Aamyan degli Elfi
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/08/14, ore 23:18

questa storia mi ha davvero emozionata.... complimenti all'autice :) concludo dicendo che è stata assolutamente meravigliosa....

05/06/14, ore 14:11

Davvero bellissima non ho mai letto una storia più bella di questa. Mi è sembrato di leggere una poesia, una poesia veramente meravigliosa.

28/11/12, ore 21:38

ti devo confessare ke l'inizio nn mi è piaciuto,
ma poi ho continuato ha leggere è ho capito
ke stavi scrivendo una storia bellissima. diciamo ke
parla un pò di tutto mettiamola su questo punto di vista,
ma la parte che mi piace di più lo sai quale? e lo sbalzo di umore
di sakura, ha che è triste e allegra, solare, ha che è allegra e fredda
senza nessun sentimento. poi è stata bella perchè hai trasformato
diciamo così, la sakura ke conosciamo allegra, sollare, tontolona
e che ha paura dei fantasmi, in una sakura ke sa badare a ste stessa.
comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti per la storia è davvero bella

21/06/11, ore 14:24

Bella, bella, bella! non ci posso credere si sono veramente sposasati!!! quasi non ci speravo più !!!
tra l'altro questa storia mi ricorda per certi versi Eragon, ma non importa, perchè hai riadattato la storia di sakura ad un'ambientzione diversa da quella da cui era nata la vera storia; in oltre anche se non ci sono le carte, ci sono comunque magia e mistero.
tomoyo nei panni della dama degli elfi è fantastica non avrei saputo darle un'altra parte migliore di questa.
non mi sarei mai immaginata sakura rappresentata come una guerriera fredda e insensibile, disinteressata al mondo che la circonda, ma fortunatamente c'è il nostro shaoran che la cambia e la fa innamorare.
anche lui ovviamente triste e freddo per aver perso tutto doveva trovare in sakura la sua anima gemella, colei che lo capisce più di chiunque altro.
kero-chan che fa la parte della tigre saggia, non me lo sarei mai aspettato, però dopo tutto non è poi cosi sbagliato perchè è colui che conosce di più sulle carte e sui poteri che racchiudono( nell'anime /manga).
Yue invece, l'insensibile angelo che vuole uccidere sakura: mai carattere più azzeccato. per me infatti yue è a volte troppo freddo anche se si sa che vuole molto bene a sakura.
tornando alla storia, è fantastica, bellissima, meravigliosa sei veramente una bravissima scrittrice spero di leggere altre tue storie.

auguri micia95

03/11/08, ore 04:36

io non ho parole per esprimere quello che ho appena letto...sono rimasta scioccata...e ti giuro ci sono state parti che mi hanno pure fatto piangere...gli abbracci...gli sguardi...niente non posso definire questo tuo capolavoro! sei grande davvero mi hai lasciato senza parole...spero ci sarà un seguitoe spero di leggerlo presto! un bacione Deby.

12/06/08, ore 18:16

Eccomi sorellina cara! Scusa per il ritardo della recensione ma, sai, ultimamente non ero più molto connessa con il mondo esterno XD! Allora… Cosa dire? Aamyan mi mancherà da morire, questo è poco ma sicuro… ç___ç mi piaceva così tanto questa storia… Però, visto che il sequel ormai è sicuro, mi tranquillizzo un po’, anche conoscendo i tuoi futuri progetti (e qui mi fermo perché sennò rivelo troppo! XD) Sakura e Shao sono davvero molto teneri in questo capitolo. Si guardano tutti a disagio riflessi nello specchio, che carini! (soprattutto Shao >///////<) E’ un fine davvero degna di te sorellina, non smetterò mai di farti un sacco di complimenti! Non so se riuscirò a ringraziarti mai abbastanza per avermi fatto leggere quello che mi hai fatto leggere (io e te capiamo, vero? ^___^) Spero, con la shot che ti dedicherò, di riuscire un po’ ad estinguere il mio debito >////< Ah, ma sai che ho visto la pubblicità della Tronky oggi? Quella con il Trio Medusa… XD inutile dirti a cosa ho pensato vero? Sono scoppiata a ridere che non la finivo più, ti giuro sorellina, sembravo pazza! Il nostro preferito resterà quello in tenuta da spiaggia, vero? U/////U Guarda, già straparlo XP che recensione strana >.< Ora vado sorellina, con la speranza di poterci sentire anche stasera! ^___^ Ciaoo sorellina Fabi, un abbraccio forte forte, ti voglio bene! Tua sorellina Soili!

11/06/08, ore 19:25

stupendooooooooooo!che bello!devo essere sincera?non mi aspettavo un finale così bello!se stata eccezzionale!bravaaaaa!

11/06/08, ore 18:09

uuuuuuuuh, è già finitaaaaa!! Sono stata via per un po' di giorni e non ho potuto recensire...sorry!!! passando a quest' ultimo (T_T) capitolo....era semplicemente meraviglioso!! (lo so...sono monotona e te lo diko praticamente sempre...ma è colpa tua XD) finalmente un po' di pace e felicità per quei dueeee!! Me è contentissima! (ancora di più nel sapere ke probabilmente ci sarà un sequel...*-*) Un bax!! :*

11/06/08, ore 14:32

Che dire, un finale splendido per una fanfiction splendida!! non c'è niente di meglio di un matrimonio!! peccato non ci fosse tomoyo! lei è stata il loro cupido!^_^ ora che ci hai detto di un possibile sequel, non vedo l'ora di leggerlo!! e se posso darti un consiglio, prova a leggere anche gli altri tre volumi della guerra degli elfi, potrebbe piacerti. dunque, a presto e grazie per questa bella fanfiction! ciao ^_^

11/06/08, ore 13:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAomiodio!!E'l'ultimocappy nuo!!!!!come è possible????no, questa ff bellissima non può finire, ma aspetta, se mi dici che ci sarà un sequel allora si che ragioniamo^^. E come sempre mi hai lasciata senza parole, perchè se l'intera ff è stata stupenda, figuriamoci il finale,degno di te^^Aspetto il sequel e ancora brava!!KIss

09/06/08, ore 14:21

ke belli questi capitoli!! e quanto sono dolci sakura e syaoran sotto la pioggia! mi sono piaciute molto le scene fra loro e anche come le hai descritte: semplice, ma nello stesso tempo dolce e intenso. volevo chiederti una cosa, riguardo a questo mondo di elfi. non è che per caso hai letto la saga della guerra degli elfi? ^_^ alla prossima! ciao!

09/06/08, ore 12:35

Ma come sono teneri quei due!!! Io in tutta sincerità credo di aver perso il filo del discorso, ora che devono fare? Sposarsi? Non so perchè ma ho questa impressione... Ma quale sarà mai il modo per salvare le sorti del regno? Mah!!! Aggiorna presto e lo sapremo!!!! Bye bye!!!!

08/06/08, ore 22:12

Ciao sorellina! Eccomi qui con una nuova recensione ^^ allora, devo dirti che leggere questo capitolo in diretta mentre stavamo parlando è stato molto divertente! E, come al solito, ti devo dire che è stata una delle cose più emozionanti che io abbia mai letto *^* quando Shao ha Aamyan fra le mani ma poi decide di gettarlo nel lago di lava ci sono rimasta qualche secondo, ho pensato “Ma è pazzo?” però alla fine ho capito il suo ragionamento, anche grazie all’esplicita spiegazione di Tomoyo! Devo anche ringraziarti nuovamente per avermi fatto leggere l’ultimo capitolo in anteprima, è stato un gesto davvero gentile da parte tua ^____^ Ah, un’ultima cosa: ho quasi trovato la trama alla one shot che intendo dedicarti, spero proprio che ti piacerà! Ora vado sorellina, mi ha fatto molto piacere chiacchierare con te fino al mattino ieri (erano le 4 passate XDXD troppo bello!) un bacione grande grande sorellina, ti voglio bene!

08/06/08, ore 20:42

ciao! scusami tanto se non ho recensito oo scorso capitolo, ma sai, sono stata un pò troppo impegnata con le prove per il saggio di danza!e lo sono ancora!povela meee! comunque...ti sei data da fare in questi due ultimi capitoli!anzi!si sono dati da fare quei due direi!°/////°finalmente posso tirare un sospiro di sollievo! BELLISSIMI CAPITOLI!CIAUTVTTTTTTTTTTTB

08/06/08, ore 18:20

Faby-chan che bello tutto sembra essere risolto..ma ora che succede?? mmmm l'indizio non mi aiuta tanto perchè non so cosa può accadere..ti posso solo dire che sei bravissima!!!A presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]