconto, ad esclusione delle parti comiche ovviamente, mi ha fatta raggelare e rimanere incollata allo schermo. Sapevo che era uno scherzo fin dal momento in cui ho visto Thad!pazzoide cannibale omicida, ma sei riuscita ugualmente a non perdere l'attenzione del lettore e a fornirgli tutti quei dettagli che a me hanno fatto impazzire oltre che accaponnare la pelle.

E... cos'altro? Ah, sì, la mia scena preferita. Non ci crederai mai (anzi, forse sì), ma è stata quando Sebastian fingeva di essere stato murato vivo (e Hunter piangeva). I miei feelings Huntbastian sopiti hanno ballato la samba.

Grazie di aver condiviso con noi questo poema infinito - che nonostante tutto, ti ripeto, si legge che è una bellezza perché ti coinvolge veramente - e spero che il prossimo Halloween (ma anche in qualsiasi altro periodo) rifarai un nuovo esperimento.

E' pienamente riuscito, Nym.

Vals

07/11/13, ore 20:55

Che bello quanto te ne esci con una nuova shot con i Warblers protagonisti *O*
Allora intanto amo Hunter che si aggiusta il ciuffo. Non lo so, è un'immagine che evoca tante cose porche nella mia mente .-.
I NIFF <3 Ma quanto mi piace questa loro versione diabolica? Chissà, magari dovresti riutilizzarla in una ff futura... :v

« Ho passato la pubertà al poligono di tiro, con una pistola vera in mano. È impossibile che scheletri di plastica e ragni di gomma mi facciano paura. »
« Tutto quel tempo con la tua pistola in mano? Adesso capisco perché sei il Re dei Solitari, Clarington. »
« Ti brucia ancora il culo perché ti ho battuto a carte? Il Poker non è roba da signorine, Smythe. »
« Il culo mi brucia, ma non c’entra niente col Pok... »
« Cosa non ti è chiaro di “la nostra vita sessuale deve rimanere privata?” »

Ma le risate che mi sono fatta leggendo questa dialogo. A parte il fatto che Hunter e Sebastian sono una coppia comica!p0rn che potrebbe far concorrenza a Ficarra&Picone, ma poi AMO la loro friendship. Passano il tempo a punzecchiarsi a vicenda *O*
E Thad tenta di riporatare l'ordine, invano (e si dà alla cucina, cosa se possibile ancora peggiore).

Trent entrò nella stanza a passo spedito [...]

*Meli si ferma e guarda male la gente che parla intorno a lei*
"STA ENTRANDO LA SASSY DIVA, SCUSATE SE E' POCO. E ORA TACETE O VI TAGLIO LE DITA."
*la minaccia sembra funzionare e Meli torna a leggere awweggiando*
No sul serio, Trent è perfettamente perfetto. E fa paura <3 (motivo per cui lo amo ancora di più)
Il resto della scena è assolutamente fantastico. Tra Thad che sembra rimanerci male ogni volta che Sebastian scampa alla morte, Jeff terrorizzato dai procioni - e Sebastian dagli impotenti - e la sfida che Trent lancia a Hunter... boh, è proprio tutto in stile Warblers <3
Il pezzo successivo è composto da pochissime righe, eppure riesci comunque ad infilarci in modo straordinario Huntbastian e Thadastian.
(E Thad mi fa sesso MA PROPRIO TANTO. Il che mi porta a chiedermi chi dei due ha... 'conquistato' l'altro :v)
Le storie di Thad e Jeff più che paura fanno ridere, soprattutto per i commenti idioti di Sebastian LOL
Quella di Trent invece...ecco :v E' un tantinello spaventosa .-.

« E per caso si scopre che si fa di steroidi? »
« No. »
« E il protagonista odia la Splenda? »
« No. »
« Solo io noto la somiglianza con Clarington? »
« No, Jeff, l’abbiamo notata tutti. Ora sta’ zitto. »

A me Jeff fa morire AHAHAAHAHAHAHAAH
Comunque è vero, ci somiglia troppo. Soprattutto a causa di questa insana passione per i gatti :v
Ovviamente arriva Thad che fa saltare tutti--- ci gode, ormai è chiaro.
La scena del sogno mi ha messo un po' tanto in ansia :v
Hunter che fa l'uomo tutto d'un pezzo ma intanto è riuscito a farsi suggestinare da un racconto horror... Un elemento che potrebbe tornare utile in futuro :v
*mette tra gli appunti*
La parte dopo non la commento neanche, perché seriamente, mi ha terrorizzato xD
Se fosse successo a me non credo mi sarei messa a piangere, ma sarei sbiancata dalla paura e non avrei più voluto vedere nessuno per i successivi quattro mesi xDD
Sassy!Trent ci è andato pesantino :v
Che poi Hunter se lo meritasse è un altro discorso LOL
E adesso è anche costretto a passare il resto dell'anno ad agitare le braccia sullo sfondo per farsi notare BWAHAHAHAHAH
Per quanto riguarda il gatto te l'ho già detto, per me è una specie di zombie. Troppi dettagli per essere una semplice fantasia di Hunter :v
Ah, dovresti scrivere più spesso delle shot sui Warblers - anche horror! - ti vengono troppo bene <3
Per quanto riguarda forma, sintassi ecc... E' tutto perfetto. Ineccepibile. E non potrebbe essere altrimenti!

Brava brava brava :3

07/11/13, ore 20:38

L'HO PENSATO CHE FOSSE TUTTO UNO SCHERZO! *si sente soddisfatta*

LOL

Nym, ciao! Vola tra le preferite! E' geniale e tremendamente meravigliosa! :D
Allora... avevo un sorriso ebete e sadico(?) per tutta la durata del racconto, ma non preoccuparti: quando guardo film horror con gli amici mi metto a ridere(?), quindi è normale per me XD
E' divertentissima! Ho adorato tutti i battibecchi Thadastian, sono meravigliosi ♥ I Niff sono sempre tremendamente adorabili e... e vogliamo parlare dei Trunter nemici? ;D Credo che questa sia la tua "prima" Trunter (nel senso di nemici) e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa ;)
Trent è un genio del male, avrà appreso tutto da Richard, ne sono sicura xD :P
I Warblers sono geniali - anche tu lo sei :P - ad aver trovato un modo per spaventare il nostro militare xD
Hunter, fai tanto lo spavaldo... mpf. ♥
E Mr. Puss? Pensavo comparisse anche lui ç.ç
Il miagolio alla fine? Non ne ho idea XD
E se fosse tutto reale? ;) Povero Hunter xD
Bellissima <3
Sei bravissima, alla prossima <3
Marta_Gleek

P.S: Thad è terribilmente eccitante. Sì. <3
E sappi che ho adorato l'Huntbastian "friendship" ;)
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 08:39 pm)

07/11/13, ore 20:16

QUESTA E' LA COSA PIU' FOTTUTAMENTE SPAVENTOSA CHE IO ABBIA MAI LETTO.
Sto tremando come una dificiente e piango da almeno mezz'ora. Non riuscirò mai più ad uscire di casa e la colpa è solo tua v.v
Avevo già letto quel racconto di Edgar Allan Poe ma mi è bastato senirlo raccontare per essere terrorizzata di nuovo

Sì, parlando sul serio la parte sulle lacrime è vera, comunque, questa cosa è.... wow, insomma, sei bravissima accipicchia (??).
Scritto in maniera a dir poco impeccabile, è tutto praticamente perfetto e organizzato nel migliore dei modi.
Sono stupita e terrorizzata, probabilmente stanotte non riuscirò a dormire , ma questa è un altra storia e sono orgogliosa di essere la prima a recensire anche se probabilmente sarò terrorizzata dai gatti in eterno.
Detto questo, mi dissolvo e torno nel mio angolino a dondolarmi sul posto dalla paura :)

(Recensione modificata il 07/11/2013 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 08:24 pm)