As Big As Sea
di The Chemist

07/11/13, ore 21:27

Come primo capitolo è davvero bello, mi piace l'idea 'ricco povero' come trama della storia.
devo dire che per ora mi è piaciuta, spero di leggere il secondo capitolo lol ora sono curiosa di vedere cosa faranno i larry.
mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti.
now vado.. spero di poter leggere il secondo capitolo il più presto possibile.
Bye Linda x

07/11/13, ore 20:31

Eiiii beh oddio cosa posso dire oltre a fantastica??? MMMMHHH nulla ahahahaah no davvero te l'ho detto pure su twitter e davvero mi piace anche perchè è ambientata in un epoca diversa solo una richiesta, ecco protresi dire più precisamente quando (tipo 800 o così) perchè se non erro non cè scritto oppure è probabile che mi sia sfuggito a me...
Poi che altro dire, aspetto il seocndo capitolo.. Spero che lo pubblichi presto...

Ciaoooooo xx

07/11/13, ore 20:29

E' davvero stupenda, e non lo dico perchè sei mia amica, ma davvero lo è!
E' qualcosa di diverso dalle solite ff larry, e si vede tutta la passione che ci metti a scrivere, e credimi che non fa altro che bene <3 Continua presto, plebea mia. <3 Non dimenticarmi quando diventerai famosa HAHHAHA

07/11/13, ore 20:25

madoonna la perfezione.
mi piace da morire, ok? ok. continua plsplsplsplspls, e btw, non puoi lasciarmi in sospeso questa fine così sdfjshdfgf, ok? ok. bene, vedo che hai capito, rofl. ok, evaporo. love u <3

07/11/13, ore 20:03

Ehi eccomi qui a recensire la tua storia.
Mi piace molto particolarmente perchè è ricca di dettagli e particolare. Anche l'idea è molto originale e le descrizioni sono raffinate. Ti faccio molti complimenti perchè scrivi sul serio benissimo e spero che sia la storia che tu abbiate successo ;)